Vip room cafe, un locale da dimenticare
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ho gia chiarito con chi dovevo chiarire.....e mi va bene cosi.....
1)Potevate evitare solo di scrivere il mio nome e cognome....(la privacy questa sconosciuta!) .....
2)e chiedo a Natasha se puó evitare di continuare a scrivere messaggini d'amore a Andrea....visto che è un ragazzino ed è sensibile e tu sei sposata con due figli....(scusa Sergio ma forse sarebbe meglio che al posto di vivere nel paese dei balocchi e credere a tutto quello che ti dice lei su di me, magari cercassi di capire questa love story da pedofila che tua moglie si fa da un annetto a questa parte.....probabilmente non saprai mai il perchè è cosi offesa con me la tua mogliettina che ti ama tanto!....)
Ora non scriveró più niente ....
Ciao
Alex (VIP ROOM CAFE')
1)Potevate evitare solo di scrivere il mio nome e cognome....(la privacy questa sconosciuta!) .....
2)e chiedo a Natasha se puó evitare di continuare a scrivere messaggini d'amore a Andrea....visto che è un ragazzino ed è sensibile e tu sei sposata con due figli....(scusa Sergio ma forse sarebbe meglio che al posto di vivere nel paese dei balocchi e credere a tutto quello che ti dice lei su di me, magari cercassi di capire questa love story da pedofila che tua moglie si fa da un annetto a questa parte.....probabilmente non saprai mai il perchè è cosi offesa con me la tua mogliettina che ti ama tanto!....)
Ciao
Alex (VIP ROOM CAFE')
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
Pure io!!! Sentiti con Roberto che è al corrente di quello che stai scrivendo!!!stealth ha scritto:Ho gia chiarito con chi dovevo chiarire.....e mi va bene cosi.....
Perchè, ora ti vergogni? Sei già fortunato che non ho scritto pure il tuo indirizzo!!!1)Potevate evitare solo di scrivere il mio nome e cognome....(la privacy questa sconosciuta!) .....
Ciao
Alex (VIP ROOM CAFE')
Senti un po caro stronzetto da 4 soldi che neanche sei capace di rispondermi con le tue parole e ti fai invece dire cosa scrivere da Tonino Battaglia (e citatemi entrambi per violazione del diritto sulla privacy!!!) perchè tu neppure sei capace di camminare con le tue gambe (pensavi che non sapessi neppure questa? Ne so ancora tante altre invece!!!), ma lo sai che ci hai fatto ridere davvero tutti? Si, hai fatto ridere me, Sergio, Giu..., Andrea, Roberto (no, forse lui non rideva poi così molto) ed ancora un po di altra gente che ruota attorno a te. Lo conosci il detto che prima di parlare bisognerebbe assicurarsi di mettere in moto il cervello? Penso che chi l'abbia inventato aveva a che fare proprio con un tipo come te. Se invece di sparare stronzate su Andrea, che come dici tu è un ragazzino sensibile e non merita di certo di essere messo in mezzo per i tuoi capricci (come pure il padre a dir la verità ), cominciassi TU per primo a non prenderti tanto gioco di lui, forse potremmo tutti cominciare a pensare che finalmente ti stai dando da fare a finalmente uscire dall'adolescenza in cui sei rimasto!!!!! Ora hai tirato fuori questa storia della mia presunta love story con Andrea in modo tale che rispondendo come stanno le cose in realtà questo ti dia un arma in più a tuo favore per dire che sono io che provvedo a sparlare di voi? No caro mio, prima di rispondere a questo messaggio, ho fatto un bel po di giri di telefonate ed ho messo al corrente tutti quanti di quanto hai scritto (mi sa che ora sentirai le tue) e sono stata autorizzata a rispondere per come stanno realmente le cose, pur dispiacendomene, con sicuramente estrema vergogna da parte di Andrea (che potrà ringraziarti in seguito per questo).
