Raga occhio che questa spacca!!!...minchia che vacca!!! una top player per il FWP
super bollino del Trez
potrebbe pure vincerlo ,davvero bella e porcella con un culo da oscar approvato pure dai due culomani trez e sando una garanzia!
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
beh bella è n'altra cosa, diciamo che è molto culogenica, analitica nel mio senso, bel viso non carino -carino ma espressivo....però è alta un metro ed un tappo e zero tette..ma è un ottima performer e questo l'eleva rispetto ad altre .
Un Trez onesto
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Trez ha scritto:beh bella è n'altra cosa, diciamo che è molto culogenica, analitica nel mio senso, bel viso non carino -carino ma espressivo....però è alta un metro ed un tappo e zero tette..ma è un ottima performer e questo l'eleva rispetto ad altre .
Un Trez onesto
diciamo bella nell'insieme...pignolo
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
Raga occhio che questa spacca!!!...minchia che vacca!!! una top player per il FWP
super bollino del Trez
bravissimo trezzino..non avevo dubbi!! è una delle migliori emergenti...ha delle doti elastiche e anali....e di elasticità anale..da numero 1!
è lei la top player.. no Bendtner !!
..l'occhio del Sando non sbaglia, uno dei migliori talent scout del forum...peccato che poi in fase finale FWP le sue/nostre preferite culettine soccombano
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Galibier ha scritto:Buona performer e un viso intrigante, non però di primo pelo...fra poco passerà al grado di milf
..pelo ne ha poco..cmq è assai sottile la linea teen/milf
Galibier ha scritto:Buona performer e un viso intrigante, non però di primo pelo...fra poco passerà al grado di milf
E' una 85, per molti è già una milf!
Cmq essendo magra può andare avanti altri 3 o 4 senza decadimento fisico.
A me piace molto anche di viso, non perfetto ma arrapante come pochi; l'unico difetto sono le tette, un pò come per Brianna Love, ottime anche le gambe.
E smettetela di farvi i pompini a vicenda che l'ho scoperta io!
Gambo192 ha scritto:lo sapete della mazza da baseball?
vero..diamo ad ariva ariva quel che è di ariva ariva