...10 Anni di Superzeta!!!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
Re: ...10 Anni di Superzeta!!!!
felicitazioni e ringraziamenti sinceri a sz sperando che il forum rimanga quello che per me è.
SPAZIO IGIENICO DI RESISTENZA.
SPAZIO IGIENICO DI RESISTENZA.
incerto al 76%.
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Mi ha detto : - Io non vuole cambiare pannolone e sacchetto catetere fuori casa, io preparo splendido piatto di cucina Moldava.-Parakarro ha scritto:e allora perchè non ci sei?!CanellaBruneri ha scritto:Nel Piacentino e nel Parmense, una cosa è certa: si mangia molto bene, ed i colli sono un piccolo paradiso
puoi far venire anche la badante
(salvatemi)
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Alex
Io
SZ
Lilith
Lord Zork
Suser
Il Fede
Federicoweb
Coppia co (lui e lei come da nick entrambi
)
Parakarro e Parakarra
Hellover
Bellavista
frank buzzurro
Barabino
Tasman and Tasmanina
Trez
colpo
e Micene farà l'impossibile
Io
SZ
Lilith
Lord Zork
Suser
Il Fede
Federicoweb

Parakarro e Parakarra
Hellover
Bellavista
frank buzzurro
Barabino
Tasman and Tasmanina
Trez
colpo
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
auguri al forum e al suo fondatore....per il pranzo ho poco preavviso.....nel caso vi avverto per tempo ( e posso prendere cyt)
- Satana in autobus
- Veterano dell'impulso
Auguri a questa perla che brilla nel mare magnum di internet. 10 anni di luce, 10 anni di idee, chiaccherate e esplorazioni nell'eros. 10 anni senza peli sulla lingua.
Grazie a Fabrizio per la tenacia e a tutti gli altri admin, mod e collaboratori per la passione.
Domenica sarò in Ungheria, terra a noi tutti cara per motivi "sentimentali". Mi farò una bevuta alla vostra salute!
Grazie a Fabrizio per la tenacia e a tutti gli altri admin, mod e collaboratori per la passione.
Domenica sarò in Ungheria, terra a noi tutti cara per motivi "sentimentali". Mi farò una bevuta alla vostra salute!
I'll be your mirror, reflect what you are.
- Stef
- Impulsi superiori
Auguri e complimenti per la passione e la perseveranza.
100 Di questi giorni e lunga vita a Superzeta!
Mi sarebbe piaciuto esserci , ma vivo in francia e poi non conosco nessuno del forum
Divertitevi!!!
100 Di questi giorni e lunga vita a Superzeta!
Mi sarebbe piaciuto esserci , ma vivo in francia e poi non conosco nessuno del forum
Divertitevi!!!
"Per vivere con onore bisogna struggersi, turbarsi, battersi, ricominciare da capo e buttare via tutto,
e di nuovo ricominciare a lottare e perdere eternamente."
"Un gourmet che pensa alle calorie è come una puttana che guarda l'orologio."
e di nuovo ricominciare a lottare e perdere eternamente."
"Un gourmet che pensa alle calorie è come una puttana che guarda l'orologio."
aggiornamento.
Alex
Io
SZ
Lilith
Lord Zork
Suser
Il Fede
Federicoweb
)
Parakarro e Parakarra
Hellover
Bellavista
frank buzzurro
Barabino
Tasman and Tasmanina
Trez
colpo
kiss of medusa
heth
blif
- ancora giovedi per altre conferme, venerdi mattina richiederei la conferma a tutti ;
- nel pomeriggio ci sarà il "go no go"
- se fosse tutto confermato facciamo un piano con le auto per vedere chi parte da chi,
- venerdi sera , prenoto
- poi chiederei a qualcuno della zona di darmi il nominativo di qualche agriturismo interessante ( per qualità e prezzo)
Ringrazio tutti per la partecipazione gioiosa molti anche se intimiditi si stanno lanciando , i 10 anni sono un'occasione unica!! per chi mi chiede di fare il ritrovo sotto casa , alcuni mi hanno indicato la zona di milano di preferenza!!!!!!dico solo che Il Fede si fa 300 KM da solo in un periodo economico non proprio il massimo ed è stato il primo ad aderire, Barabino se ne fa 450 sempre da solo attraversando l'Appennino per conoscere altri forumisti e lo stesso AlexSmith se ne fa 250, non voglio fare la corsa a chi ne fa di più, ma dico che se SZ rappresenta qualcosa val bene un viaggetto.
suvvia muovete le chiappe!
Alex
Io
SZ
Lilith
Lord Zork
Suser
Il Fede
Federicoweb

