MauroG ha scritto:ma nell'alpinismo c'è una preparazione all'atto, c'è una guida e ci sono precauzioni (per la vita)

Tu vivi nel mondo dei sogni...
PS: avete confuso l'alpinismo con l'arrampicata

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
MauroG ha scritto:ma nell'alpinismo c'è una preparazione all'atto, c'è una guida e ci sono precauzioni (per la vita)
ma sei serio?cicciuzzo ha scritto:......... ho visto le foto di questo ingegnere maestro di nodi ed alla mia età so individuare una persona capace di manipolarti con le parole.
dicasi breath play, giocare con il respiroMister_B ha scritto:Scusate un attimo... Richiederei un piccolissimo chiarimento: il bondage, io sapevo non fosse chiaramente legato al soffocamento! Cioè, ho visto alcune immagini e video dove ragazze venivano legate, ma MAI al collo o in altre maniere per soffocarsi!
Le ragazze che ho visto io erano, per l'appunto, legate in modo da essere: 1- sospese, cosa che mi ha eccitato non poco, per via della effettiva comodità e sottomissione per noi maschietti (ovviamente era a gambe allargate, e potendo dondolare la cosa risulta molto comoda!); 2- le corde sì bloccavano gli arti, ma non si spingevano più su del seno (altro motivo: le corde mettevano effettivamente in evidenza il seno, quasi come aumentarne le dimensioni!) e le ragazze respiravano normalmente, parlavano, persino!
Ora, dopo queste premesse, effettivamente sbaglio?
mi dispiace ma hai dato un giudizio gratuito ed hai tratto delle conclusioni affrettate e senza prove...cicciuzzo ha scritto:rispondo all'ultimo commento:
perchè, spiegami, ci sarebbe un modo "intelligente" di svolgere quel ruolo di maestro o di sacazzo quale cosa? perchè io sono ben lungi dall'essere moralista (non sarei qui), sicuramente c'era e c'è piena adesione nel chi partecipa a questi momenti, ma è anche assurdo essere ipocriti.
mi sembra di capire che queste due ragazze coinvolte non fossero esattamente delle fighe stratosferiche, probabilmente soggiogabili o psicologicamente influenzabili. ho visto le foto di questo ingegnere maestro di nodi ed alla mia età so individuare una persona capace di manipolarti con le parole.
aggiungo io che a questo "evento" non c'erano solo loro tre ma anche altri spettatori (a pagamento? che si sono eccitati in perfetto stile snuff quando hanno visto che qualcuna ci stava lasciando le penne?).
insomma, un teatrino dell'assurdo, per me non sono certo iscritto a comunione e liberazione ma che se vedo una donna o un uomo mi viene voglia per prima cosa di slegarli.
è come quando vediamo quelle coppie multietniche dove chissà perchè il/la bianco/a è sempre un cesso e lo/a straniero/a è bello. poi tutto si sfascia, chissà perchè..... qui ci troviamo a persone con personalità dominata, con tanto bisogno di aiuto, che invece oggi sono state tragicamente in qualcosa di terribile, in un caso assolutamente senza via di ritorno