[O.T] THE BEST OF SUPERZETA 2011

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T] THE BEST OF SUPERZETA 2011

#31 Messaggio da Il Fede »

Steve ha scritto: La verità, signori miei, è che dopo 10 anni di forum si è creato un affiatatissimo gruppo che non lascia entrare i nuovi, questo dovete scrivere.
Questa è proprio una cazzata. Una frase del genere poteva essere detta a chiunque e nessuno si sarebbe offeso. Chiedilo agli altri nuovi del forum se non sono stati accettati. :-D
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Steve
Bannato
Bannato

#32 Messaggio da Steve »

Il Fede ha scritto:
Steve ha scritto: La verità, signori miei, è che dopo 10 anni di forum si è creato un affiatatissimo gruppo che non lascia entrare i nuovi, questo dovete scrivere.
Questa è proprio una cazzata. Una frase del genere poteva essere detta a chiunque e nessuno si sarebbe offeso. Chiedilo agli altri nuovi del forum se non sono stati accettati. :-D
Se lo dici tu...questa è semplicemente l'impressione che ho avuto.

Chiediti, se nel caso quella risposta maleducata fosse stata data a un altro vecchio e popolarissimo forumista, sarebbe stata messa in best of?
Nella mente ha origine la sofferenza, nella mente ha origine la cessazione della sofferenza (Buddha)
Sei inutile come un culo senza il buco (Assessore Palmiro Cangini)

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33 Messaggio da Il Fede »

Steve ha scritto:
Se lo dici tu...questa è semplicemente l'impressione che ho avuto
Ti assicuro che non è così, ultimamente ci sono un sacco di nuovi iscritti che postano regolarmente :wink:
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Steve
Bannato
Bannato

#34 Messaggio da Steve »

Il Fede ha scritto:
Steve ha scritto:
Se lo dici tu...questa è semplicemente l'impressione che ho avuto
Ti assicuro che non è così, ultimamente ci sono un sacco di nuovi iscritti che postano regolarmente :wink:
Non hai capito.

Anch'io posto regolarmente (anche troppo, a sentire i moderatori) ma che c'entra col fatto che è stata messa in best of una risposta maleducata a un mio post? Di questo io parlavo
Nella mente ha origine la sofferenza, nella mente ha origine la cessazione della sofferenza (Buddha)

Lilith
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#35 Messaggio da Lilith »

Le nuove generazioni, per i miei gusti, sono troppo suscettibili e piene di se.
Su come inserirsi in un forum prendete le lezioni private da Bardamu.

Steve
Bannato
Bannato

#36 Messaggio da Steve »

Lilith ha scritto:Le nuove generazioni, per i miei gusti, sono troppo suscettibili e piene di se.
Non posso ho gli MP bloccati

Bardamu
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#37 Messaggio da Bardamu »

Grandissimo Helmut, in risposta a un mio finto articolo molto meno divertente:

viewtopic.php?f=2&t=24458&p=1279058#p1279058
Helmut ha scritto:
Bardamu ha scritto:Nuovo programma di approfondimento politico per la RAI

Un nuovo programma politico per la prima serata di Rai2.
Si susseguono le indiscrezioni sul nuovo programma che dovrebbe prendere il posto di Annozero. La trattativa è condotta dal nuovo direttore generale della Rai, Lorenza Lei.
La notizia riguarda in particolare il nome del conduttore: a quanto pare sarà un volto nuovo per i telespettatori italiani ma non per i forumisti di un noto spazio virtuale chiamato Superzeta.
Poco si sa di questo personaggio: è triestino, molto saggio ed è un grande fan di Lino Banfi.
Infatti circolano voci secondo cui il noto attore pugliese potrebbe far parte dello staff del programma, non si sa ancora se andrà ad occupare lo spazio di Vauro oppure quello di Travaglio.
Le polemiche già si susseguono. E la sinistra italiana trema.
Da altre indiscrezioni pervenute dall'ambiente Rai, il comico pugliese sara' co-conduttore e partecipera' alla realizzazione del programma. Inviati speciali al posto di Formigli e del fido Ruotolo, Pippo Franco e Martufello.
Per riequilibrare l'informazione, pronta una novita': uno spazio dedicato allo schieramento opposto condotto da Adriano Celentano che ha accettato prontamente l'incarico commentando:"...(pausa)...é...é forte questa trasmissione!"
Dichiarazioni pesanti dal giornalismo e dai politici di sinistra:"E' un altro tentativo di Berlusconi di ingannare gli elettori:con la pelata di Lino Banfi vuole far dimenticare i suoi capelli posticci" (Concita De Gregorio)
"E' la narrazione in negativo di questa terra offesa e stuprata dalla storia con un tentativo di Berlusconi di offenderla ulteriormente imbavagliando un suo illustre cittadino nell'informazione piu' allineata" (Niki Vendola)
"Dobbiamo pensare a un'informazione che metta in primo piano i valori della famiglia, del decoro professionale, della tranquillita',della pace" (L'Osservatore romano)
"Oh, ragassi, non siamo mica qui a pelare le ciliegie e a tagliare i salami con l'accetta! (Bersani)

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38 Messaggio da MauroG »

ok, neanche a me è piaciuta la risposta di Cianbellano ma non c'entra niente con il fatto che sei un nuovo del forum... la sua era una battuta fatta a prescindere dall'anzianità sul forum. I nuovi sono stati sempre ben accettati, a parte alcuni capaci di distinguersi per la loro idiozia :)
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Steve
Bannato
Bannato