Non sono io che scrivo messagini d'amore ad Andrea, ma è lui che li scrive a me, e di questa storia, sia Sergio, che pure la madre ed ancora altri ne sono al corrente. Si, Andrea ha una cotta per me, lo sapevano pure i muri. Ne eri al corrente anche tu se non sbaglio, ma conoscendo la tua proverbiale saggezza da opportunista abbiamo preferito TUTTI lasciarti fuori da questa storia e dai provvedimenti che stavamo prendendo al riguardo. Non volevamo che per l'ennesima volta combinasi i tuoi soliti pasticci e che come al solito ci finisse in mezzo Andrea.
Inoltre Sergio è qui vicino a me a leggere le stronzate che stai scrivendo ed è al corrente più di quanto credi del motivo per cui sono offesa con te. Ebbene si, ha sentito pure lui la fatidica telefonata!!! Andrea innavertitamente ha schiacciato il pulsante di registrazione sul cellulare ed è rimasto tutto registrato. La sto ancora conservando sai questa telefonata, chissà mai che non mi possa servire in seguito. E se ancora proprio la vuoi sapere tutta è stato Sergio in primis a dirmi di smettere di venire al V.I.P.!!! Io sarei continuata a venire per Roberto. Lui si che è un grande sul serio, ma la sua grandezza purtroppo non è abbastanza tale da risuscire a coprire la tua piccolezza!!!
Caro pirlotto, è da tempo (mesi) che parliamo di te e delle tue cazzate, e se non fosse stato per Roberto che mi ha sempre fuorviata dal discorso, avrei smesso di venire al V.I.P. già molto tempo prima e non solo per la storia della telefonata.
Io mi sto domandando se ti rendi minimamente conto del male che stai facendo a Malone e di conseguenza al locale!
Mentre stavo scrivendo questo messaggio, ho appena ricevuto la telefonata di Claudio (Space), te lo ricordi? Era davvero ansioso di raccontarmi un po di storie nuove sul tuo conto (ma ti conoscono proprio tutti?) A quanto pare le voci delle tue cazzate stanno girando a dismisura. A parte una marea di cose nuove di cui sono venuta a conoscenza, le cose che mi hanno colpita di più sono le solite. Ad esempio quella del tuo fatidico opportunismo (mi ha detto come si è svolta la telefonata quando lo hai lasciato a casa. IPOCRITA!!!!!) e la solita storia delle ragazze che non vengono più (e che non ci vogliono venire) perchè non te la danno!!!
Caro Alex, stai combinando pasticci non troppo leciti che potrebbero nuovamente portare alla chiusura del V.I.P. con conseguente nuovo arresto. Ti do solo un avvertimento... Se questo dovesse mai nuovamente avvenire, e che ci finisce nuovamente di mezzo Roberto per colpa delle tue stronzate, non staró sicuramente con le mani in mano a guardare la rovina di un uomo che ha solo avuto la sfortuna di conoscerti ed averti come socio. Provvedró di mia spontanea volontà a testimoniare per come stanno relamente le cose. Questa non è una minaccia, ma una promessa!!! Se le tue stronzate faranno ancora del male a Roberto e company, ti prometto che sarai l'UNICO a rimetterci!!!
KISS KISS
Che banda di poveretti.....Roberto è un "mio" amico!!!! non un Vostro!!!...voi continuate e dire roberto di qua roberto di la ...ma lui non vi ha mai cagati minimamente....
Non fosse per la storia di Andrea non vi risponderebbe neanche al telefono.....il problema che voi chiamate la gente vedi Lili Marlene e Roberto ...parlate con loro ...vi sentite dire che a loro non frega niente e poi scrivete come al solito quel che vi torna comodo...che roberto è vostro amico ecc.....
Visto che è cosi amico perchè non pagate anche la bolletta del gas che avete lasciato scoperta a casa sua che ammonta piu o meno a 1200 euro? e l'Enel visto che abitavate in una casa e vi siete collegati abusivamente al contatore?...vuoi sapere perchè lo so .....?perchè me lo ha detto Roberto..non siete solo voi che sapete di me!! Roberto..a quanto pare non era molto contento!!
