SPETTACOLI- JESSICA GAYLE

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Pieffe
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#31 Messaggio da Pieffe »

Se non ricordo male oggi è il compleanno di Jessica (comunque in questi giorni, quindi auguroni). Per regalo, stasera Schicchi la fa lavorare al Diva Futura insieme ad Edelweiss...

Alta Tensione
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#32 Messaggio da Alta Tensione »

Jessica ha compiuto 26 anni (AUGURISSIMI!!!)il 13 gennaio scorso...... e nessuno di noi (massa di caproni) le ha fatto gli auguri in tempo , chiedo appunto scusa , a nome di tutti i forumisti , alla bellissima attrice e , sempre a nome di tutti le faccio (Posticipatamente) i MIGLIORI AUGURI DI BUON COMPLEANNO!!!

zelda
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#33 Messaggio da zelda »

AT ormai sei in nostro portavove ufficiale

Alta Tensione
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#34 Messaggio da Alta Tensione »

:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD

Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#35 Messaggio da Jessica Gayle »

RIECCOMI!!!!!! Grazie!
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "

Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#36 Messaggio da Jessica Gayle »

Pieffe ha scritto:Se non ricordo male oggi è il compleanno di Jessica (comunque in questi giorni, quindi auguroni). Per regalo, stasera Schicchi la fa lavorare al Diva Futura insieme ad Edelweiss...
Infatti e' stata una grandissima bastardata!.

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#37 Messaggio da THE ANSWER »

Jessica Gayle ha scritto:
Pieffe ha scritto:Se non ricordo male oggi è il compleanno di Jessica (comunque in questi giorni, quindi auguroni). Per regalo, stasera Schicchi la fa lavorare al Diva Futura insieme ad Edelweiss...
Infatti e' stata una grandissima bastardata!.
Ho letto la mattina l'annuncio sul giornale..................purtroppo (o meglio dire x fortuna) la sera ero impegnato.........................CERTO UNA TABLE-DANCE con EDEL WEISS non sarebbe una brutta esperienza !!!!!!!! :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD

Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#38 Messaggio da Jessica Gayle »

alexblack&white ha scritto:Pur vivendo a Roma ai suoi spettacoli non ci andró!!!
Non me ne frega più niente dopo quello che mi ha scritto in forma del tutto gratuita ed inopportuna.
Mi reputo offeso!!!
Questo e' uno di quelli che manda foto zozze e fa domande idiote in privato!!!. Adesso ho spiegato l'equivoco!!!.

ganzus
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#39 Messaggio da ganzus »

Ciao Jessica sono Ganzus. Ma in Toscana ( maremma ladra!) non torni mai a fare spettacoli!? Verrei a vederti anche con l'ape cross!
Cos'è: nemo propheta in patria o hai paura di incontrarmi a causa del mio piccolo difettuccio? ( parlo di quel continuo muovere gli occhi da sinistra a destra e da destra a sinistra nonchè da sopra a sotto e viceversa.....ma tranquilla:ha detto il Magnifico Zanoni che tra pochi giorni il problema dell'impaginazione del forumme sarà  risolta.....). Un saluto a tutti ma sempre uno di più a Jessica Gayle (non son mica buco io!)

ganzus
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#40 Messaggio da ganzus »

Ciao Jessica, sono sempre Ganzus (almeno spero!): visto che grazie al prodigioso (lui si!) Inchiostro Simpatico e al C'entracomunquesempreinqualsiasimodo Sommissimo Zanoni (meglio tenerserlo amico....) il problema impaginazione forum è stato brillantemente risolto....(breve pausa per riprendere fiato:ho fatto un periodo che non lo leggerebbe nemmeno Maiorca....)...dicevo risolto, non devi più temere di incontrarmi, in quanto il mio tic agli occhi è scomparso. Allora, quando vieni in Toscana a fare uno spettacolo? Sappi comunque che ho già  detto alla Fidanzata che quel giorno faró tardi a lavoro (sono furbo io....). Aspetto tue notizie con ansia (meglio Ansa....), anche perchè ho già  acceso l'Ape e la miscela costa! Un saluto a tutti i Forummisti (ma si scrive così? boh....) ma sempre uno in meno rispetto a Te.

Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#41 Messaggio da Jessica Gayle »

ganzus ha scritto:Ciao Jessica, sono sempre Ganzus (almeno spero!): visto che grazie al prodigioso (lui si!) Inchiostro Simpatico e al C'entracomunquesempreinqualsiasimodo Sommissimo Zanoni (meglio tenerserlo amico....) il problema impaginazione forum è stato brillantemente risolto....(breve pausa per riprendere fiato:ho fatto un periodo che non lo leggerebbe nemmeno Maiorca....)...dicevo risolto, non devi più temere di incontrarmi, in quanto il mio tic agli occhi è scomparso. Allora, quando vieni in Toscana a fare uno spettacolo? Sappi comunque che ho già  detto alla Fidanzata che quel giorno faró tardi a lavoro (sono furbo io....). Aspetto tue notizie con ansia (meglio Ansa....), anche perchè ho già  acceso l'Ape e la miscela costa! Un saluto a tutti i Forummisti (ma si scrive così? boh....) ma sempre uno in meno rispetto a Te.
Io caro Ganzus, abito in toscana!. Ti invito a guardare il calendario di VI per sapere le mie date. Grazie mille!

ganzus
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#42 Messaggio da ganzus »

JESSICA JAYLE HA SCRITTO:"Ti invito a guardare il calendario di VI per sapere le mie date". Grazie Jessica, d'ora in poi mi toccherà  leggerlo così: :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

mode
Primi impulsi
Primi impulsi

#43 Messaggio da mode »

AMILANO MI VERREBBE FACILE VENIRE JESSICA MA HO UN PICCOLO PROBLEMA...SONO FIDANZATO E DIFFICILMENTE MI LASCIA SOLO ALLA SERA...MI SPIACE AZZ...SAREI VENUTO VOLENTIERI A CONOSCERTI.

c3
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#44 Messaggio da c3 »

Io spero di esserci allo spettacolo di Milano così ti saluto di persona! :blowkiss: :oops: :blowkiss:

Il 22 sera sono ad un matrimonio, ma o il 21 o il 23 conto d'esserci!

:blowkiss: :blowkiss: :blowkiss:

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#45 Messaggio da bocha »

ieri ho avuto il piacere di conoscere jessica in un locale di lap dance della mia zona....che dire: intanto la tv la ingrossa parecchio e la invecchia (l'ho detto pure a lei) e poi è stata veramente molto simpatica.
Mi dispiace solo essere andato via prima del suo spettacolo ma si stava facendo troppo tardi per me....

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”