Carmen Consoli spogliata su max?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Impulsi superiori
Re: Carmen Consoli spogliata su max?
Tiffany non ti mando a cagare solo perchè hai Akureyri come località nel profilo (I love Bautinn!)
- Plo Style
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Non sono d'accordo, abbiamo prodotto dell'ottima library music e abbiamo avuto alcuni jazzisti di livelloBonaventura ha scritto:Il'itaglia di buona semplicemente non ne fa..
Ora effettivamente c'è poco.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra
-
- Storico dell'impulso
Araxe sei siciliana? allora questa la capisci.araxe ha scritto:ouh lasciate stare carmeluzza, c'è di peggio.

- vertigoblu
- Storico dell'impulso
non è che citare un pò a casaccio il buon vecchio vincent automaticamente ti pone dalla parte della ragione bonaventura.
ora non mi va di fare la lista della spesa.
solo che detesto questo spirito elitario da supermercato...
ora non mi va di fare la lista della spesa.
solo che detesto questo spirito elitario da supermercato...

"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
ho letto . ed è una sola (quali mails).Shirley ha scritto:Comunicazione di servizio: Mozzarella, ti arrivano le mie e-mail?
Scusate.
torniamo a parlare di carmela.
secondo me è bella.
tiffany rayne ha scritto:Araxe sei siciliana? allora questa la capisci.araxe ha scritto:ouh lasciate stare carmeluzza, c'è di peggio.![]()
sono catanese proprio come la nostra piccolina adoratina carmelina. eccietto che la capisco.
-
- Impulsi superiori
Ma amico Tasman, allora mi ci porti a darti la risposta colta e saccente.
Ivano Fossati che cos'è? Un ottimo musicista che nel 71 ha portato in itaglia la musica dei Jethro Tull con 4 anni di ritardo (e, detto fra noi, meriterebbe il linciaggio solo per questo...kill the hippies)
Guccini e Conte non c'entrano nulla con l'immaginario rock... Conte è un jazzmen, Guccini un cantante folk figlio dei suoi tempi.
Non è questione di buoni o cattivi musicisti, ma di buona o cattiva musica. Allevi è un ottimo musicista ma un ignobile paraculo che fa solo male alla musica in generale (mi sono già espresso in merito), il tuo amato caparezza un populista etc.etc (qui penso sia inutile tornare su cose già dette e ridette), la consoli una mediocre cantautrice che solo nella palude italica può essere considerata valida.
Dai cazzo, piantatela di fare i buonisti: l'itaglia è musicalmente una merda da sempre...si ok, ascoltiamo tizio o caia, ma in sottofondo...se vogliamo qualcosa di buono andiamo a pescare sempre e comunque all'estero.
Plo, Pallazzo etc.etc.. ho usato i termini rock, impegnato e underground sopra proprio per non sentirmi dare risposte come le vostre. Il jazz è a parte, la musica colta anche, l'avanguardia pure etc.etc. quelli sono mondi a parte, non si ragiona per confini geografici.
Vertigo.... e basta con la storia dello spirito elitario: che Nick Cave sia meglio di quella pippa alcolizzata di Ligabue penso lo riconoscerebbe anche mio nonno che fischiettava i motivetti del Trio Lescano, indi ok, sono elitario e me ne vanto/vivere così per me è un incanto (cit.)
Ivano Fossati che cos'è? Un ottimo musicista che nel 71 ha portato in itaglia la musica dei Jethro Tull con 4 anni di ritardo (e, detto fra noi, meriterebbe il linciaggio solo per questo...kill the hippies)
Guccini e Conte non c'entrano nulla con l'immaginario rock... Conte è un jazzmen, Guccini un cantante folk figlio dei suoi tempi.
Non è questione di buoni o cattivi musicisti, ma di buona o cattiva musica. Allevi è un ottimo musicista ma un ignobile paraculo che fa solo male alla musica in generale (mi sono già espresso in merito), il tuo amato caparezza un populista etc.etc (qui penso sia inutile tornare su cose già dette e ridette), la consoli una mediocre cantautrice che solo nella palude italica può essere considerata valida.
Dai cazzo, piantatela di fare i buonisti: l'itaglia è musicalmente una merda da sempre...si ok, ascoltiamo tizio o caia, ma in sottofondo...se vogliamo qualcosa di buono andiamo a pescare sempre e comunque all'estero.
Plo, Pallazzo etc.etc.. ho usato i termini rock, impegnato e underground sopra proprio per non sentirmi dare risposte come le vostre. Il jazz è a parte, la musica colta anche, l'avanguardia pure etc.etc. quelli sono mondi a parte, non si ragiona per confini geografici.
Vertigo.... e basta con la storia dello spirito elitario: che Nick Cave sia meglio di quella pippa alcolizzata di Ligabue penso lo riconoscerebbe anche mio nonno che fischiettava i motivetti del Trio Lescano, indi ok, sono elitario e me ne vanto/vivere così per me è un incanto (cit.)
Ultima modifica di Bonaventura il 14/04/2011, 22:01, modificato 1 volta in totale.
Shhhhh, nessuno deve sapere che dicevo a te.araxe ha scritto:ho letto . ed è una sola (quali mails).Shirley ha scritto:Comunicazione di servizio: Mozzarella, ti arrivano le mie e-mail?
Scusate.
torniamo a parlare di carmela.
secondo me è bella.

Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
-
- Storico dell'impulso
Torniamo al tema del topic, Carmen e il sesso.
-
- Impulsi superiori
Giusto, Tif, tornate in topic...questa simpatica digressione musicale fatto ricordare che è un pò che non vi consiglio un bel disco.. ora provvedo a colmare la lacuna...dopo una digressione sulla consoli ci vuole qualcosa di serio!
-
- Storico dell'impulso
Questa Carmen la dedica a Bonaventura.

- vertigoblu
- Storico dell'impulso
si certo. questo lo posson dire pure i sassi.Bonaventura ha scritto:Vertigo.... e basta con la storia dello spirito elitario: che Nick Cave sia meglio di quella pippa alcolizzata di Ligabue penso lo riconoscerebbe anche mio nonno che fischiettava i motivetti del Trio Lescano, indi ok, sono elitario e me ne vanto/vivere così per me è un incanto (cit.)
però di contro magari federico fiumani è meglio di un qualunque artista scala chart usa o uk.
il che scardinerebbe la tua teoria.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
-
- Impulsi superiori
Molto bella!
Originalissimi i riff e molto bello come sempre il testo (che ho dovuto leggere su metrolyrics.com, per capirne le parole dato che, come sempre, vocalizza come se le stessero scoreggiando in faccia), a cui poteva aggiungere qua e là qualche termine preso a caso dal dizionario come "ossimoro stocastico", "ordalia deflazionistica" o "sanculotti e amminoacidi"!
Grazie carmen e grazie Tif.
Originalissimi i riff e molto bello come sempre il testo (che ho dovuto leggere su metrolyrics.com, per capirne le parole dato che, come sempre, vocalizza come se le stessero scoreggiando in faccia), a cui poteva aggiungere qua e là qualche termine preso a caso dal dizionario come "ossimoro stocastico", "ordalia deflazionistica" o "sanculotti e amminoacidi"!
-
- Impulsi superiori
Eh eh Vertigo...il jolly Fiumani me lo aspettavo...ma dove lo mettiamo?
Nell'avanguardia o nel rock? Tana per Vertigo!
Fiumani è l'anti-rock italico, l'anti-immaginario che detesto io, l'anti pelù per capirci... io e Federico abbiamo gli stessi gusti e diamo gli stessi giudizi sulla musica italica, fidati
E poi mica ho detto che all'estero non ci sono pippe, né che non ci sono semi-pippe italiche migliori di pippe estere (e non mi riferisco a Fiumani).
Nell'avanguardia o nel rock? Tana per Vertigo!
Fiumani è l'anti-rock italico, l'anti-immaginario che detesto io, l'anti pelù per capirci... io e Federico abbiamo gli stessi gusti e diamo gli stessi giudizi sulla musica italica, fidati

E poi mica ho detto che all'estero non ci sono pippe, né che non ci sono semi-pippe italiche migliori di pippe estere (e non mi riferisco a Fiumani).
-
- Storico dell'impulso
Bonaventura ha scritto:Molto bella!
Grazie Bonaventura, cosi posso riascoltare tutto il disco di Carmen del 2000 Stato di necessità.