Vuoi che parli dell'assegno scoperto che avete fatto da "O" quando avete comprato un vestito a torino? Per 400.000 lire hai fatto una figura di merda!!!oppure vuoi che ti racconti la storia del ristorante "la sagrestia" ....che per prendere i soldi di una cena che avete fatto ha dovuto aspettare 6 mesi....
da grandi quali siete giudicate tutti dall'alto ...in fondo mi sembrate delle vecchie comari......
La cotta di andrea mi sembrava andasse ben oltre...ma a quanto pare a sergio fa piu comodo essere cornuto e contento.....parla magari dei messaggi che gli mandavi tu!!! ma forse è meglio che non mi dilungo!
Per quanto riguarda Space....non ha più lavorato da noi per un problema che era sorto con Lili Marlene ----- e ripeto io space lo sento molto piu di te e evita di scrivere cose che sai benissimo che poi ti sentirai negare una volta che lo chiamo io!!!
La telefonata tienila pure.....tutte le donne dicono che ho una bella voce....ho solo e sempre detto la verità !
P.S.: Sarai arrabbiata perchè non mi è mai neanche saltata in mente l'idea di trombarti forse!!!! sono troppo pulito per te!
P.S.2: non ho fatto lavorare una ragazza ed è capitato "una" volta ed erano per altri problemi....perchè mi ha fatto litigare con Eva
Cosa vuoi testimoniare? cara io non ho mai avuto bisogno di donne...e lo sai benissimo...!!!
Detto questo vi lascio ai "vostri" ammiratori.....
Con affetto
Alex
Non fosse per la storia di Andrea non vi risponderebbe neanche al telefono.....il problema che voi chiamate la gente vedi Lili Marlene e Roberto ...parlate con loro ...vi sentite dire che a loro non frega niente e poi scrivete come al solito quel che vi torna comodo...che roberto è vostro amico ecc.....
Visto che è cosi amico perchè non pagate anche la bolletta del gas che avete lasciato scoperta a casa sua che ammonta piu o meno a 1200 euro? e l'Enel visto che abitavate in una casa e vi siete collegati abusivamente al contatore?...vuoi sapere perchè lo so .....?perchè me lo ha detto Roberto..non siete solo voi che sapete di me!! Roberto..a quanto pare non era molto contento!!
Vuoi che parli dell'assegno scoperto che avete fatto da "O" quando avete comprato un vestito a torino? Per 400.000 lire hai fatto una figura di merda!!!oppure vuoi che ti racconti la storia del ristorante "la sagrestia" ....che per prendere i soldi di una cena che avete fatto ha dovuto aspettare 6 mesi....
da grandi quali siete giudicate tutti dall'alto ...in fondo mi sembrate delle vecchie comari......
La cotta di andrea mi sembrava andasse ben oltre...ma a quanto pare a sergio fa piu comodo essere cornuto e contento.....parla magari dei messaggi che gli mandavi tu!!! ma forse è meglio che non mi dilungo!
Per quanto riguarda Space....non ha più lavorato da noi per un problema che era sorto con Lili Marlene ----- e ripeto io space lo sento molto piu di te e evita di scrivere cose che sai benissimo che poi ti sentirai negare una volta che lo chiamo io!!!
La telefonata tienila pure.....tutte le donne dicono che ho una bella voce....ho solo e sempre detto la verità !
P.S.: Sarai arrabbiata perchè non mi è mai neanche saltata in mente l'idea di trombarti forse!!!! sono troppo pulito per te!
P.S.2: non ho fatto lavorare una ragazza ed è capitato "una" volta ed erano per altri problemi....perchè mi ha fatto litigare con Eva
Cosa vuoi testimoniare? cara io non ho mai avuto bisogno di donne...e lo sai benissimo...!!!
Con affetto
Alex
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
Senti chi adesso si arroga il diritto di far da portavoce a Roberto!stealth ha scritto:Che banda di poveretti.....Roberto è un "mio" amico!!!! non un Vostro!!!...voi continuate e dire roberto di qua roberto di la ...ma lui non vi ha mai cagati minimamente....
