( ot ) maleducazione

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: ( ot ) maleducazione

#31 Messaggio da markome »

bellavista ha scritto:la maleducazione è connaturata nell'imbruttimento che si ha in una città di merda come milano.

:DDD

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#32 Messaggio da balkan wolf »

Vero anche questo bella imbarchiamo il peggio dall'Italia e dal terzo mondo e offriamo soluzioni sociali inadeguate la miscela é esplosiva

Però io vorrei andare oltre... Si può essere incazzati col mondo senza essere maleducati

Io lo faccio vi sterminerei tutti ma nel frattempo sono gentile che problema c'è?

Al negro di merda fuori dal bar sorrido gli do le monetine e gli auguro buona giornata... Banalmente si utilizzano esattamente le stesse energie psichiche per comportarsi da stronzi o per comportarsi bene quindi perché fare gli stronzi? Mica ci si guadagna qualcosa no?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Fuori , nel mondo è bene essere educati ma se succede bisogna saper mandare affanculo chiunque o convivere con chiunque.
A letto come è meglio ?
Educatino a letto per un uomo è patetico.
Maleducato sempre e comunque è stucchevole.
Io tendo ad essere normale a tratti un po sguaiato ma poi rientro nei ranghi

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#34 Messaggio da federicoweb »

bellavista ha scritto:la maleducazione è connaturata nell'imbruttimento che si ha in una città di merda come milano.
in effetti si vive meglio nei paesotti, soprattutto si cresce sia mentalmente che culturalmente, si sanno tutti i cazzi degli altri,
si beve un bianchino al bar, si fa il giro domenicale in piazza etc etc etc...

il problema e' che a Milano siamo pieni di marmaglia.
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#35 Messaggio da balkan wolf »

Grande Oscar che ci butta sempre dentro il sesso!

In generale una certa fermezza col maleducato molesto che ti infastidisce direttamente ci vuole ma io prediligo la linea comunque educato "mi scusi per favore la smetta!" ... Si incazzano come vipere perché si aspettano un vaffanculo secco e rimangono spiazzati... Una volta sono persino riuscito a minacciare fisicamente uno tipo per favore piantala o sono costretto a menarti... Era un nano di merda e ha funzionato
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

Beetlejuice67
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36 Messaggio da Beetlejuice67 »

Da ex barista ho imparato ad essere educato,a sorridere e salutare sempre quando entro in un bar o quando pago alla cassa del supermercato.

La maleducazione degli altri non mi tocca,tranne quando trovo un parcheggio per disabili occupato da chi non ne ha titolo.Li divento una bestia.
Sono educato con chi lo e' con me e mi comporto di conseguenza con chi non lo e'.
Diciamo che ho il vaffanculo sempre pronto.
Il maschio scelto dalla femmina non è colui che le sembra più attraente,
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37 Messaggio da Parakarro »

l' educazione non ha regole codificate dalla legge
ha regole di civiltà

trovo che stia peggiorando esponenzialmente anche qui nelle provincia bastarda
molta gente che incontro per strada DA ANNI mentre sto correndo non mi fa nemmeno un cenno quando li incrocio
per molto tempo li ho salutati senza che mi rispondessero
poi per mesi ho girato lo sguardo o fatto finta di guardare per terra
adesso li guardo fissi e aspetto che siano loro a girare lo sguardo
vaffanculo stronzi

riguardo alle bestemmie
come ho detto all'inizio
prima Z ti inculava se bestemmiavi adesso non più
le regole civili (di un forum ovviamente) dovrebbero spingere le persone a non bestemmiare
se uno lo fa non è punito ma diventa un maleducato

idem per le offese personali che spesso si leggono
è un decadimento che entra in ogni ambito ... peccato

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38 Messaggio da dostum »

balkan wolf ha scritto:Grande Oscar che ci butta sempre dentro il sesso!

In generale una certa fermezza col maleducato molesto che ti infastidisce direttamente ci vuole ma io prediligo la linea comunque educato "mi scusi per favore la smetta!" ... Si incazzano come vipere perché si aspettano un vaffanculo secco e rimangono spiazzati... Una volta sono persino riuscito a minacciare fisicamente uno tipo per favore piantala o sono costretto a menarti... Era un nano di merda e ha funzionato
è tutto un porcilaio
https://www.romait.it/articoli/5986/tou ... i-roma-sud
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#39 Messaggio da balkan wolf »

Però parak tutti avete un occhio di riguardo verso la bestemmia... É piaggeria verso i cristiani no?

