[ O.T.] Fantacalcio Superzeta 2011/2012:iscrizioni,proposte
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [ O.T.] Fantacalcio Superzeta 2011/2012:iscrizioni,propo
Anche secondo me molto meglio partire dalla seconda con le ultime trattative sicure, se poi a 18 o 20 cambia poco, basta che poi non si verifichino spiacevoli inconvenienti dove a gennaio qualcuno inizia a non postare più la formazione perchè non più motivato, ma questo è difficile da pronosticare all'inizio!
- pizzettone
- Nuovi Impulsi
pizzettone ci stà
"spendere, bisogna spendere, bisogna spendere, per vincere, per vincere!!!"
by Pizzettone 2010
by Pizzettone 2010
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
iniziando a settembre inoltrato probabilmente supereremo il numero di iscritti massimo possibile
precedenza a chi ha già partecipato
ricordo ai nuovi che la partecipazione al fantacalcio implica costanza dall'inizio alla fine del campionato indipendentemente dall'andamento della propria squadra
chi abbandona il gioco o inizia a non postare la formazione viene BANNATO dal forum
precedenza a chi ha già partecipato
ricordo ai nuovi che la partecipazione al fantacalcio implica costanza dall'inizio alla fine del campionato indipendentemente dall'andamento della propria squadra
chi abbandona il gioco o inizia a non postare la formazione viene BANNATO dal forum
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
Anche a me piacerebbe partecipare
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
i voti di fantagazzetta mi pare escano comunque il lunedì e se non sbaglio sono una media di 2-3 giornale (tra cui gazzetta), diciamo che secondo me sono i voti più realistici
il modificatore cambia molto il modo di fare la rosa, quindi magari decidiamo presto così ci mettiamo al lavoro, per me non c'è molta differenza
il modificatore cambia molto il modo di fare la rosa, quindi magari decidiamo presto così ci mettiamo al lavoro, per me non c'è molta differenza
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
anche io preferirei 18 squadre
ma una domanda....perchè volete mantenere la regola dei cambi in caso di giocatore senza voto(quella entra un centro se non gioca na punta ecc....mi avete capito)
Non credete che questa regola faciliti troppo la vita???
poi se sono solo io a pensarlo essendo in minoranza mi adeguo
ma una domanda....perchè volete mantenere la regola dei cambi in caso di giocatore senza voto(quella entra un centro se non gioca na punta ecc....mi avete capito)
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....
Anche secondo me la cosa facilita troppo la vita, ma ricordiamoci cosa succede a fine campionato, con tante squadre che fanno giocare le seconde e addirittura terze linee perchè ormai non gliene frega più niente del campionato perchè già salve o senza obiettivi. Con questa regola almeno si evitano un sacco si senza voto.Jack de Quadri ha scritto:anche io preferirei 18 squadre
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
1)perchè accade anche nel calcio veroJack de Quadri ha scritto:anche io preferirei 18 squadre
2)perchè vincere solo perchè il nostro avversario non ha potuto schierare 11 giocatori è da bambini
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
Beh che accade nel calcio vero hai perfettamente ragioneSuper Zeta ha scritto:1)perchè accade anche nel calcio veroJack de Quadri ha scritto:anche io preferirei 18 squadre
2)perchè vincere solo perchè il nostro avversario non ha potuto schierare 11 giocatori è da bambini
per il fatto di non poterschierare 11 giocatori non la vedo proprio così cioè se ti ritrovi a non poter schierare 11 giocatori significa soltanto che no hai fatto scelte ponderate nell'acquisto di una rosa con non dico 25 titotali ma almeno 20....
quello su cui io non sono daccordo è solo il fatto che mettendo questa regola diventa più facile fare la scelta della rosa da costruirsi nel vero fanta e quello che entusiasma secondo me di più proprio nel fanta è cercare di tirar fuori una rosa competitiva in vasta scala con questa regola si viene meno a questa cosa
mantenendo questa regola si ha un vantaggio maggiore nel non dover stare a pensare di avere almeno 20 giocatori titolari
poi fate voi....
beh proprio per questo motivo nel costruirti una squadra non devi imitare a prendere tutti giocatori a 1 per avere i massimi big in quanto poi succende che se un massimo big si rompe o è infortunato o altro con gli altri giocatori presi a costo 1 non vai da nessuna parte e giochi con uomini in meno è questoil fantaCroCop ha scritto:Anche secondo me la cosa facilita troppo la vita, ma ricordiamoci cosa succede a fine campionato, con tante squadre che fanno giocare le seconde e addirittura terze linee perchè ormai non gliene frega più niente del campionato perchè già salve o senza obiettivi. Con questa regola almeno si evitano un sacco si senza voto.Jack de Quadri ha scritto:anche io preferirei 18 squadre
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
anche se scegli potenziali titolari tra quelli che
diventano seconde scelte in corso d'opera
infortuni
squalifiche
molto spesso rischi di giocare in 10 se non in 9
infortuni
squalifiche
- Alexander Supertramp
- Impulsi avanzati
imho, se quest'anno son presenti ancora alcuni "monday night" come lo scorso, la regola del cambio in caso di SV, rimane fondamentale.
riguardo alle potenziali proposte: non si potrebbe creare una sezione ad hoc per il fantacalcio tipo "informatichard"?
sarebbe tutto molto più semplice per i partecipanti e meno "invasivo" per chi del fantacalcio se ne sbatte allegramente.
mi pare che l'anno scorso l'ipotesi venne cassata, forse direttamente dal capo, ad ogni modo rinnovo la questione per sapere se ci siano margini.
riguardo alle potenziali proposte: non si potrebbe creare una sezione ad hoc per il fantacalcio tipo "informatichard"?
sarebbe tutto molto più semplice per i partecipanti e meno "invasivo" per chi del fantacalcio se ne sbatte allegramente.
mi pare che l'anno scorso l'ipotesi venne cassata, forse direttamente dal capo, ad ogni modo rinnovo la questione per sapere se ci siano margini.
Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è una delle migliori. (W. Allen)
Sono d'accordo per la sezione a parte e rilancio l'idea di appoggiarci a un sito esterno che ci gestisca tutto online.
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
beh si a volte capita anche questo però non credi/ete che così sia più bello dover allestire una rosa??Super Zeta ha scritto:anche se scegli potenziali titolari tra quelli che
infortuni
squalifiche
cmq come dicevano gli altri non sarebbe proprio fico appoggiarci su un sito che sia esclusivamente atto al fantacalcio se volete io ve ne giro alcuni su cui partecipo come ad esempio quello della gazzetta ufficiale....
che ne dite???
- Alexander Supertramp
- Impulsi avanzati
in linea di principio, entro quando debbono essere postate le rose?
per le quotazioni viene utilizzato fantagazzetta.com, indicato nelle pagine precedenti o altro?
per le quotazioni viene utilizzato fantagazzetta.com, indicato nelle pagine precedenti o altro?
Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è una delle migliori. (W. Allen)
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
ok per la sezione apposita
gli esempi dei siti che gestiscono la lega non li conosco, postate e valutiamo
gli esempi dei siti che gestiscono la lega non li conosco, postate e valutiamo