Su questo non è un grosso problema, ci siamo sentiti e ci vediamo fra un paio di giorni. Chissà come sarà contento di leggere tutte queste cose.
Caro Alex, Roberto non ha assolutamente detto che non gli importa nulla, anzi... Ha detto di essere decisamente stufo e di aver oltrepassato ogni limite. Sta minacciando di mollare il locale!!!Non fosse per la storia di Andrea non vi risponderebbe neanche al telefono.....il problema che voi chiamate la gente vedi Lili Marlene e Roberto ...parlate con loro ...vi sentite dire che a loro non frega niente e poi scrivete come al solito quel che vi torna comodo...
La storia che io non pagherei i debiti è già stata utilizzata da altre persone anche su questo forum perció è una questione trita e ritrita. Non ho la più pallida idea di cosa ti sia stato detto o di al limite (più probabile) di cosa tu abbia voluto capire. Al limite Roberto ti puó solo aver detto il contrario poichè semmai il gas l'ho pagato io anche per Roberto (ed ho le ricevute), peró poichè non sono faccende tue, sarebbe opportuno che evitassi di parlare di cose che non ti riguardano di cui risposte farebbero sfigurare una persona che non centra assolutamente nulla con i tuoi capricci. Il gas a Roberto l'ho pagato io e fino a prova contraria non è mai esistita alcuna discussione riguardo questa storia.Visto che è cosi amico perchè non pagate anche la bolletta del gas che avete lasciato scoperta a casa sua che ammonta piu o meno a 1200 euro?
Devo forse credere che anche Roberto sia un doppiogisochista come te?
Non credo proprio e lo constateró personalmente fra un paio di giorni, quando gli faró pure leggere quello che fin'ora non credeva a quello che gli dicessi che stavi scrivendo.
Di questo non ho neppure la più pallida idea di cosa tu stia dicendo.e l'Enel visto che abitavate in una casa e vi siete collegati abusivamente al contatore?...
Tanto per cambiare avrai sicuramente travisato come più ti faceva comodo chissà quale discorso. Piuttosto il V.I.P. non è stato chiuso una sera perchè tu non avevi pagato la corrente elettrica?
Già ! Immagino di sapere come sarà contento di leggere tutte ste stronzate che hai fatto in modo che saltassero fuori.vuoi sapere perchè lo so .....?perchè me lo ha detto Roberto..non siete solo voi che sapete di me!! Roberto..a quanto pare non era molto contento!!
No caro Alex!!! Nessuna figura di merda. La faccenda dei vari assegni scoperti per via del disguido bancario che ho avuto a seguito dello spostamento di conto da una sede di una città ad un altra per via del trasloco è già una storia che ha tentato di usare contro di me qualcun'altro. Anche gli utenti di questo forum sanno già come sono andate le cose, e chiedi pure ad "O" se ho fatto tanta figura di merda, visto che è stato regolarmente pagato dopo che lui stesso ha constatato che si era trattato solamente di un disguido. Lui stesso era incazzato con una determinata persona perchè di questo disguido ne aveva fatta la sua arma di vendetta! Chissà quale sarà il suo umore quando gli diró che pure tu stai utilizzando questa storia per tentare di screditarmi.Vuoi che parli dell'assegno scoperto che avete fatto da "O" quando avete comprato un vestito a torino? Per 400.000 lire hai fatto una figura di merda!!!
Piuttosto, parlando di debiti...
Quando è che saldi il vecchio debito del V.I.P. della fattura di 380 € per la fornitura del bar del quale ti è stato fatto credito solamente perchè io personalmente ho garantito, cosa che se non avessi fatto, non ti sarebbe neppure stato fatto tale credito? Visto che il debito non veniva saldato, i soldi sono stati chiesti alla sottoscritta. Ho pagato io questo debito!!!