Se inveisci contro i gobbi nessuno si pone il problema che un tifoso juventino potrebbe risentirsi... Idem con Berlusconi o con mille altri "idoli religiosi"... Perché solo Dio é protetto?

Il retropensiero é che un cristiano ha più diritti di uno juventino o di un berlusconiano e questo é illogico per chiunque sia ateo o agnostico

Ovviamente non é un problema del forum ma della società itaGliota che é ancora schifosamente suddita del Vaticano

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40 Messaggio da CianBellano »

Non avere tatto o considerazione della sensibilita' dei cattolici dovrebbe essere un diritto e dovere di ogni superzetiano che si rispetti.
E se il pretino offeso e risentito mi inizia a fare baccano lo si dirotta al confessionale della sua fottutissima parrocchia, dove affrontera' i veri problemi di cui dovrebbe preoccuparsi.

E' come andare in fondo al mare a sgridare i pesci perche' non hanno portato abbastanza aria per quei figli di puttana ipocriti dei miei polmoni.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41 Messaggio da gi.kappa. »

Come sei trasgry..........
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#42 Messaggio da balkan wolf »

Porcociambellano e porcodio hanno identico peso linguistico ma differente peso socioculturale... Dai cazzo la cosa é divertente no?

Si poi é innegabile che un erotomane che si rispetti abbia il dovere etico di infastidire il cristianuccio

It

Ciamby ( e ovviamente anche Nick ) e i gialli come sono messi a educazione di base? Nella macchietta li immagino tutti inchini e formalismi ma nella realtà mi che sono più frenetici e strafottenti di noi

I brasiliani sono cafoni ma amichevoli ad esempio molto diversi da noi europei... Non li definirei maleducati in senso stretto Anzi sono bravi a relazionarsi é che proprio fanno sempre bordello

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43 Messaggio da CianBellano »

Li immagini troppo japan style.
Anche nel comportarsi il cinese e' pragmatico e spiccio, non si scappa.

Una cosa positiva e' che lasciano il posto agli anziani sui mezzi pubblici molto piu' che da noi.
La cosa ironica e' che gli anziani se li prendono preventivamente correndoti addosso e, possibilmente, spingendoti.
C'e' il fatto paradossale (per un italiano almeno) che in cina gli anziani essendo cresciuti in contesti bestiali (nel senso di bestie tra le bestie) non sanno minimamente comportarsi o adattarsi alla societa' moderna. I giovani sono in media molto molto piu' educati e civili di questi schifosi maledetti vecchiacci.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44 Messaggio da TeNz »

a me da estremamente fastidio quando qualcuno invade il mio spazio personale, mi spiego meglio:

bar affollato, è naturale che tu possa invadere il mio spazio personale visto che di spazio per mantenere la distanza non c'è nè.

bar con pochi avventori e il bancone vuoto, se sto prendendo il caffè a bancone non metterti di fianco.

se sono in fila alla cassa e c'è spazio non alitarmi sul coppino ma dammi almeno un metro se puoi anche un metro e mezzo.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45 Messaggio da Parakarro »

balkan wolf ha scritto:Però parak tutti avete un occhio di riguardo verso la bestemmia... É piaggeria verso i cristiani no?

Se inveisci contro i gobbi nessuno si pone il problema che un tifoso juventino potrebbe risentirsi... Idem con Berlusconi o con mille altri "idoli religiosi"... Perché solo Dio é protetto?

Il retropensiero é che un cristiano ha più diritti di uno juventino o di un berlusconiano e questo é illogico per chiunque sia ateo o agnostico

Ovviamente non é un problema del forum ma della società itaGliota che é ancora schifosamente suddita del Vaticano
io (purtroppo) sono un gran bestemmiatore
lavoro con una donna che da ragazza era suora (giuro :-D ) ed è divertente come lei, a ogni mia bestemmia, dica sottovoce "dio buono".. capisco che a lei da veramente fastidio quindi in sua presenza mi limito il più possibile anche se, sopratutto durante il lavoro, è difficile...

non sono credente ma provo profonda stima per chi crede davvero, penso che sia una forma alta che io non ho mai avuto la fortuna di cogliere... o forse sono un fortunato perchè non sono stato colpito dalla malattia della fede... non so

però di base credo di essere educato e non vedo perchè devo esprimermi gratuitamente in modo da offendere qualcuno

un po' come un rutto in mezzo alla folla...non è vietato, non c'è sanzione... ma non si fa

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”