bè ma "a prescindere" puoi averlo grosso quanto ti pare pure tu!Vale ha scritto:Io invece sono nella situazione opposta...zio ha scritto:argomento interessantissimo.
io comunque, ce l'ho grosso a prescindere.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
bè ma "a prescindere" puoi averlo grosso quanto ti pare pure tu!Vale ha scritto:Io invece sono nella situazione opposta...zio ha scritto:argomento interessantissimo.
io comunque, ce l'ho grosso a prescindere.
confermo.coppia_co ha scritto:Esistono. eccome se esistono, basta farsi una vacanza a Cap d'Agde e anche qualche serata in club privè e verificherete di persona senza trucchi e senza inganni
Ho visto cose che voi umani
zio ha scritto:bè ma "a prescindere" puoi averlo grosso quanto ti pare pure tu!Vale ha scritto:Io invece sono nella situazione opposta...zio ha scritto:argomento interessantissimo.
io comunque, ce l'ho grosso a prescindere.![]()
e anche molto velocemente!Kowalski ha scritto:eh, ma mica devi restare lì a farti fregareDevi pronunciare la frase con fare annoiato e quasi ironico, e poi via di corsa.
attenti a non inciampare nella biscialeonida ha scritto:e anche molto velocemente!Kowalski ha scritto:eh, ma mica devi restare lì a farti fregareDevi pronunciare la frase con fare annoiato e quasi ironico, e poi via di corsa.