Anche questa mi giunge nuova. Si da il caso che sono stata a mangiare al Sacrestia non molto tempo fa ancora e non mi sembrava affatto che ci fosse alcun problema. Ma siccome dici questo, provvederó a sentire pure il proprietario del Sacrestia per sentire se ha qualcosa da dirmi al riguardo.oppure vuoi che ti racconti la storia del ristorante "la sagrestia" ....che per prendere i soldi di una cena che avete fatto ha dovuto aspettare 6 mesi....
No Alex, non mi sono mai permessa di giudicare nulla!!! Me ne sono stata zitta zitta anche quando hai dimostrato la tua proverbiale saggezza scaturita nella fatidica telefonata, la quale non ha fatto altro che confermare quello di cui già da tempo discutavamo sul tuo conto. Pensa che addirittura ho giustificato il fatto che non venivo più al V.I.P. ancora difendendovi. Se solo fossi leggermente più furbo, ti accorgeresti che tutto questo sputtanamente è solamente dovuto alla tua bambinaggine.da grandi quali siete giudicate tutti dall'alto ...in fondo mi sembrate delle vecchie comari......
Mi dispiace solo per Roberto che ne sta facendo pure lui le spese. Comunque, se hai ancora intenzione di continuare io sono qui, ed il mio numero di telefono è sempre lo stesso.
Si, si, sarà sicuramente così come dici tu. Bah... Povero Andrea!!! E pensare che ti credeva un amico! Oggi invece ha detto che cercava il modo di collegarsi perchè voleva vedere lui stesso quanto gli ho letto quello che tu hai scritto.La cotta di andrea mi sembrava andasse ben oltre...ma a quanto pare a sergio fa piu comodo essere cornuto e contento.....parla magari dei messaggi che gli mandavi tu!!!
Già , credo che sia meglio così, almeno per Roberto e family.ma forse è meglio che non mi dilungo!
Infatti, lo so eccome!!! Ma a quanto pare, quando gli hai telefonato non hai avuto il coraggio di dirgli in faccia chiaro e tondo le cose come stavano. Hai piuttosto preferito dirgli che non potevi più permetterti di pagarlo perchèle cose non giravano bene, anche quando invece le cose giravano davvero bene!!!Per quanto riguarda Space....non ha più lavorato da noi per un problema che era sorto con Lili Marlene -----
E poi Space non ha assolutamente detto quello che hai scritto tu nell'ultimo messaggio, perchè gli ho appena telefonato e semmai ha appena nuovamente riconfarmato tutto quello che già mi aveva detto oggi. Inoltre dietro mio specifico consiglio è venuto a leggere qui sul forum i tuoi deliri. L'unico suo commento è stato quello di dire giustamente che ha riscontrato un comportamento da bambini.
Cosa che puntualmente non è avvenuta, appena 5 minuti fa!!!e ripeto io space lo sento molto piu di te e evita di scrivere cose che sai benissimo che poi ti sentirai negare una volta che lo chiamo io!!!
Bene, allora questa verità potevi anche dirmela prima invece di approffitare di me finchè ti faceva comodo.La telefonata tienila pure.....tutte le donne dicono che ho una bella voce....ho solo e sempre detto la verità !
Non è che magari sia il contrario?P.S.: Sarai arrabbiata perchè non mi è mai neanche saltata in mente l'idea di trombarti forse!!!! sono troppo pulito per te!
No caro Alex, io ero una di quelle che non te la dava e forse è proprio per questo il motivo del tuo sfogo, come del resto sta succedendo anche con le altre ragazze. Si da il caso che non sono l'unica ad aver ricevuto un trattamento simile da te.
Convinto tu...P.S.2: non ho fatto lavorare una ragazza ed è capitato "una" volta ed erano per altri problemi....perchè mi ha fatto litigare con Eva
Certo, so benissimo che non fai lavorare chi non te la da (se è questo il tuo modo di non aver bisogno delle donne...), e come lo so io, lo sa anche molta altra gente, tutti coloro che mi hanno riportato tutte queste cose.Cosa vuoi testimoniare? cara io non ho mai avuto bisogno di donne...e lo sai benissimo...!!!
