Cercasi filmati amatoriali di addi al nubilato
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
[quote]
In data 2002-10-04 00:37, kaos scrive:
Ciao
Una volta mi è capitato di vedere un breve filmato amatoriale di un addio al nubilato in cui le invitate si "divertivano" con lo spogliarellista.
Da allora sto disperatamente cercando video simili poichè il "genere" mi fa letteramente impazzire.
Avete materiale simile o sapete dove trovarlo?
Ciao
lo mandi anche a me grazie!
Ciao
Una volta mi è capitato di vedere un breve filmato amatoriale di un addio al nubilato in cui le invitate si "divertivano" con lo spogliarellista.
Da allora sto disperatamente cercando video simili poichè il "genere" mi fa letteramente impazzire.
Ciao
[quote]
Ciao
Ciao
Ciao
Ciao
ciao wolverine sono sempre pongo, ho chiesto a kaos se poteva farmi una copia dei cd ma non mi è arrivata nessuna risposta, se puoi farmeli tu ten ne sarei molto grato, oi mi metto a disposizione x copiarli e mandarli a chi ne volesse.
il mio indirizzo dovresti averlo, al massimo mandami una mail che te lo rimando: pongomaiale@hotmail.com
ti ringrazio tanto per il momento
il mio indirizzo dovresti averlo, al massimo mandami una mail che te lo rimando: pongomaiale@hotmail.com
In data 2002-11-10 13:21, pongo scrive:
ciao wolverine sono sempre pongo, ho chiesto a kaos se poteva farmi una copia dei cd ma non mi è arrivata nessuna risposta, se puoi farmeli tu ten ne sarei molto grato, oi mi metto a disposizione x copiarli e mandarli a chi ne volesse.
Ciao Pongo come posso fare per avere i cd se l'hai ricevuto fammi sapere grazie
Aramis27@virgilio.it
In data 2002-11-09 19:58, aramis27 scrive:In data 2002-10-04 16:59, Despe1 scrive:
Ce l'ho, credo di avere capito a quale filmato ti riferisci... Mi dici la tua mail e te lo mando
Ciao sono Aramis e sono nuovo e non molto pratico mi mandi il flimato dell'addio al nubilato.Grazie
Aramis27@virgilio.it
-
- Primi impulsi
favolosi
i filmati che mi hai mandato sono favolosi. sono eccitanti e nello stesso tempo divertentissimi. Ho ricercato la pass in rete è ho potuto scaricare altri filmati sempre dallo stesso sito. Fammi sapere se tu sei in possesso di tutti i filmati altrimenti ti mando pure quelli che ho scaricato io.
ciao
ciao