SPETTACOLI- JESSICA GAYLE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
Jessica ha compiuto 26 anni (AUGURISSIMI!!!)il 13 gennaio scorso...... e nessuno di noi (massa di caproni) le ha fatto gli auguri in tempo , chiedo appunto scusa , a nome di tutti i forumisti , alla bellissima attrice e , sempre a nome di tutti le faccio (Posticipatamente) i MIGLIORI AUGURI DI BUON COMPLEANNO!!!
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Ho letto la mattina l'annuncio sul giornale..................purtroppo (o meglio dire x fortuna) la sera ero impegnato.........................CERTO UNA TABLE-DANCE con EDEL WEISS non sarebbe una brutta esperienza !!!!!!!!Jessica Gayle ha scritto:Infatti e' stata una grandissima bastardata!.Pieffe ha scritto:Se non ricordo male oggi è il compleanno di Jessica (comunque in questi giorni, quindi auguroni). Per regalo, stasera Schicchi la fa lavorare al Diva Futura insieme ad Edelweiss...

- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Questo e' uno di quelli che manda foto zozze e fa domande idiote in privato!!!. Adesso ho spiegato l'equivoco!!!.alexblack&white ha scritto:Pur vivendo a Roma ai suoi spettacoli non ci andró!!!
Non me ne frega più niente dopo quello che mi ha scritto in forma del tutto gratuita ed inopportuna.
Mi reputo offeso!!!
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "
Ciao Jessica sono Ganzus. Ma in Toscana ( maremma ladra!) non torni mai a fare spettacoli!? Verrei a vederti anche con l'ape cross!
Cos'è: nemo propheta in patria o hai paura di incontrarmi a causa del mio piccolo difettuccio? ( parlo di quel continuo muovere gli occhi da sinistra a destra e da destra a sinistra nonchè da sopra a sotto e viceversa.....ma tranquilla:ha detto il Magnifico Zanoni che tra pochi giorni il problema dell'impaginazione del forumme sarà risolta.....). Un saluto a tutti ma sempre uno di più a Jessica Gayle (non son mica buco io!)
Cos'è: nemo propheta in patria o hai paura di incontrarmi a causa del mio piccolo difettuccio? ( parlo di quel continuo muovere gli occhi da sinistra a destra e da destra a sinistra nonchè da sopra a sotto e viceversa.....ma tranquilla:ha detto il Magnifico Zanoni che tra pochi giorni il problema dell'impaginazione del forumme sarà risolta.....). Un saluto a tutti ma sempre uno di più a Jessica Gayle (non son mica buco io!)
Ciao Jessica, sono sempre Ganzus (almeno spero!): visto che grazie al prodigioso (lui si!) Inchiostro Simpatico e al C'entracomunquesempreinqualsiasimodo Sommissimo Zanoni (meglio tenerserlo amico....) il problema impaginazione forum è stato brillantemente risolto....(breve pausa per riprendere fiato:ho fatto un periodo che non lo leggerebbe nemmeno Maiorca....)...dicevo risolto, non devi più temere di incontrarmi, in quanto il mio tic agli occhi è scomparso. Allora, quando vieni in Toscana a fare uno spettacolo? Sappi comunque che ho già detto alla Fidanzata che quel giorno faró tardi a lavoro (sono furbo io....). Aspetto tue notizie con ansia (meglio Ansa....), anche perchè ho già acceso l'Ape e la miscela costa! Un saluto a tutti i Forummisti (ma si scrive così? boh....) ma sempre uno in meno rispetto a Te.
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Io caro Ganzus, abito in toscana!. Ti invito a guardare il calendario di VI per sapere le mie date. Grazie mille!ganzus ha scritto:Ciao Jessica, sono sempre Ganzus (almeno spero!): visto che grazie al prodigioso (lui si!) Inchiostro Simpatico e al C'entracomunquesempreinqualsiasimodo Sommissimo Zanoni (meglio tenerserlo amico....) il problema impaginazione forum è stato brillantemente risolto....(breve pausa per riprendere fiato:ho fatto un periodo che non lo leggerebbe nemmeno Maiorca....)...dicevo risolto, non devi più temere di incontrarmi, in quanto il mio tic agli occhi è scomparso. Allora, quando vieni in Toscana a fare uno spettacolo? Sappi comunque che ho già detto alla Fidanzata che quel giorno faró tardi a lavoro (sono furbo io....). Aspetto tue notizie con ansia (meglio Ansa....), anche perchè ho già acceso l'Ape e la miscela costa! Un saluto a tutti i Forummisti (ma si scrive così? boh....) ma sempre uno in meno rispetto a Te.
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ieri ho avuto il piacere di conoscere jessica in un locale di lap dance della mia zona....che dire: intanto la tv la ingrossa parecchio e la invecchia (l'ho detto pure a lei) e poi è stata veramente molto simpatica.
Mi dispiace solo essere andato via prima del suo spettacolo ma si stava facendo troppo tardi per me....
Mi dispiace solo essere andato via prima del suo spettacolo ma si stava facendo troppo tardi per me....