Esistono i gay for pay o solo i gay e basta?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Esistono i gay for pay o solo i gay e basta?

#31 Messaggio da Edonis »

nîna ha scritto:Gli sceicchi sono intelligenti e sanno che un gay-for-pay (che non esistono e non riuscirebbero a trovare) gli darebbe meno piacere di un gay vero. Scelgono direttamente i secondi, tant'è che nei siti come Planet Romeo è abbastanza frequente trovare i loro annunci! ;-)
Immagine
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

Richard Nixon
Bannato
Bannato

#32 Messaggio da Richard Nixon »

Capo Tribù ha scritto:
Edonis ha scritto:Alimentiamo un po' questo fuocherello con legna nuova da ardere.
Se uno sceicco vi proponesse 1 milione di euro al mese, in cambio di una nottata di sesso da consumare con lui mensilmente, cosa gli rispondereste? Parliamo di 12 incontri sessuali che tradotti in grana equivarrebbero alla bellezza di 12 milioni annui.
Questa domanda ricorda i simpatici cazzeggi con miei due cari amici ad immaginare proposte indecenti a sfondo omo-trans.
Ad ogni modo no. Anche perchè un pazzo del genere non lo incontrerei mai. E poi non sono nemmeno sto gran pezzo d'uomo da valere tutti sti soldi.
noi li facevamo con protagoniste le prof, tipo 'ti faresti la prof di diritto (120kg, 60 anni) per 30,000€?'

Capo Tribù
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33 Messaggio da Capo Tribù »

"Sì, col cazzo di un altro" era la risposta più gettonata :D
Oppure "Dopo però me lo lavo con la candeggina" e amenità simili
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".

Richard Nixon
Bannato
Bannato

#34 Messaggio da Richard Nixon »

Capo Tribù ha scritto:"Sì, col cazzo di un altro" era la risposta più gettonata :D
Oppure "Dopo però me lo lavo con la candeggina" e amenità simili
esatto :lol:

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35 Messaggio da Blif »

Richard Nixon ha scritto:
Edonis ha scritto:Alimentiamo un po' questo fuocherello con legna nuova da ardere.
Se uno sceicco vi proponesse 1 milione di euro al mese, in cambio di una nottata di sesso da consumare con lui mensilmente, cosa gli rispondereste? Parliamo di 12 incontri sessuali che tradotti in grana equivarrebbero alla bellezza di 12 milioni annui.
lo sequestrerei e me li farei dare con a forza
Così si parla, Dick: good old American way!

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

nîna
Bannato
Bannato

#36 Messaggio da nîna »

Revolver_F ha scritto:be' secondo i dati Istat gli omosessuali dichiarati in Italia nell'ultimo censimento sono poco più del 2%.
E il questionario era anonimo.
anche negli altri stati non si riesce mai a raggiungere il 5%, per cui...

Ma dunque uno come peter north che lo ha preso anche nel culo è gay?
E se è gay quanto è bravo ad essersi fatto tutte quelle donne nei 30 anni dopo?
Uno come Peter North è bisessuale e devi prendere atto. Viceversa, nel culo piacerebbe prenderlo anche a te, etero! ;-) I dati Istat sui gay lasciano il tempo che trovano, perché, appunto, si riferiscono ai dichiarati. E, per ogni gay dichiarato, ce ne sono altri 99 che evitano di farlo. Vai in un sito dai grandi numeri come Annunci69: la percentuale dei profili gay è irrisoria, rispetto a quella delle coppie e dei singoli etero. E sai perché? Perché l'80% dei gay si nasconde proprio nelle coppie (il Lui bisessuale) e tra i singoli etero che incontrano gay/trav/ecc. come dimostrano i feedback che inviano e ricevono. Non si sta parlando di auto vendute o chili di carne macellati, ma di persone che nella quasi totalità dei casi sono irriconoscibili, indistinguibili da quelle etero. Al che, le statistiche sono inutili.

nîna
Bannato
Bannato

#37 Messaggio da nîna »

Perdonami, Revolver: Giorgio Grandi non è gay, perché fa sesso con le donne, e mi sta bene.

http://www.xvideos.com/video9902484/gio ... emale_dick

Succhiando il cazzo a un travestito, un maschio, perché uno dei tre attori presenti nel video quello è, non è da ritenersi neppure bisessuale?

