(O.T.) Per non dimentiCarlo

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
oaks
Bannato
Bannato

Re: (O.T.) Per non dimentiCarlo

#31 Messaggio da oaks »

Io in 52 anni non ho mai letto o sentito nessuno ucciso da un estintore . Ne ho sentiti parecchi uccisi perché sparati in faccia. Da uno come te non devo ricevere niente. Non sprecarti

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#32 Messaggio da Tasman »

oaks ha scritto:
20/07/2021, 20:08
Io in 52 anni non ho mai letto o sentito nessuno ucciso da un estintore . Ne ho sentiti parecchi uccisi perché sparati in faccia. Da uno come te non devo ricevere niente. Non sprecarti
Niente non ricevi. Ripeto,TU prima di buttare in faccia un estintore o altro( ndr) a un qualsiasi pirla armato... ci devi pensare non una ma mille volte. Se ci arrivi bene,altrimenti vai a giocare alla play che vai bene.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

oaks
Bannato
Bannato

#33 Messaggio da oaks »

In qualsiasi paese civile uno che spara in faccia e non in aria a uno che brandisce un estintore (sticazzi un estintore) finisce come minimo condannato per eccesso colposo di legittima difesa. L'assassino calabrese invece se l'è passata liscia.

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#34 Messaggio da Tasman »

Ok,quindi se al pivello calabrese davano l'ergastolo,cambiava la condizione di morto a 20anni del povero Carletto??

Non cambiava un cazzo,lui restava morto,una vita sprecata a 20anni per cosa?

Te lo dico io per cosa,per la sua ingenuità da sbarbato,un misto di utopia e violenza fuori controllo,come ho scritto prima,un clichè del cazzo che si ripete generazione dopo generazione,come un loop inutile.
Sò bene il livello vergognoso di ignoranza fascistoide del celerino buttato nella mischia,ma proprio per questo devi averne più paura. Invece niente,Carletto ha pensato bene di cambiare il mondo con un fottuto estintore nella faccia del calabrese ignorante.
Non mi pare sia stata una bella pensata,al netto dei risultati.
Fabio Concato.

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35 Messaggio da Gerda »

Premetto che ognuno è libero di pensarla come vuole.

Io non ero lì, ho letto cose, ho visto documentari, mi sono fatto la mia idea, altri si sono fatti la loro.

Sono vicino al viz pensiero ma concordo pienamente col garga.

Però veramente questa cosa
wittman ha scritto:
20/07/2021, 10:57
ciao carletto insegnaci come si tira su il cervello dall'asfalto con la segatura.
non si può leggere.

Cioè, volevi scrivere altro e ti è uscita male?

Hai provato vergogna rileggendola?

Oppure sei fiero di quello che hai scritto?
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

oaks
Bannato
Bannato

#36 Messaggio da oaks »

Gerda ha scritto:
20/07/2021, 20:33
Premetto che ognuno è libero di pensarla come vuole.

Io non ero lì, ho letto cose, ho visto documentari, mi sono fatto la mia idea, altri si sono fatti la loro.

Sono vicino al viz pensiero ma concordo pienamente col garga.

Però veramente questa cosa
wittman ha scritto:
20/07/2021, 10:57
ciao carletto insegnaci come si tira su il cervello dall'asfalto con la segatura.
non si può leggere.

Cioè, volevi scrivere altro e ti è uscita male?

Hai provato vergogna rileggendola?

Oppure sei fiero di quello che hai scritto?
Ho già chiesto al moderatore di esprimersi in maniera più risoluta rispetto a una delle cose più schifose che abbia mai letto

oaks
Bannato
Bannato

#37 Messaggio da oaks »

Tasman ha scritto:
20/07/2021, 20:32
Ok,quindi se al pivello calabrese davano l'ergastolo,cambiava la condizione di morto a 20anni del povero Carletto??

Te lo dico io per cosa,per la sua ingenuità da sbarbato,un misto di utopia e violenza fuori controllo,come ho scritto prima,un clichè del cazzo che si ripete generazione dopo generazione,come un loop inutile.
Sò bene il livello vergognoso di ignoranza fascistoide del celerino buttato nella mischia,ma proprio per questo devi averne più paura. Invece niente,Carletto ha pensato bene di cambiare il mondo con un fottuto estintore nella faccia del calabrese ignorante.
Se l'assassino calabrese avesse in qualche modo pagato per Carlo non cambiava niente. Sarebbe stato semplicemente un atto di giustizia.
Così semplicemente.

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#38 Messaggio da Tasman »

oaks ha scritto:
20/07/2021, 20:41
Tasman ha scritto:

Se l'assassino calabrese avesse in qualche modo pagato per Carlo non cambiava niente. Sarebbe stato semplicemente un atto di giustizia.
Così semplicemente.
Mah, giustizia..bella parola,nei fatti quando ti metti contro lo Stato...la vedo male.
Fabio Concato.

oaks
Bannato
Bannato

#39 Messaggio da oaks »

Tasman ha scritto:
20/07/2021, 20:46
oaks ha scritto:
Tasman ha scritto:

Così semplicemente.
Mah, giustizia..bella parola,nei fatti quando ti metti contro lo Stato...la vedo male.
Piano piano arrivi quasi al punto. I massimi dirigenti della catena di comando fascista di quei giorni non solo non ha pagato. Alcuni di loro hanno fatto carriera. Visto che la parola giustizia non la usi, di cosa stiamo parlando allora?

