Un altro punto di merito è la scena dello smorzacandela in Ovosodo.Barabino ha scritto:Un punto di merito e' che negli anni 2000 cornificava il marito con l'ex mito Andrea Pezzi (gia' allora molto molto ex)

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Un altro punto di merito è la scena dello smorzacandela in Ovosodo.Barabino ha scritto:Un punto di merito e' che negli anni 2000 cornificava il marito con l'ex mito Andrea Pezzi (gia' allora molto molto ex)
Pensate che a me appare sia bella che sensuale, molto!Galibier ha scritto:cicciuzzo ha scritto:cioè, la Pandolfi non sarebbe bella ma solo sensuale ?
Io avrei detto (quasi) il contrario
cicciuzzo ha scritto:
Andrea Pezzi oggi
stradaccordissimo con teSalieri D'Amato ha scritto:Pensate che a me appare sia bella che sensuale, molto!Galibier ha scritto:cicciuzzo ha scritto:cioè, la Pandolfi non sarebbe bella ma solo sensuale ?
Io avrei detto (quasi) il contrario
Sulla Cortellesi si può discutere sulla sensualità, ma non si può dire che non sia bella.
Mi sembra che per molti la bellezza sia parametrata unicamente sul modello troione standardizzato, possibilmente modificato e truccato alla bisogna, quindi labbra e tette chirurgicamente rifette secondo canoni in voga, decoltè in bella vista, trucco che esplicita il richiamo sessuale, valorizzazione delle gambe, con sapiente gioco di gonne corte, scosci e accavallamenti vari, magari con scarpa da porca e tacco kilometrico.
Di contro, si tende a sottovalutare il potenziale di chi non fa sfoggio dell'ammiccamento erotico, ma cerca di imporsi per quella che è nel proprio campo, valorizzando la propria personalità e professionalità, il che non significa che rinuncino ad apparire belle e piacenti.
Grande Def!Defender ha scritto:Blif ha scritto:No, dico sul serio: sono due giorni che cerco di farmi venire in mente un nome, una faccia, un corpo per contribuire, e niente.
E sì che le figone televisive mi annoiano a morte, e spesso mi danno repulsione.
Eppure, ancora niente.
Mi pento e mi dolgo per averla messa in una lista del genereFred Connelly ha scritto:Un altro punto di merito è la scena dello smorzacandela in Ovosodo.Barabino ha scritto:Un punto di merito e' che negli anni 2000 cornificava il marito con l'ex mito Andrea Pezzi (gia' allora molto molto ex)
E all'epoca nessuno avrebbe osato metterla in una lista contenente le parole "non belle".
A proposito di iene o ex iene ci aggiungo pure Elena Di Cioccio:Paperinik ha scritto:La garitta e la sensualità sono come l'inter e il gioco del calcio. A questo punto io ci metto nadia "lexi belle" toffa[Scopri]Spoiler
Io ho un altro problema : trovo il topic troppo soggettivo. Troppo difficile oggettivare bellezza e sensualità su un piano comune. Metterle poi in rapporto mi pare impossibile; come tutti potrei dire dei nomi, ma a che servirebbe?Blif ha scritto:No, dico sul serio: sono due giorni che cerco di farmi venire in mente un nome, una faccia, un corpo per contribuire, e niente.
E sì che le figone televisive mi annoiano a morte, e spesso mi danno repulsione.
Eppure, ancora niente.