[O.T.] Mondiali di Rugby 2011: Che lo spettacolo inizi
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Mondiali di Rugby 2011: Che lo spettacolo inizi
Siamo fottuti. L'irlanda ha battuto l'Australia ed anche una miracolosa vittoria contro i verdi potrebbe non bastare per passare il turno.
Anzi, secondo me succederà proprio questo. Una beffa.
Anzi, secondo me succederà proprio questo. Una beffa.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
In effetti la vittoria irlandese ci fotte, anche perche' difficilmente li batteremo.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- Parakarro
- Storico dell'impulso
quando una squadra europea batte una extracontinentale mi da sempre una grande soddisfazione... sarà per questo che tifo Inghilterra 

- linebacker
- Veterano dell'impulso
e questo risultato deve farci ripensare parecchio al nostro secondo tempo contro l'Australia...
ora bisogna vincere le prossime due con punto di bonus sempre
grande irlanda, squadra vecchia che con le spalle al muro tira fuori una grande prestazione, nell'ultimo 6 nazioni impedisce il grande slam all'inghilterra, al mondiale batte la squadra che attualmente sembrava la più in forma, difficile pensare di batterli in una partita decisiva
australia un pò smarrita ieri, sono la squadra più giovane del mondiale e lo si è visto ieri quando sono andati in confusione complici anche delle assenze importanti, considerando che sulla strada della finale dovrebbero trovare l'inghilterra, che conosce tutti i trucchi e le malizie per sporcare e rendere difficile una partital, la sconfitta di ieri può aver minato le sicurezze degli australiani in vista della fase finale del mondiale
grande irlanda, squadra vecchia che con le spalle al muro tira fuori una grande prestazione, nell'ultimo 6 nazioni impedisce il grande slam all'inghilterra, al mondiale batte la squadra che attualmente sembrava la più in forma, difficile pensare di batterli in una partita decisiva
australia un pò smarrita ieri, sono la squadra più giovane del mondiale e lo si è visto ieri quando sono andati in confusione complici anche delle assenze importanti, considerando che sulla strada della finale dovrebbero trovare l'inghilterra, che conosce tutti i trucchi e le malizie per sporcare e rendere difficile una partital, la sconfitta di ieri può aver minato le sicurezze degli australiani in vista della fase finale del mondiale
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
Tra pochi minuti c'è Italia-Russia
Pochi cazzi.
Dobbiamo dimostrarlo di valere i quarti.
Ora si deve dimostrare la maturità del gruppo che ci deve credere, e deve giocare.
non iniziamo gia' adesso a prendere il sacco da sopra con scuse ridicole del tipo " eh ma l'irlanda ha vinto a sorpresa".
Facciamola noi per una volta una sorpresa (se sorpresa potra esser vincere e segnare almeno 4 mete con la squadra più debole del girone e che ha perso 7 delle 8 partite disputate.
Dato che mi sento buono (ma non approfittatene troppo, vi linko anche un sito dove potrete vederla in streeming (Con commento in itaGliano...e che commento...)...
http://www8.livetv.ru/webplayer2.php?t= ... =558&si=33
Enjoy
Pochi cazzi.
Dobbiamo dimostrarlo di valere i quarti.
Ora si deve dimostrare la maturità del gruppo che ci deve credere, e deve giocare.
non iniziamo gia' adesso a prendere il sacco da sopra con scuse ridicole del tipo " eh ma l'irlanda ha vinto a sorpresa".
Facciamola noi per una volta una sorpresa (se sorpresa potra esser vincere e segnare almeno 4 mete con la squadra più debole del girone e che ha perso 7 delle 8 partite disputate.
Dato che mi sento buono (ma non approfittatene troppo, vi linko anche un sito dove potrete vederla in streeming (Con commento in itaGliano...e che commento...)...
Enjoy
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
Prima meta dell'itaGlia con Sergio Parisse.
Buona la decisione di non calciare dopo una punizione...anche perchè per sperare dobbiamo fare delle mete.
Certo che la Russia è proprio indisciplinata....
Buona la decisione di non calciare dopo una punizione...anche perchè per sperare dobbiamo fare delle mete.
Certo che la Russia è proprio indisciplinata....
Ok...seconda meta.... ma ora devo uscire .
Speriamo bene.
Speriamo bene.
38 - 7 ancora in corso.
E' andata va
E' andata va

- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
superflowerpunkdiscopop ha scritto:Streaming di Sky che si vede benissimo
già segnalato dal sottoscritto.
e comunque è finita.
53-17
ho visto solo fino alla seconda meta,quindi non so come hanno giocato...ma mi documenterò
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
solite lacuncine in difesa, ma tutto sommato 5 punti pieni meritati..Ortheus ha scritto:superflowerpunkdiscopop ha scritto:Streaming di Sky che si vede benissimo
già segnalato dal sottoscritto.
e comunque è finita.
53-17
ho visto solo fino alla seconda meta,quindi non so come ha giocato...ma mi documenterò
Con gli USA e sopratutto con l'Irlanda, se non impariamo a chiudere.. saremo ovviamente fuori, ma sono fiducioso!
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
Grazie per il ruassunto,Superflower.
USA ma soprattutto Irlanda saranno benaltra cosa....
USA ma soprattutto Irlanda saranno benaltra cosa....
Qui gli highlights di Italia-Russia:
http://www.rugbyworldcup.com/rugbytrack ... video.html
http://www.rugbyworldcup.com/rugbytrack ... video.html
Da Guida al Cinema:
l' importante era vincere e ce l' abbiamo fatta, pero' prenderne 17 dalla Russia non mi sembra granche' come risultato...comunque dobbiamo essere fiduciosi e andare avanti perche' ogni partita ha la sua storia...