Balkan perchè sei sempre cosi monotematico nei tuoi post?
sempre con quelle arie da superfico destroide so tutto io gli altri sono tutti coglioni
per mè hai dei grossi problemi ragazzo, rilassati lasciati andare, la vita deve essere piu' relax, ti ci vorrebbe un mesetto su un'isoletta sperduta un po' d'erba e tanti massaggi,
giovane poche confidenze danke
non capisco cosa ci sia di superfico destroide nell'evidenziare la banalità e la ovvietà di certi commenti scusa???
se per me il mondo non è una catolina alpitur ma un qualchecosa di più complesso che ci posso fare??
ma soprattutto non capisco cosa ti autorizzi a sparare certe facilonerie su un semi estraneo???
fumo e mi faccio fare parecchi massaggi anche nella grigia milano e sono nelle condizioni di passarci la vita sull'isoletta ( cosa che tralaltro è tra i miei progetti futuri e che metaforicamente ho gia fatto in passato ) ma non credo questo risolva cmq. il mio mal di vivere...
sai chi PENSA tende ad avere "grossi problemi" oggi come oggi
ti ringrazio per il tuo profondissimo consiglio ( ma daaai io da solo non ci sarei mai arrivato ) ma scusa la spocchia CREDO CHE LA QUESTIONE SIA LEGGERMENTE PIU' COMPLESSA
bye
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke