Ebbene sì....a volte l'acqua in piscina è freschina....klopp ha scritto:acqua gelida? in piscina?
sui gruppi muscolari: i primi che mi vengono in mente, addominali e polpacci ad esempio, come verrebbero coinvolti?
a me non interessa diventare mister muscolo, vorrei mantenermi costantemente magro e allargare spalle e deltoidi che lì son scarso.
Addominali...sono coinvolti in generale dallo stato di tensione muscolare nonché come "collegamento" tra arti superiori ed inferiori.... Ti dirò, io non li ho mai curati particolarmente...eppure..eppure.....

Per i polpacci...dai....non ti rispondo nemmeno

Per spalle e deltoidi non posso non consigliare il dorso.... Poi se vorrai potrai passare al delfino (addominali brutali anche lì)
Ebbene sì....a volte l'acqua in piscina è freschina....
Addominali...sono coinvolti in generale dallo stato di tensione muscolare nonché come "collegamento" tra arti superiori ed inferiori.... Ti dirò, io non li ho mai curati particolarmente...eppure..eppure.....

Per i polpacci...dai....non ti rispondo nemmeno

Per spalle e deltoidi non posso non consigliare il dorso.... Poi se vorrai potrai passare al delfino (addominali brutali anche lì)