#39 Messaggio da Steve »

MauroG ha scritto:ok, neanche a me è piaciuta la risposta di Cianbellano ma non c'entra niente con il fatto che sei un nuovo del forum... la sua era una battuta fatta a prescindere dall'anzianità sul forum. I nuovi sono stati sempre ben accettati, a parte alcuni capaci di distinguersi per la loro idiozia :)
Non è la battuta in sè che mi dà fastidio, ma il fatto che sia stata messa in best of.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40 Messaggio da Antonchik »

Steve ha scritto:
Mavco Pizellonio ha scritto:posting.php?mode=quote&f=2&p=1271596
CianBellano ha scritto:
Steve ha scritto:Comunque quello che voglio dire è che per me guardare un film è un modo per non pensare a niente per tutta la durata dello stesso, se devo sacrificare la visione senza pensieri per badare a montaggio e inquadrature è finita.
Secondo me confondi cinema con emorragia cerebrale.
Protesto vibratamente.

Mavco ti sembra il caso di mettere in best of una risposta maleducata del genere? Ennesima dimostrazione del fatto che la frase nella pagina di apertura del forum

"Se sei nuovo non farti intimidire dal fatto che c'e' un gruppo gia' affiatato.Inizia a scrivere e progressivamente ti troverai inserito anche tu in modo automatico."
Immagine

La verità, signori miei, è che dopo 10 anni di forum si è creato un affiatatissimo gruppo che non lascia entrare i nuovi, questo dovete scrivere.
Secondo me la verità è molto più semplice, la battuta faceva ridere ed è stata postata qui.

Adesso vuoi dirmi che visto che sei nuovo (? :roll: ) non doveva essere postata per una questione di rispetto (direi più che altro cortesia)? Sbagliato già come concetto, perchè sarebbe quello che al sud si chiama "cerimonia" ed è ipocrisia al 100%.

Insomma, perchè te la prendi? E' stata fatta una battuta che non andava sul personale, anzi quello che avevi scritto era soltato un veicolo per il raggiungimento del fine estetico (la battuta), non esageriamo.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41 Messaggio da anxxur »

Il Fede ha scritto:La verità, signori miei, è che dopo 10 anni di forum si è creato un affiatatissimo gruppo che non lascia entrare i nuovi, questo dovete scrivere.
Guarda, tempo fa sbagliai il nome di un personaggio di un film e non sai quanto fui preso in giro.
Scrissi che mi piacevano le piante ed i fiori, e un forumista storico di larghe vedute, per risposta, mi postò il link ad un topic con argomento gay. E non ero una new entry.
Come dice Donegal, è un mondo difficile.
Consiglio: sii un po' meno permaloso e fatti valere, anziché lamentarti.
E se la battuta è stata messa nel best of, chissenefrega... :wink:
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Steve
Bannato
Bannato

#42 Messaggio da Steve »

Antonchik ha scritto:Secondo me la verità è molto più semplice, la battuta faceva ridere ed è stata postata qui.

Adesso vuoi dirmi che visto che sei nuovo (? :roll: ) non doveva essere postata per una questione di rispetto (direi più che altro cortesia)? Sbagliato già come concetto, perchè sarebbe quello che al sud si chiama "cerimonia" ed è ipocrisia al 100%.

Insomma, perchè te la prendi? E' stata fatta una battuta che non andava sul personale, anzi quello che avevi scritto era soltato un veicolo per il raggiungimento del fine estetico (la battuta), non esageriamo.
Vedi risposta sopra

Steve
Bannato
Bannato

#43 Messaggio da Steve »

anxxur ha scritto:
Il Fede ha scritto:La verità, signori miei, è che dopo 10 anni di forum si è creato un affiatatissimo gruppo che non lascia entrare i nuovi, questo dovete scrivere.
Guarda, tempo fa sbagliai il nome di un personaggio di un film e non sai quanto fui preso in giro.
Scrissi che mi piacevano le piante ed i fiori, e un forumista storico di larghe vedute, per risposta, mi postò il link ad un topic con argomento gay. E non ero una new entry.
Come dice Donegal, è un mondo difficile.
Consiglio: sii un po' meno permaloso e fatti valere, anziché lamentarti.
E se la battuta è stata messa nel best of, chissenefrega... :wink:
Chissenefrega mica tanto, ma seguirò il tuo consiglio :wink:

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#44 Messaggio da El Diablo »

Lilith ha scritto:Le nuove generazioni, per i miei gusti, sono troppo suscettibili e piene di se.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45 Messaggio da Antonchik »

Steve ha scritto:
Antonchik ha scritto:Secondo me la verità è molto più semplice, la battuta faceva ridere ed è stata postata qui.

Vedi risposta sopra
E sei un cazzone. :amici:

Secondo me hai rosicato perchè ti sei sentito attaccato sul personale ma, non sapendo come rispondere, la stizza ti è rimasta. La pubblicazione del post nel best of è stata la goccia che ti ha fatto incazzare definitivamente.

Dato che il post di Cianbellano non era niente di personale ma semplicemente uno dei suoi finissimi esperimenti estetico-dialettico-umoristici, te la stai prendendo per niente.

E nel best of ci sta alla grande perchè mi ha fatto ridere tantissimo. :blankstare:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”