Riguardo a Hucows e donne munte e montate in stalla...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Concetta Licata
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re: Riguardo a Hucows e donne munte e montate in stalla...

#31 Messaggio da Concetta Licata »

markome ha scritto:Tutto questo conferma quello che avevo già detto, la donna più sessualmente arrapata che ho conosciuto era una bisex e le piaceve sentirsi dire che rea una "Vacca da monta" (nel senso ludico dellla situazione)
I/le bisex sono da sempre gli/le amanti per eccellenza per me, per il semplice fatto che conoscono ogni sfumatura del sesso, non avendo preclusioni. Poi c'è la prassi, ovvio!
planet183 ha scritto:Essendo un amante del BDSM la pratica la conoscevo...a parte magari qualche video anche con pompino non ricordo di aver visto altro dello stile hucows. Se poi vediamo video e manga giapponesi allora la cosa cambia magari trovi pure l'ingroppamento mentre sono attaccate alle macchine per il latte, ma come spiegava Concetta qui in occidente la cosa è tipo in studio/stalla e quindi trovi la ragazza con alle spalle una parete e quindi difficile da montare, mentre in Giappone la ragazza la mettono al centro e ci fai quello che vuoi
Da noi c'è l'idea dell'immobilizzazione e della tortura diciamo.
i giapponesi, da più perversi, annichiliscono mentalmente la donna con il fatto di metterla incinta, per cui, gravida, è più sensibile, fa più il latte ecc. ecc.
Immagine

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32 Messaggio da gi.kappa. »

Concetta ma essere attaccata ad una mungitrice automatica (mi sono informato: quella dei video da te postati è per capre, quelle da mucca sono diverse) fa male o è tutta una sceneggiata quella delle donzelle nei video?
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Concetta Licata
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#33 Messaggio da Concetta Licata »

gi.kappa. ha scritto:Concetta ma essere attaccata ad una mungitrice automatica (mi sono informato: quella dei video da te postati è per capre, quelle da mucca sono diverse) fa male o è tutta una sceneggiata quella delle donzelle nei video?
Eh..boh!
Nel primo video che ho postato (nel primo post), quello di Katerina, nell'ultimo minuto le staccano la mungitrice e si vedono due capezzoloni rossi, grossi e sporgenti. Il tipo glieli tocca e le fa tutta la sofferente ma a me sembra che reciti, anche male.
Ora, i capezzoli sono sensibilissimi però mi sono fatta l'idea che non faccia così male o almeno la cosa sia sopportabile.
Chissà.

planet183
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#34 Messaggio da planet183 »

beh...la Katerina è una pessima attrice...gran gnocca ma pessima attrice...comunque se recitano che fa male, comunque dovrebbe essere tipo qualcosa come le tettarelle e quanto so un effetto c'è...ma non esattamente in male credo

Concetta Licata
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#35 Messaggio da Concetta Licata »

planet183 ha scritto:beh...la Katerina è una pessima attrice...gran gnocca ma pessima attrice...comunque se recitano che fa male, comunque dovrebbe essere tipo qualcosa come le tettarelle e quanto so un effetto c'è...ma non esattamente in male credo
Oh beh ma non c'è bisogno che sappia recitare:

Immagine

Immagine
(notare capezzoli post-trattamento...ooohhhhh :blowkiss: )

Quello che si vede, in ogni caso, mi soddisfa! :awww:

planet183
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#36 Messaggio da planet183 »

Concordo

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37 Messaggio da gi.kappa. »

Ecco quello della prima foto è l'attrezzatura per mucche, negli altri video c'è quella più piccola per caprette.

Concetta qualche giorno se mi trovo a passare dalla masseria dei sardi della mia zona chiedo quanto vogliono per noleggiare un coso di quelli e organizziamo il tutto

roger
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38 Messaggio da roger »

Concetta Licata ha scritto:
planet183 ha scritto:beh...la Katerina è una pessima attrice...gran gnocca ma pessima attrice...comunque se recitano che fa male, comunque dovrebbe essere tipo qualcosa come le tettarelle e quanto so un effetto c'è...ma non esattamente in male credo
Oh beh ma non c'è bisogno che sappia recitare:

Immagine

Immagine
(notare capezzoli post-trattamento...ooohhhhh :blowkiss: )

Quello che si vede, in ogni caso, mi soddisfa! :awww:

Molto interessante.

Non credo faccia male, l'effetto sui capezzoli credo sia molto simile a quello provocato da una normalissima macchinetta vibratrice ed aspiratrice, come queste, che si trovano in vendita in rete a poche decine di euro...

Immagine
Immagine

Concetta Licata
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#39 Messaggio da Concetta Licata »

roger ha scritto:
Concetta Licata ha scritto: Molto interessante.
Non credo faccia male, l'effetto sui capezzoli credo sia molto simile a quello provocato da una normalissima macchinetta vibratrice ed aspiratrice, come queste, che si trovano in vendita in rete a poche decine di euro...
Oh che belle, potrebbe essere un buon palliativo per cominciare, non risolve tutte le apparenze però introduce l'elemento fondamentale della pratica! :lol:
Da verificare sulla tipa del tuo avatar (Angela White?)! :wink:

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40 Messaggio da gi.kappa. »

roger ha scritto: Non credo faccia male, l'effetto sui capezzoli credo sia molto simile a quello provocato da una normalissima macchinetta vibratrice ed aspiratrice, come queste, che si trovano in vendita in rete a poche decine di euro...
Questo non creto...stiamo parlando di macchinari industriali nati per pompare latte il più velocemente possibile da animali di media-grossa taglia (time is money), non credo che siano studiati in base al gradimento della povera mucca :DDD

lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#41 Messaggio da lingerie_lover »

Le mungitrici non fanno niente agli animali, lo so per certo che ho fatto pure il pecoraro anni fa.
E non me la sono attaccata alla fava.

