Lord Zork ha scritto:
che pubblica fatti noti e stranoti a chiunque legga quotidiani come Repubblica o il Fatto,
usciti pure sul libro La Casta (fino ad ora non è uscita una sola "rivelazione" e non un solo documento originale).
Concordo. Non c'è niente di nuovo sotto il sole.
Oltre ai citati quotidiani, aggiungerei ancke L'Espresso.
Paperinik ha scritto:Figli di puttana, devono morire tutti
il primo deve essere sto tizio.
Voglio proprio vedere se, con il posto mantenuto, avrebbe parlato.
Classico itagliano.
Finche ci stai dentro fai finta di nulla, poi appena succede qualcosa piangi e parli.
Merda umana.
Al tg3 dicono che sia un depistaggio, il tizio in realtà ci lavora ancora ma così è più difficile identificarlo.
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
Qualche migliaio di analfabeti scopre cose nuove (10.000 su 150.000 va bene).
Cosa va in culo a noi due?
Zork non posso che concordare con Woyzeck
Nei fatti che il tipo sia un ex-dipendente del parlamento, un attuale dipendente del parlamento oppure uno che si è letto un po' di libri e sta dando informazioni dov'è il problema? Finchè le informazioni sono vere e 150.000 coglioni su facebook smettono per un po' di giocare alla fattoria e si mettono a pensare a cosa succede in italia. Che poi questo ci voglia pure guadagnare dov'è il problema?
Se questo non fosse un dipendente del parlamento ma uno che si è inventato un personaggio per attirare pubblico ha fatto semplicemente una buona operazione di marketing. Buon per lui. Se guadagna 4 soldi con google buon per lui.
Se 150.000 coglioni si svegliano un po'... buon per tutti
Ultima modifica di bellavista il 17/07/2011, 23:29, modificato 1 volta in totale.
Guardacaso la cosa esce proprio dopo la presentazione della Manovra Finanziaria.
Comunque concordo, niente di nuovo, roba che si sa, ma l'idea di mettere la cosa in rete con questo stratagemma dell'ex precario e' sicuramente intelligente.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Paperinik ha scritto:Figli di puttana, devono morire tutti
il primo deve essere sto tizio.
Voglio proprio vedere se, con il posto mantenuto, avrebbe parlato.
Classico itagliano.
Finche ci stai dentro fai finta di nulla, poi appena succede qualcosa piangi e parli.
Merda umana.
post del cazzo
Ammessa che sta storia sia vera
Ammesso che i privilegi sono noti.
Un precario che lavora a MOntecitorio mi suona strano.
Passi pure che sia precario, vorrei vedere quanto prendeva di stipendio sto tizio.
E perchè parla solo ora?
Sono cose che si sanno ma ciò non rende meno giusto lo schifo che tanta gente prova nel leggerle. Da sempre la classe politica tende ad assicurarsi privilegi e vantaggi grazie alla sua posizione, questo capita anche negli altri paesi, non solo in Italia. Ma qui si è arrivati a un punto di non ritorno.
Non si possono presentare poi leggi finanziarie con cui si chiedono sacrifici ai soliti noti e non toccare i privilegi dei politici. Su questo la sinistra dovrebbe prendere una posizione decisa e invece da l'impressione a tanti che sia collusa con questo sistema e che non abbia nessuna intenzione di fare veramente qualcosa di serio per cambiare l'andazzo.
Quindi servono meno chiacchiere e piu' fatti. Il disprezzo per i rappresentanti della democrazia alla fine potrebbe portare a esiti disastrosi e a una deriva autoritaria. Con l'applauso della gente che finalmente si libera dei ladri, almeno in apparenza. Negli stati dove comanda il partito unico certe cose in pubblico non vengono fuori, tutto funziona bene e a meraviglia.
tiffany rayne ha scritto:Su questo la sinistra dovrebbe prendere una posizione decisa e invece da l'impressione a tanti che sia collusa con questo sistema e che non abbia nessuna intenzione di fare veramente qualcosa di serio per cambiare l'andazzo.
}}Tristan ha scritto:trasferimento qui
ho già ricevuto una lettera da facebook che mi intima a rimuovere i contenuti della pagina "I SEGRETI DELLA CASTA DI MONTECITORIO".
A breve rimuoverò il mio profilo su FB. Il giochino è durato anche troppo, mi sono un po' rotto i coglioni. Chi vuol parlarmi cercherà altri sistemi, io farò lo stesso.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
in realtà, qualcuno aveva segnalato che infrangeva copyright e proprietà intellettuali...
non avrebbe ricevuto un invito a togliere il proprio materiale...ma gli eventuali contenuti proprietari
lo dice lui stesso di avere frainteso perché si era un po cagato sotto dato che molti gli dicevano che avrebbe ricevuto comunicazioni da facebook per bloccare la pagina o il profilo
non è una difesa a favore di facebook, solo per non alimentare false notizie
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill
comunque anche dovesse risultare che il tipo non è chi dice di essere, non credo sarebbe un gran problema...
sino a che qualcuno non dimostra che dice cazzate ben venga sto tipo e chiunque tenga desta l'attenzione sulle ruberie di denaro pubblico.
l'attenzione mediatica, il tam tam che lo ha reso cosi celebre potrebbe anche essere una montatura ad arte, non credo siano cosi tanti quelli che hanno letto il libro di Stella, ma eventi del genere tengono vivo l'interesse e si spera anche il fiato sul collo dei nostri cari rappresentanti.
nel primo post ho detto che questo topic,magari, può essere usato come taccuino delle tante piccole e grandi ingiustizie perpetrate con denaro pubblico,
Sarà deriva populista e qualunquista (anticipo le critiche), ma credo che sia sacrosanto chiedere ed avere spiegazione di come i soldi PUBBLICI vengano usati.
...che poi senza fare tanti giri di parole...si tratta di rubare,
dato che chi usa soldi pubblici in maniera fraudolenta sta usando soldi o risorse che sono di tutti e non propri.
nella mia mente mi piacerebbe che ai politici che smanettano un po troppo o che senza vergogna prendono tutto quello che possono,
fosse applicata effettivamente la stessa etichetta e pregiudizio che vengono applicati a extracomunitari e zingari, ne più ne meno,
non perché sia giustizialista, ma perché contro queste ultime categorie il pregiudizio è marmoreo e immutabile, anche verso chi non ha colpe ma appartiene ad un certo insieme di persone, mentre per i politici, tutti indignati e disillusi, ma poi, una volta scelta la fazione, tutti a difendere chi questo, chi quello...gridando che il proprio malfattore ha rubato meno degli altri malfattori.
non è giusto in entrambi i casi,
solo che ai primi riconosco le attenuanti di essere ai margini e di vivere con pochissime risorse(non è una giustificazione),
ai politici riconosco le aggravanti perché sono il vertice e i privilegiati di questa società.
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill