casta diva ha scritto:A me - soprattutto in questa foto - piace tantissimo, indipendentemente dal genere maschile o femminile.superflowerpunkdiscopop ha scritto:![]()
Ci aspettavamo questa risposta (vedi sopra rufus e anxxur), ma da crackpot.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
casta diva ha scritto:A me - soprattutto in questa foto - piace tantissimo, indipendentemente dal genere maschile o femminile.superflowerpunkdiscopop ha scritto:![]()
in questo gruppo ci metto anche quelle come Zoe Voss...Parakarro ha scritto:CHE SCHIFO!
senza tette, magra 'mpeca, sarà mica una donna
sarà anche un trans fallito, una checca, una mezza tacca ma un buon 50% delle piccine del pianeta lo spompinerebbero a sangue...Gambo192 ha scritto: Quello dei Tokio Hotel invece è palesemente un trans fallito, non so se avete mai visto sue interviste o trasmissioni (io le vedevo sulla tv tedesca).... tutto mossettine e smorfiette, per lui le cose più importanti erano i suoi capelli, il trucco e le sue unghie.....
hellen ha scritto: non credo che la bellezza di un'uomo sia solo nei muscoli e quella di una donna solo nel seno.
ma.. onestamente non l'ho inquadrato bene, in una foto mi sambra un bel ragazzo, in un altra una bella ragazza, c'è una foto dove ha delle gambe orrende, un'altra dove ha dei bellissimi occhi, onestamente non so che pensare.Beetlejuice67 ha scritto:hellen ha scritto: non credo che la bellezza di un'uomo sia solo nei muscoli e quella di una donna solo nel seno.
Io invece penso che la bellezza di un uomo stia proprio nel suo apparire uomo,non macho,ma uomo. Con muscoli,peli e quant'altro la natura gli ha dato per distinguerlo dalla donna.
Così come la bellezza femminile ha proprio quelle caratteristiche fisiche ,cioè un seno più o meno florido,glutei ben modellati e lineamenti delicati che la rendono inconfondibilmente donna.
Appunto,il succo del discorso è qua.Come si può definire "bel ragazzo" uno che a volte sembra maschio e a volte sembra femmina?hellen ha scritto:onestamente non l'ho inquadrato bene, in una foto mi sambra un bel ragazzo, in un altra una bella ragazza,
E questo non si discute.Ma da questo a definirlo "Veramente un bellissimo uomo",come qualcuno ha fatto ce ne vuole.hellen ha scritto:cmq a me piace (come ragazzo)
coraggio donegal, ho presente artisti, poeti che pur raggiungendo con le loro opere il bello non riuscivano a giustificarsi il fatto di esser così "bruti" nell'animo.donegal ha scritto:Il look androgino putroppo mi mette sempre davanti al fatto che, per quanto io mi sforzi di essere più raffinato e ricercato ("fatti non foste a viver come bruti", diceva il nasone toscano), purtroppo sono sempre un grezzo.