Concetta Licata
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#42 Messaggio da Concetta Licata »

lingerie_lover ha scritto:Le mungitrici non fanno niente agli animali, lo so per certo che ho fatto pure il pecoraro anni fa.
Sentire questo mi fa molto piacere!

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43 Messaggio da gi.kappa. »

lingerie_lover ha scritto:Le mungitrici non fanno niente agli animali, lo so per certo che ho fatto pure il pecoraro anni fa.
Mi hai bruciato la battuta. :DDD

Sono sicuro che non fanno niente agli animali e ci mancherebbe (sarebbe da coglioni fare danni fisici al'animale grazia al quale lavori).

Dicevo solamente che sono macchinari studiati per animali di media-taglia, quindi non credo che applicati ad una mucca umana siano proprio una passeggiata.

Detto questo, sto iniziando a sentirmi leggermente weird a scrivere di 'ste robe, quindi mi limiterò a leggere per un po' :DDD

Comunque Concetta so che prima o poi proverai (anche perché hai pure la materia prima per poterlo fare) quindi attendiamo il tuo resoconto quando sarà :D

Concetta Licata
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#44 Messaggio da Concetta Licata »

gi.kappa. ha scritto: Comunque Concetta so che prima o poi proverai (anche perché hai pure la materia prima per poterlo fare) quindi attendiamo il tuo resoconto quando sarà :D
Beh sì la materia prima non manca e spero di provarlo in qualche modo, anche se non credo che arriverò mai a livello delle signorine dei video. :lol:

Non mi ricordo con chi ne parlavo, ma nel gioco dell'attribuzione animalesca alle donne (per me del tutto positiva intendiamoci) e relative dinamiche sessuali soggiacenti che possono essere utilizzate per giocare, secondo me ci sono 4 distinte categorie.

Le cagne: si attribuisce il fatto che siano in calore, che lecchino, che annusino, sono quelle che si fanno scopare a metà tra passive e attive, a cui è divertente mettere il guinzaglio e far leccare cose. Si riconoscono anche perché quando godono guaiscono. Fisicamente più magre, punto di forza il sedere e la parte inferiore del corpo.

Le mucche/vacche (alle quali credo di appartenere): sono quelle donne assolutamente non grasse ma con forme importanti nei punti giusti, sono passive e quindi abusabili a iosa, hanno di solito un seno importante per pratiche di qualsiasi genere, docili e di solito si fanno montare da dietro. L'unico limite è la fantasia del partner.

Le porche: assolutamente attive, prendono in mano la situazione, provocano, inducono, sanno come muoversi e si prendono il loro piacere dal partner. Di solito sono molto studiate e consapevoli dei loro punti di forza e anche emancipate sessualmente. Con le porche non ci sono limiti ma sono loro a condurre il gioco.

Le gatte morte: di bell'aspetto ma è proprio l'aspetto che le condanna, perché avendo tutto facile e non sforzandosi per migliorare ecco che pur essendo bellissime fanno tanto le fusa, sono smorfiose, potrebbero tirarsela e se una persona ci arriva spesso sono deludentissime a letto. Però non è facile riconoscerle perché si confondono con le porche.

Il tutto, ripeto, in senso positivo, non c'è nulla di vergognoso in donne che amano il sesso e lo vivono con forza e piacere.

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45 Messaggio da markome »

Concetta Licata ha scritto:
gi.kappa. ha scritto: Comunque Concetta so che prima o poi proverai (anche perché hai pure la materia prima per poterlo fare) quindi attendiamo il tuo resoconto quando sarà :D
Beh sì la materia prima non manca e spero di provarlo in qualche modo, anche se non credo che arriverò mai a livello delle signorine dei video. :lol:

Non mi ricordo con chi ne parlavo, ma nel gioco dell'attribuzione animalesca alle donne (per me del tutto positiva intendiamoci) e relative dinamiche sessuali soggiacenti che possono essere utilizzate per giocare, secondo me ci sono 4 distinte categorie.

Le cagne: si attribuisce il fatto che siano in calore, che lecchino, che annusino, sono quelle che si fanno scopare a metà tra passive e attive, a cui è divertente mettere il guinzaglio e far leccare cose. Si riconoscono anche perché quando godono guaiscono. Fisicamente più magre, punto di forza il sedere e la parte inferiore del corpo.

Le mucche/vacche (alle quali credo di appartenere): sono quelle donne assolutamente non grasse ma con forme importanti nei punti giusti, sono passive e quindi abusabili a iosa, hanno di solito un seno importante per pratiche di qualsiasi genere, docili e di solito si fanno montare da dietro. L'unico limite è la fantasia del partner.

Le porche: assolutamente attive, prendono in mano la situazione, provocano, inducono, sanno come muoversi e si prendono il loro piacere dal partner. Di solito sono molto studiate e consapevoli dei loro punti di forza e anche emancipate sessualmente. Con le porche non ci sono limiti ma sono loro a condurre il gioco.

Le gatte morte: di bell'aspetto ma è proprio l'aspetto che le condanna, perché avendo tutto facile e non sforzandosi per migliorare ecco che pur essendo bellissime fanno tanto le fusa, sono smorfiose, potrebbero tirarsela e se una persona ci arriva spesso sono deludentissime a letto. Però non è facile riconoscerle perché si confondono con le porche.

Il tutto, ripeto, in senso positivo, non c'è nulla di vergognoso in donne che amano il sesso e lo vivono con forza e piacere.
Evidentemente mi scopo una della categoria 4 :wink:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”