Credo ci vorrà ancora un pò...se seguono la cronologia di registrazione,il primo ad uscire dovrebbe essere il suo primo anal in video fatto con il fidanzato Michael Vegas per la Wicked..attendiamo fiduciosi conimpazienza!
alimak ha scritto:"Massive Anal Booty" Final Covers! - Mischa Brooks, MacKenzee Pierce, Chanel Preston, Sheena Ryder, London Keyes, Bridgette B
SLURP! Non sarà il primo anal (l'interracial dovrebbe essere il 3° o il 4°) ma non vedo l'ora di vederlo!E' evidente che la pratica anale le è piaciuto moltissimo e noi di questo gliene siamo grati!Più la guardo e più la vorrei guardare,spero solo non sia una delusione come gli anal di Gracie Glam!
alimak ha scritto:"Massive Anal Booty" Final Covers! - Mischa Brooks, MacKenzee Pierce, Chanel Preston, Sheena Ryder, London Keyes, Bridgette B
SLURP! Non sarà il primo anal (l'interracial dovrebbe essere il 3° o il 4°) ma non vedo l'ora di vederlo!E' evidente che la pratica anale le è piaciuto moltissimo e noi di questo gliene siamo grati!Più la guardo e più la vorrei guardare,spero solo non sia una delusione come gli anal di Gracie Glam!
io aspetto il buon Mike....lui non tradisce mai!!!
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)