Con affetto
Alex
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
cara Nat,Natasha Kiss ha scritto:Scorpio, non ho risposto sulla faccenda prostitute perchè sinceramente è un argomento che mi ha stufata. Ormai lo sapete già come la penso, pure colui che si nasconde dietro il nick di stealth lo sa e ce ne sarebbe da dire proprio su di lui che ora qui fa tanto lìipocrita, ma prima aspetto la conferma di Zanoni.stealth ha scritto:Sentiti al telefono? Maybe...!!!!
KISS KISS
capisco che l'argomento ti stufi ma se leggi il mio post noterai quanto io sia + estensivo sui compromessi che si accettano anche in buona fede..
A propsoito di prostitute: che ne pensate di molti (quasi tutti...) GIORNALISTI ?
a questa categoria sì che stà bene l'epiteto di "puttana"...

ho deciso di non rispondere più .....tanto voi siete convinti...che ci posso fare...
Poi sinceramente ho di meglio da fare...non ho più voglia di rispondere...alle vostre cazzate
Sembra che natasha tutti la vogliano ...tutti la cercano.....io vi garantisco che non ho mai chiesto niente a natasha....mia madre è meglio!!!
Lei crede che tutti parlino bene di lei e lasciamoglielo credere....deve essere una di quelle persone che è convinta di essere tutto lei...Sergio pensa di essere Andrew Blake....e cosi se ne vanno a braccetto!
Tutti hanno ragione dal loro punto di vista....ma alla fine io e Roby non abbiamo mai avuto un problema insieme.....e ogni volta che parliamo di voi ride come un pazzo.....
Capisco che vi girino le palle che non siete più i protagonisti degli spettacoli del locale....ma non è il caso di farne un dramma! Avresti potuto dire a chiunque la storia che se una ragazza non me la da io non la faccio lavorare ma non a me!!! io proprio non ne ho bisogno!!! Io non sono come i tuoi fans! NON VEDI LA DIFFERENZA?
Roby mi ha detto: "Ale ....il pc e il forum sono la loro vita.....il nostro regno è il Vip ..qui siamo a casa nostra e facciamo i cazzi nostri....lasciali stare...tanto a noi cosa ce ne frega se loro scrivono che erano i proprietari o che erano soci...che natasha è miss mondo o che natasha ha girato con babbo natale e jenna jameson----o meglio che qui facevano tutto loro? Lascia che lo scrivano cosi loro sono contenti ...si sentono realizzati....ecc...ecc....poi tanto quelli hanno tempo da scrivere.....tu dovresti stare attaccato al pc tutto il giorno per stare dietro e rispondere a quello che scrivono ...tanto se tu scrivi una cosa anche vera loro diranno che non lo è...e andate avanti cosi....."
Mi ha detto in parole povere compatirvi...e dopo ci siamo fatti una grassa risata....
Io ascolto Roby ...è come mio fratello ...ne abbiamo fatte troppe insieme.
HA ragione lui......vi lascio stare....
Stealth
Poi sinceramente ho di meglio da fare...non ho più voglia di rispondere...alle vostre cazzate
Sembra che natasha tutti la vogliano ...tutti la cercano.....io vi garantisco che non ho mai chiesto niente a natasha....mia madre è meglio!!!
Lei crede che tutti parlino bene di lei e lasciamoglielo credere....deve essere una di quelle persone che è convinta di essere tutto lei...Sergio pensa di essere Andrew Blake....e cosi se ne vanno a braccetto!
Tutti hanno ragione dal loro punto di vista....ma alla fine io e Roby non abbiamo mai avuto un problema insieme.....e ogni volta che parliamo di voi ride come un pazzo.....
Capisco che vi girino le palle che non siete più i protagonisti degli spettacoli del locale....ma non è il caso di farne un dramma! Avresti potuto dire a chiunque la storia che se una ragazza non me la da io non la faccio lavorare ma non a me!!! io proprio non ne ho bisogno!!! Io non sono come i tuoi fans! NON VEDI LA DIFFERENZA?