Parakarro e Parakarra
Hellover
Bellavista
frank buzzurro
Barabino
Tasman and Tasmanina
Trez
colpo
kiss of medusa
heth
blif
- ancora giovedi per altre conferme, venerdi mattina richiederei la conferma a tutti ;
- nel pomeriggio ci sarà il "go no go"
- se fosse tutto confermato facciamo un piano con le auto per vedere chi parte da chi,
- venerdi sera , prenoto
- poi chiederei a qualcuno della zona di darmi il nominativo di qualche agriturismo interessante ( per qualità e prezzo)
Ringrazio tutti per la partecipazione gioiosa molti anche se intimiditi si stanno lanciando , i 10 anni sono un'occasione unica!! per chi mi chiede di fare il ritrovo sotto casa , alcuni mi hanno indicato la zona di milano di preferenza!!!!!!dico solo che Il Fede si fa 300 KM da solo in un periodo economico non proprio il massimo ed è stato il primo ad aderire, Barabino se ne fa 450 sempre da solo attraversando l'Appennino per conoscere altri forumisti e lo stesso AlexSmith se ne fa 250, non voglio fare la corsa a chi ne fa di più, ma dico che se SZ rappresenta qualcosa val bene un viaggetto.
suvvia muovete le chiappe!
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
grazie dell'invito pimpi/superzeta,e felicitazioni per i 10 anni del forum che rimane una bella isola nel web.
domenica però, per me è stra-impossibile!
brinderò alla vostra/nostra
domenica però, per me è stra-impossibile!
brinderò alla vostra/nostra
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
Pimpi, volevi dire Squirto.Pimpipessa ha scritto:aggiornamento
Alex
Io
SZ
Lilith
Lord Zork
Neil McCuley
Suser
Il Fede
Federicoweb
Coppia co (lui e lei come da nick entrambi)
Parakarro e Parakarra
Hellover
Bellavista
frank buzzurro
Barabino
Tasman and Tasmanina
Cyt magari puoi sentire micene e metterti d'accordo , no?
cmq vediamo come sono le adesioni e le conferme voi state collegati, mi raccomando.
Non sapete come ci tengo poter poi dire "avevo ragione io"!!!!!

Ad ogni modo ho già un impegno confermato per domenica. Ringrazio per il suggerimento e auguro buon divertimento a tutti quanti!
ps: Bocha, non sei aggiornato, non vivo lì da un pezzo!
Parto da Monza con 3 posti liberi in macchina....
Uno forse sarà occupato da Suser, gli altri sono a disposizione a forumisti non fumatori...
Qualcuno viene in macchina da Roma? Avrei da dargli del materiale da far avere ad un forumista romano che non può partecipare...
e, si lo so, Micene farà l'impossibile.
Uno forse sarà occupato da Suser, gli altri sono a disposizione a forumisti non fumatori...
Qualcuno viene in macchina da Roma? Avrei da dargli del materiale da far avere ad un forumista romano che non può partecipare...
e, si lo so, Micene farà l'impossibile.
-
- Storico dell'impulso
Confesso che i ritrovi con tanta gente per me non sono il massimo, però per SZ avrei sicuramente fatto un'eccezione.
Peccato per un precedente impegno, assolutamente non rinviabile.
Divertitevi anche alla facciazza mia.
Peccato per un precedente impegno, assolutamente non rinviabile.
Divertitevi anche alla facciazza mia.

"Sapeva molte cose, ma tutte male"
- LeiPerversa
- Impulsi superiori
brinderete coi calici pieni di sborra? 

DANA REGNA!!!
Secondo Sigmund Freud la perversione è la tensione al puro godimento, liberando questo termine dalla sua accezione puramente negativa.
BIsex
Secondo Sigmund Freud la perversione è la tensione al puro godimento, liberando questo termine dalla sua accezione puramente negativa.
BIsex
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
ero indeciso se cancellare l'intervento, darti un cartellino giallo o commentarlo come meritaLeiPerversa ha scritto:brinderete coi calici pieni di sborra?
ma i 10 anni mi rendono più buono e ti ignoro
mi piacerebbe molto conoscere certi forumisti.
ma non domenica, perchè lavoro.
certo mi vergognerei un sacco, sono una timidona. e non saprei che dire, a parte qualche "minchia" qua e là.
poi boh, mi sento ancora una "sono nuova, mi presento".
eccomunque, tantitantitantissimi auguri al forum, tanta pisellove e passate una bella giornata.
(ubriacatevi anche per me).
ma non domenica, perchè lavoro.
certo mi vergognerei un sacco, sono una timidona. e non saprei che dire, a parte qualche "minchia" qua e là.
poi boh, mi sento ancora una "sono nuova, mi presento".
eccomunque, tantitantitantissimi auguri al forum, tanta pisellove e passate una bella giornata.
(ubriacatevi anche per me).