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40 Messaggio da CanellaBruneri »

Io c'ero e me ne sono andato, per questioni di esperienza .Clima infame e pessima gestione della manifestazione ( non c'era servizio d'ordine). Ma questo non toglie un grammo alle responsabilità politiche e di sbirraglia. Dopo Genova la polizia si è praticamente rivoluzionata, i carabinieri meno.
Oggi quello che è successo a Carlo non accadrebbe più... per fortuna
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41 Messaggio da cicciuzzo »

Io ho un ricordo di qualche giorno prima. Parlando con un collega (barese, tra l'altro) gli dissi "a Genova ci scapperà il morto". Parlai con gente che andò a Genova, di diverse aree politiche di sinistra, erano tutti nauseati e non solo per la macelleria messicana alla diaz. Mi sono sempre chiesto che cosa sia scattato nelle forze dell'ordine, roba che non si può solo spiegare con il neo costituito governo di cdx. Secondo me c'erano informative dei servizi che prevedevano il peggio assoluto.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#42 Messaggio da Tasman »

oaks ha scritto:
20/07/2021, 20:50
Tasman ha scritto:
20/07/2021, 20:46
oaks ha scritto:
Tasman ha scritto:

Così semplicemente.
Piano piano arrivi quasi al punto. I massimi dirigenti della catena di comando fascista di quei giorni non solo non ha pagato. Alcuni di loro hanno fatto carriera. Visto che la parola giustizia non la usi, di cosa stiamo parlando allora?
Ahahahaha,sei simpatico,quasi quasi ci arrivi tu non me lo dici. Qui se c'è uno che ancora (a 52 anni) non ha capito un cazzo sei tu. Mi parli di giustizia? Ma svegliati,parti deviate dello stato hanno praticamente ucciso Falcone e Borsellino,che cazzo vuoi che freghi un cazzo a nessuno di un povero sbarbato morto con l'estintore in mano? Lo capisci si o no che non frega un cazzo a nessuno nella catena di potere in questo paese? Dai cazzo....piano piano ci arrivi.. ahahahaha :-)
Fabio Concato.

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43 Messaggio da marziano »

CanellaBruneri ha scritto:
20/07/2021, 20:53
Io c'ero e me ne sono andato, per questioni di esperienza .Clima infame e pessima gestione della manifestazione ( non c'era servizio d'ordine). Ma questo non toglie un grammo alle responsabilità politiche e di sbirraglia. Dopo Genova la polizia si è praticamente rivoluzionata, i carabinieri meno.
sinceramente questo è l'unico commento interessante.
io non ho idea di nulla e non mi sono fatto nessuna idea.
in occasione di quanti altri G8 hanno organizzato manifestazioni simili?

la verità è chiunque sano di mente se ne sarebbe dovuto andare.
non è servito ad un cazzo perché non serviva ad un cazzo, uno è morto e l'altro non vive più.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44 Messaggio da CanellaBruneri »

marziano ha scritto:
20/07/2021, 21:13
CanellaBruneri ha scritto:
20/07/2021, 20:53
sinceramente questo è l'unico commento interessante.
io non ho idea di nulla e non mi sono fatto nessuna idea.
in occasione di quanti altri G8 hanno organizzato manifestazioni simili?

la verità è chiunque sano di mente se ne sarebbe dovuto andare.
non è servito ad un cazzo perché non serviva ad un cazzo, uno è morto e l'altro non vive più.
Una delle cause della tragedia fu il rifiuto da parte degli organizzatori di farsi fare il servizio d'ordine dai compagni della CGIL e dei portuali. Casarin e gli altri stronzi hanno almeno una responsabilità morale per quello che è successo .
Su Carlo Giuliani ho opinioni consolidate che tengo per me e non sono in linea con le sentenze ma neppure con l'agiografia del ragazzo
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

oaks
Bannato
Bannato

#45 Messaggio da oaks »

Casarini e i cosiddetti disobbedienti hanno una parte in causa. Aver voluto esasperare almeno nei giorni precedenti il clima. Ma è una goccia rispetto alla responsabilità dello stato repressivo e fascista dell'epoca (SI LO DICO AD ALTA VOCE CON FINI E SCAJOLA IN CASERMA ERA UNO STATO REPRESSIVO E FASCISTA). Sbirri che lasciano pascolare tutta la mattina il blocco nero e dal pomeriggio del venerdì si mettono a massacrare il corteo autorizzato. Sbirri che giustiziano un ragazzo in piazza. Gli gettano sassi in faccia già morto. Sbirri che da ore stanno torturando donne a Bolzaneto. Sbirri che il giorno dopo massacrano vecchi e.donne della.rete Lilliput con le mani bianche in alto. Sbirri che la sera massacrano giovani inermi alla scuola diaz dopo aver introdotto molotov come prove false della presenza del blocco nero. Informatevi un minimo prima di parlare

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”