zaqqaz ha scritto:
- Conteggio fase a gironi
[Qui devo prima fare un ringraziamento a Xander che nel vecchio torneo mi ha dato il cambio alternandosi con me. Nonostante lo abbia considerato in più occasioni un ''gatto attaccato ai coglioni'' per la capacità di farmi uscire di testa con le sue sparate nelle esordienti, il mio ringraziamento e la mia riconoscenza superano di gran lunga il mal di fegato che mi ha procurato.]
Ma l'ho fatto perche
TI LOVVO

... non sarebbe stato altrettanto divertente se no, di la verità.
(E nonostante i ringraziamenti, non mi sento per niente un collaboratore talentuoso... solo un poraccio che ha voluto dare una mano, come poteva, a uno dei tornei più storici del Web).
Mi vengono in mente quella si estrarre a sorte le sfidanti a partire dai 16esimi/8avi.
Immaginate [però] l'ultimo torneo big e pensate se invece che in finale la sfida Aidra vs. Adriana si fosse svolta ai sedicesimi o agli ottavi. Il torneo avrebbe avuto lo stesso sapore? Sono scenari che vanno valutati.
No no, per carità, teniamo tutto così: non vorrei ritornare indietro e andare a ri-quotare i discorsi di Sotto, ma la "forza" delle prime classificate (che devono essere "in vantaggio") sulle 2^ e 3^, così come queste saranno a loro volta avvantaggiate sulle "ripescate" è l'unica soluzione possibile.
A meno che qualcuno non si voglia ritrovare agli ottavi: sfide come Chechik vs Fox mentre dall'altra parte si vede Nonna Papera vs Trilly campanellino.
Il che conduce ad una finale in cui, la superstite delle 4/5 superpotenze, si mangia in 24 ore la "miracolata" rivale.
Ancora? Lei compensa al piattume col resto della carrozzeria, che solo un cieco non sarà mai in grado di apprezzare..
Mai detto nulla su ciò, Lider... ma vienmi a fare storie sulla Brix o sulla Lee e ti perculerò a vita per tutta la durata del torneo
Lider incassa, l'hai servita su un piatto d'argento.
Non se ne è reso conto, povero caro
Ecco, bravo Zaq che hai suggerito la Cassidy, sembrava di avere dimenticato qualcuna.
Curiosità: Ma eravate seri a voler inserire le 2 scappate di casa di Pordenone ?'

- Imperfection is beauty, madness is beauty and it's better to be absolutely ridiculous than absolutely boring -
"In the real world, MILF is a term reserved for women who've contracted the worst STD possible: children." (Asa Akira)
"I fanboy di Hamilton paiono il M5S applicato alla F1" (Vertigo)