E che abbia letto Celine, il Mein Kampf e balli la sambabalkan wolf ha scritto:Blif concordo... É Oscar che me vo fa chiavá!
Io semplicemente non escludo a priori la cosa... Tre condizioni però... Che sia valida nel suo lavoro... Che sia almeno chiavabile ... E fondamentale che lanci lei dei segnali ( non ci provo MAI alla cazzo é da mdf )
(OT) La balkan-tata
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Re: (OT) La balkan-tata
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ahaha no dai il mein kampf non é richiesto
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Non serve leggerlo BASTA METTERLO IN PRATICAbalkan wolf ha scritto:Ahaha no dai il mein kampf non é richiesto

MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
VE LA MERITATE GEGGIA
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
La badante servirebbe pure a me, ma una bella badante.
Per mandar avanti una casa ci vuole una donna colle palle

VE LA MERITATE GEGGIA
VE LA MERITATE GEGGIA
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Palle o bocce?
Importante è che sia ENERGICAramarro verde ha scritto:Palle o bocce?

VE LA MERITATE GEGGIA
VE LA MERITATE GEGGIA
Dopo però ti deve RIEDUCARE.Sex GAme with AK47?balkan wolf ha scritto:Te je resun Oscar... Carmencita é pelandrona... Una russa over quaranta educata alla severa ma giusta pedagogia sovietica ( DOS si sia bagnando )... Ecco chi mi ci vuole per la merdonna!... Una prolet popolovic di quelle giuste!
In generale pensavo subito a forme più sottili di sfruttamento... Scusate l'arroganza ma non ho bisogno della badante per farmi una scopata... Esempi?
Farmi insegnare la lingua
Farmi presentare le amiche della figlia
Fare semplicemente un contratto in un paese dove non ho contatti
Tornando alle latinASS ( see magari ) se escludiamo Brasile e Argentina son proprio bestie sub umane... Pure la peggio rumena pare una gigantessa al confronto
Ps
I nostri amici ricchi hanno la donna di servizio bielorussa che non é carina é proprio Bona forte! Genere Young MILF under quaranta

VE LA MERITATE GEGGIA
VE LA MERITATE GEGGIA
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
News
La tipa dell'agenzia mi consiglia un uomo... Non mi convince molto ma gli esperti sono loro dopotutto
Molto più grave con la merdosa Pasqua di mezzo i tempi si allungano... La cosa é parecchio seccante
La tipa dell'agenzia mi consiglia un uomo... Non mi convince molto ma gli esperti sono loro dopotutto
Molto più grave con la merdosa Pasqua di mezzo i tempi si allungano... La cosa é parecchio seccante
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
cambia agenzia
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
Noooo una tipa è meglio,uomini non hanno pazienza

VE LA MERITATE GEGGIA
VE LA MERITATE GEGGIA
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Dostum, te l'ho detto che mio padre aveva un badante indiano che si chiamava Stalin ?
Baalkaan perché non ne prendi DUE ?Chessò una bionda ed una mora?

VE LA MERITATE GEGGIA
VE LA MERITATE GEGGIA
-
- Storico dell'impulso
domanda, se vuoi rispondere,
ma perchè non abbandoni tua mamma e ti fai la tua vita?
da quello che hai scritto non te ne frega niente di lei, lasciala al suo destino e vai x la tua strada no?
oppure è tutto intestato a lei? e lei ti passa i soldi quando ne hai bisogno?
ma perchè non abbandoni tua mamma e ti fai la tua vita?
da quello che hai scritto non te ne frega niente di lei, lasciala al suo destino e vai x la tua strada no?
oppure è tutto intestato a lei? e lei ti passa i soldi quando ne hai bisogno?
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
In una parola... Etica... Maniglia... Non credo nella morale ma ho una forte etica personale
Potrei uscire tra cinque minuti e salire sul primo aereo per il Brasile ma non sarebbe corretto
Come già accennato l'abbandono totale é solo e soltanto in una logica di mors tua vita mea... Quando sarò al bivio suicidio vs fuga sceglierò la seconda
Ps
Ovviamente il grano di famiglia é tutto mio... Anche perché mammá non ha più il senso del denaro
Potrei uscire tra cinque minuti e salire sul primo aereo per il Brasile ma non sarebbe corretto
Come già accennato l'abbandono totale é solo e soltanto in una logica di mors tua vita mea... Quando sarò al bivio suicidio vs fuga sceglierò la seconda
Ps
Ovviamente il grano di famiglia é tutto mio... Anche perché mammá non ha più il senso del denaro