Revolver_F
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#38 Messaggio da Revolver_F »

Il fatto è questo nina: per me omosessuale è l'individuo che va esclusivamente con persone del proprio sesso (o in maggioranza) e costruisce una vita affettiva su quelle basi.
Non so se north sia bisex o meno, non cosa ha detto quando gli hanno fatto notare che da ragazzo si faceva inculare davanti a tutti e non so se nel frattempo abbia continuato di nascosto o meno, quello che vedo, però, è un uomo che nei 30 anni successivi ha scopato miglia di donne senza fermarsi.
Ora, o la sua preferenza è chiara oppure ci troviamo di fronte ad un masochista all'ultimo stadio.

I tizi di annunci 69, non so chi siano, ma sono un campione troppo ristretto di persone e sono un gruppo di schiantati, che intorpiditi da una vita ed un'esistenza patetica cercano una trasgressione prima del grande vuoto.
di nuovo, al di là delle numerose velate che sicuramente si nasconderanno dietro alla vulva della moglie, indicarli come omosex tout court ce ne passa.

nîna
Bannato
Bannato

#39 Messaggio da nîna »

Lui è un pirla (in realtà, un attore)! ;-)

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40 Messaggio da bellavista »

bellavista ha scritto:oppure quelle che fanno lesbo sono lesbo for pay o solo lesbo?

è una discussione filosofica questa, bisogna stabilire se tu sei quello che fai o se sei quello che sei anche se fai qualcos'altro.

ma non penso che len sia il piú adatto nel cimentarsi in astrazioni filosofiche ;)
Avevo tentato di spostare all'inizio il discorso sul significato filosofico ma vedo che non vi piace :)

Il punto è comunque ripeto è di terminologia e puramente filosofico:

-c'è gente che fa scene gay perchè lo pagano bene non perchè lo vorrebbe prende in culo o succhiare un cazzo? si
-molti preferirebbero scoparsi una figa (come i gigolo) ma dato che fighe che pagano per essere scopate ce ne sono poche e froci ce ne sono molti, molti gigolo etero si mettono a succhiare e prendere cazzi

Questi sono gay for pay. E cioè fanno cose da froci perchè devo mangiare e li pagano, se potessero campare solo scopandosi fighe lo farebbero.

Il gay (non for pay) è invece quello che è più che felice di fare scene con altri uomini, perchè prendere cazzi gli piace :DDD

Ora però torniamo sulla filosofia e cioè: una volta che succhi il cazzo a un uomo o ti inculi un uomo (anche se la cosa non ti piace e preferiresti fosse una donna) sei gay o no?

Quindi è una definizione filosofica come detto: sei quello che sei (un etero) o sei quello che fai (un gay che si stai inculando un uomo)?

Conta di più ciò che uno vorrebbe essere o ciò che uno fa? Per esempio se rubi una mela al supermercato per mangiare sei un ladro o sei un disperato?
E' la stessa logica del gay for pay: se sei un etero e devi scoparti un uomo per campare, sei un gay o sei un etero che deve scoparsi un uomo per mangiare? :lol:

Io vi ributto li il discorso filosofico, ma scommetto che tanto si tornerà sulla rotta: "ma qeullo che ha fatto quella scena li è un frocio!" :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Revolver_F
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#41 Messaggio da Revolver_F »

nîna ha scritto:Perdonami, Revolver: Giorgio Grandi non è gay, perché fa sesso con le donne, e mi sta bene.