Roby mi ha detto: "Ale ....il pc e il forum sono la loro vita.....il nostro regno è il Vip ..qui siamo a casa nostra e facciamo i cazzi nostri....lasciali stare...tanto a noi cosa ce ne frega se loro scrivono che erano i proprietari o che erano soci...che natasha è miss mondo o che natasha ha girato con babbo natale e jenna jameson----o meglio che qui facevano tutto loro? Lascia che lo scrivano cosi loro sono contenti ...si sentono realizzati....ecc...ecc....poi tanto quelli hanno tempo da scrivere.....tu dovresti stare attaccato al pc tutto il giorno per stare dietro e rispondere a quello che scrivono ...tanto se tu scrivi una cosa anche vera loro diranno che non lo è...e andate avanti cosi....."
Mi ha detto in parole povere compatirvi...e dopo ci siamo fatti una grassa risata....
Io ascolto Roby ...è come mio fratello ...ne abbiamo fatte troppe insieme.
HA ragione lui......vi lascio stare....
Stealth

Ognuno di voi avrà le sue ragioni ma mi sembra che qui abbiate un po' esagerato tutti quanti.
1° Non mi sembra il luogo in cui lavare panni sporchi.Se dovete dirvi certe cose è meglio lo facciate in privato e di persona, non al telefono, così potreste chiarirvi una volta per tutte,non credo possiate tornare amici se mai lo siete stati, ma almeno lasciar perdere un mare di stronzate che non penso sia utile render pubbliche.
Purtroppo questa è la vita;fichè le cose van bene tutti amici ...poi appena capita qualche imprevisto tutti giù a litigare.
Conosco i punti di vista di tutti voi, avendo parlato con tutti voi dei vostri problemi,anzi me ne avete parlato voi,Roberto compreso ed anche Eva mi ha parlato di voi ho cercato di tranquilizzarvi un po' tutti in modo da non farvi litigare,smentendo affermazioni ora di uno ora dell'altro,purtroppo a nulla è servito.
Alex ha cercato inizialmente di chiarire con me la telefonata di Andrea con Natasha e credo fosse sincero voleva solo far capire magari con modi un po' criticabili,di lasciar perdere Natasha è troppo grande per lui ha marito e figli...forse la tel. è stata mal interpretata da Natasha.NON LO SO!
So anche la storia della Sacrestia e di "O" non è come dici tu Ale.
La sera del conto c'ero anch'io a cena e se il bancomat del locale non funzionava non è colpa dei Kiss...poi son tornati a Torino dopo circa un mese ed han pagato.
"O" ha ricevuto una lettera dalla banca in presenza di XY l'assegno non era coperto e logicamente s'è incazzato poi i Kiss han pagato ma XY essendo in lite con loro l'ha raccontata anche ai cani...
Ora non voglio prendere le parti di uno o dell'altro per me siete tutti cari amici coi vostri pregi e difetti ,ripeto converrebbe incontrarsi e mettersi d'accordo,chiarire i punti non litoigare attaccati al pc.
Il locale non è più quello di un tempo?Forse la colpa è di tutto e di tutti.
Le chiusure non fanno mai bene ai locali....
A me non interessa con chi gira Natasha,io fotografo quello che fa,fotografo gli avvenimenti del VIP certo son sicuro che se smetteste di litigare si potrebbero fare delle cose insieme come avete fatto a suo tempo,credo che nella vita si debba essere soprattutto CHIARI .E' inutile sparlare di tizio di caio e dei non presenti,e questo vale sia per Ale che per Sergio,Roby non scrive e se ne frega di questo forum è inutile tirarlo sempre in ballo,lui pensa al suo locale!
