Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Veramente ha già fatto una DP,nel suo primo videocicciuzzo ha scritto:avvertitemi quando farà anal, e vediamo se passa alla sufficienza
ho cercato e dovrebbe essere l'unica scena che ha fatto. peraltro non l'ho trovata, ma non ho neanche avuto il tempo per cercare bene.theinvoker ha scritto:Veramente ha già fatto una DP,nel suo primo videocicciuzzo ha scritto:avvertitemi quando farà anal, e vediamo se passa alla sufficienza
Se non lo fa costantantemente sarà perchè le fa male. Le prestazioni sono cmq ottime.
Meglio una brava che FA (LEI) il giusto,piuttosto che un palo della luce fermo che SI FA FARE di tutto
Qui.cicciuzzo ha scritto:ho cercato e dovrebbe essere l'unica scena che ha fatto. peraltro non l'ho trovata, ma non ho neanche avuto il tempo per cercare bene.theinvoker ha scritto:Veramente ha già fatto una DP,nel suo primo videocicciuzzo ha scritto:avvertitemi quando farà anal, e vediamo se passa alla sufficienza
Se non lo fa costantantemente sarà perchè le fa male. Le prestazioni sono cmq ottime.
Meglio una brava che FA (LEI) il giusto,piuttosto che un palo della luce fermo che SI FA FARE di tutto
Si fa quel che si può.Bugo ha scritto:Sempre sul pezzo sbambambam
Quale? Quella con la DP la trovi più in alto nella pagina. Se serve un'altra scena basta specificare il nome o almeno la casa produttrice.cicciuzzo ha scritto:si, ma non è la scena anal.....
Se intendi la DP è a pagina 3, sì. Riposto il link qui, comunque.cicciuzzo ha scritto:in questa pagina non mi sembra. o ho visto male ?