pensa che se vedo Blif come ultimo intervento in un Topic, io entro subito a controllare cosa ha postato.
Foss'anche il Topic dell'Isola dei Famosi.
(non lo faccio,invero,solo con Blif, ma anche con alcuni altri ottimi forumisti...)
Lo faccio e l'ho appena fatto anch'io. Praticamente se Blif vuole siamo confinati qui dentro per l'eternità.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
pensa che se vedo Blif come ultimo intervento in un Topic, io entro subito a controllare cosa ha postato.
Foss'anche il Topic dell'Isola dei Famosi.
(non lo faccio,invero,solo con Blif, ma anche con alcuni altri ottimi forumisti...)
Lo faccio e l'ho appena fatto anch'io. Praticamente se Blif vuole siamo confinati qui dentro per l'eternità.
Bei ricordi. Non per presunzione ma fui il primo a mettere Blif in un best of, individuandone il guizzo indolente del fuoriclasse. Una specie di Zidane da forum
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
CanellaBruneri ha scritto:
Bei ricordi. Non per presunzione ma fui il primo a mettere Blif in un best of, individuandone il guizzo indolente del fuoriclasse. Una specie di Zidane da forum
Canella,
Tu stai a Blif come San Giovanni sta a Cristo.
@Araxe:grazie .
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
CanellaBruneri ha scritto:
Canella,
Tu stai a Blif come San Giovanni sta a Cristo.
@Araxe:grazie .
E la mia Salomè, dovè? (il contratto era chiaro su questo punto)
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Su tre pagine di topic, una di pompini a Blif
( non che non se li meriti, sia chiaro....)
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
scb ha scritto:Su tre pagine di topic, una di pompini a Blif
sì, ma sono pompini di ortheus, mica pizza e fichi...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
giustissimo...pagherei, per un simile trattamento
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
giustissimo...pagherei, per un simile trattamento
aaaah, come fa i pompini ortheus!
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)