Succhiando il cazzo a un travestito, un maschio, perché uno dei tre attori presenti nel video quello è, non è da ritenersi neppure bisessuale?
abbiamo detto che entrambi non crediamo alla bisessualità, bisogna vedere cosa intendiamo. :)
non sapevo che avesse succhiato pure lui, ma se è rimasta una scena isolata perché rinchiuderlo in una categoria?

Voglio dire, forse mi spiego male ma per me la sessualità è una cosa semplicissima, ossia è la pulsione e attrazione che una persona prova dentro di sé nei riguardi degli altri, mentre mi sembra che tu preferisca indicizzarla nei soli comportamenti.

Se a Grandi piace succhiare il cazzo e lo fa più o meno periodicamente pochi dubbi su cosa sia, eh.

p.s. Bellavista, credo che io e te stiamo dicendo la stessa cosa.
Ultima modifica di Revolver_F il 12/03/2016, 0:15, modificato 1 volta in totale.

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#42 Messaggio da Blif »

bellavista ha scritto:Io vi ributto li il discorso filosofico, ma scommetto che tanto si tornerà sulla rotta: "ma qeullo che ha fatto quella scena li è un frocio!" :)
E' come dire che un vegetariano che mangia una bistecca diventa carnivoro,
o un musulmano che mangia una fetta di prosciutto diventa cristiano.
Ma tanto lo scopo di tutto questo è solo fare ammuina e far ballare i ratti.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

nîna
Bannato
Bannato

#43 Messaggio da nîna »

Revolver_F ha scritto:di nuovo, al di là delle numerose velate che sicuramente si nasconderanno dietro alla vulva della moglie, indicarli come omosex tout court ce ne passa.
Non c'entrano le velate, ma i milioni di gay che non hanno alcun interesse a dichiararsi. È un loro diritto farlo, ma rendono nulla qualsivoglia statistica.

Tu hai conosciuto Peter North e gli altri attori eterocuriosi per sapere che fuori dai set abbiano scopato solo ed esclusivamente donne? Io, no. E non posso escludere che lo stiano prendendo in culo anche in questo momento! ;-)

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44 Messaggio da bellavista »

Revolver_F ha scritto:
nîna ha scritto:Perdonami, Revolver: Giorgio Grandi non è gay, perché fa sesso con le donne, e mi sta bene.

abbiamo detto che entrambi non crediamo alla bisessualità, bisogna vedere cosa intendiamo. :)
non sapevo che avesse succhiato pure lui, ma se è rimasta una scena isolata perché rinchiuderlo in una categoria?

Voglio dire, forse mi spiego male ma per me la sessualità è una cosa semplicissima, ossia è la pulsione e attrazione che una persona prova dentro di sé nei riguardi degli altri, mentre mi sembra che tu preferisca indicizzarla nei soli comportamenti.

Se a Grandi piace succhiare il cazzo e lo fa più o meno periodicamente pochi dubbi su cosa sia, eh.
Cosa vuol dire che non credi alla bisessualità? :) Il mondo è pieno di bisessuali a cui piacciono sia gli uomini che le donne (magari con gradi diversi). E' la famosa scala kinsley (per la quale tempo fa avevo aperto anche una spendida discussione su questo forum che è durata anni prima di finire nell'archeologia forumistica).

:)

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45 Messaggio da bellavista »

Blif ha scritto:
bellavista ha scritto:Io vi ributto li il discorso filosofico, ma scommetto che tanto si tornerà sulla rotta: "ma qeullo che ha fatto quella scena li è un frocio!" :)
E' come dire che un vegetariano che mangia una bistecca diventa carnivoro,
Infatti è proprio come dire questo. Ma la risposta qual'è? :)

Se uno dice di essere vegetariano ma poi mangia la carne è ancora vegetariano? O non lo è più :)

Qual'è la risposta secondo te?

Qui siamo a livello dei paradossi dei grandi filosofi, non so se vi rendete conto che filone vi sto aprendo su questo topic :lol:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”