Ciao a tutti

Clamas se alla cena ci stavi tu allora puo' darsi che c'ero pure io con mio fratello...che poi sarebbe la sera della festa a sorpresa per Natasha, se si, mi ricordo che il conto non e' stato pagato appunto a causa del bancomat e che la gestione del locale era da poco cambiata quindi puo' darsi che con il cambio del conto in banca tra i precedenti titolari e quelli nuovi ha tenuto bloccato il terminale,ma ci possono essere altre diverse cause per cui un bancomat non funziona(lo so..ci lavoro)quindo caro coniglio Alex informati meglio prima di parlare.Poi se posso permettermi dico che se mai avete ragione entrambi allora il testa di cazzo e' Malone che fa il doppio gioco...e poi Alex ancora ricordo di quando entravi nel forum col nick di Luana666 e chiedevi a Natasha se era vero che al V.I.P. la tessera costava 100 mila lire...oltre al fatto che Natasha ti faceva pubblicita' gratis tu ci prendevi anche per il culo,un po come fanno i deficenti che si spacciano per donne nelle chat...ora approfitto per dirlo a te perche' finalmente uno di questi(tu) e' stato scoperto...e poi se e' vero che Natasha ti faceva gli spettacoli gratis allora sei stronzo 2 volte...cosi' la tratti una che ha lavorato gratis per te?sicuramente Natasha e Sergio hanno fatto e faranno cazzate come tutti del resto.Ah dimenticavo...stavo per telefonare a Sergio per chiedergli se mi ospitava una sera a casa sua e poi magari se mi portava proprio al V.I.P. per vedere come era dato che ne avevo sentito parlare nel forum(appunto!)ma meglio che non ci vengo se no 2 schiaffi non te li toglie nessuno...ma non tanto perche' difendo Natasha e Sergio(lo fanno benissimo da soli)ma perche' ci hai presi per il culo e io odio essere preso per il culo...
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
A Drogato di porno gli puzzano i piedi.
Scorpio indossa biancheria intima femminile, ma solo quando passeggia in Via Roma a Torino.
Alta Tensione (compagno di fede antigobba) è in realtà un grande masochista : di notte adora masturbarsi rivedendo al rallenty i goal di Del Piero.
Inchiostro Simpatico adora i profumi degli spogliatoi delle palestre di body building perchè "mi permettono di trovare i giusti stimoli e le energie per passare le notti ad aggiornare graficamente il forum"
Clamas frequenta gli ospizi, ma non per fare volontariato ( o forse per farlo, ma in maniera un pó particolare...)
Fabrizio "Lupo Bannaro" ... beh, sappiamo tutti che per anni ha militato in Comunione e Liberazione...
Et voilà , anch'io, appena rientrato, ho dato il mio modesto contributo per elevare i toni del forum
Scorpio indossa biancheria intima femminile, ma solo quando passeggia in Via Roma a Torino.
Alta Tensione (compagno di fede antigobba) è in realtà un grande masochista : di notte adora masturbarsi rivedendo al rallenty i goal di Del Piero.
Inchiostro Simpatico adora i profumi degli spogliatoi delle palestre di body building perchè "mi permettono di trovare i giusti stimoli e le energie per passare le notti ad aggiornare graficamente il forum"
Clamas frequenta gli ospizi, ma non per fare volontariato ( o forse per farlo, ma in maniera un pó particolare...)
Fabrizio "Lupo Bannaro" ... beh, sappiamo tutti che per anni ha militato in Comunione e Liberazione...
Et voilà , anch'io, appena rientrato, ho dato il mio modesto contributo per elevare i toni del forum

- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Io forse sono rimasta indietro posso sapere chi e' questo?.donegal ha scritto:A Drogato di porno gli puzzano i piedi.
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Niente panico, gli intessati (Drogato, Clamas, Scorpio, Ink...) sanno benissimo che sto facendo della buona, sana, vecchia, innocua e innocente ironia contro alcune degenerazioni da bassa portineria (o forse da codice penale) che ogni tanto affliggono i forum.Jessica Gayle ha scritto:Io forse sono rimasta indietro posso sapere chi e' questo?.
Anzi, attendo da loro una replica, sia essa una conferma o una smentita sui loro feticismi