bellavista ha scritto:la maleducazione è connaturata nell'imbruttimento che si ha in una città di merda come milano.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
bellavista ha scritto:la maleducazione è connaturata nell'imbruttimento che si ha in una città di merda come milano.
in effetti si vive meglio nei paesotti, soprattutto si cresce sia mentalmente che culturalmente, si sanno tutti i cazzi degli altri,bellavista ha scritto:la maleducazione è connaturata nell'imbruttimento che si ha in una città di merda come milano.
è tutto un porcilaiobalkan wolf ha scritto:Grande Oscar che ci butta sempre dentro il sesso!
In generale una certa fermezza col maleducato molesto che ti infastidisce direttamente ci vuole ma io prediligo la linea comunque educato "mi scusi per favore la smetta!" ... Si incazzano come vipere perché si aspettano un vaffanculo secco e rimangono spiazzati... Una volta sono persino riuscito a minacciare fisicamente uno tipo per favore piantala o sono costretto a menarti... Era un nano di merda e ha funzionato
io (purtroppo) sono un gran bestemmiatorebalkan wolf ha scritto:Però parak tutti avete un occhio di riguardo verso la bestemmia... É piaggeria verso i cristiani no?
Se inveisci contro i gobbi nessuno si pone il problema che un tifoso juventino potrebbe risentirsi... Idem con Berlusconi o con mille altri "idoli religiosi"... Perché solo Dio é protetto?
Il retropensiero é che un cristiano ha più diritti di uno juventino o di un berlusconiano e questo é illogico per chiunque sia ateo o agnostico
Ovviamente non é un problema del forum ma della società itaGliota che é ancora schifosamente suddita del Vaticano