Dario83 ha scritto:stupenda!Tasman ha scritto:

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Dario83 ha scritto:stupenda!Tasman ha scritto:
la cellulite ce l'hanno quasi tutte ,ma un conto è aver qualche buchino...ben altro conto è l'effetto gelatina fino alle ginocchiaappulos ha scritto:vista all'opera in rocco american adventures............e' una figa allucinante!
Assomiglia un po' a Jessica Alba un po' alla Lodo.Una faccia da maiala in un corpo statuario.Anche se ha la cellulite fa sangue comunque.
Non sono tutte Angel Dark!
purtroppo, caro scb, sembra che di "ani", a caracas o altrove, non ne abbia trascorsi moltiscb ha scritto:secondo me su una donna del genere, quei buchi hanno il loro perchè.
quello che su altre potrebbe essere di devastante impatto estetico, su di lei aggiunge pepe e sapore alla sua "narrazione" (per dirla alla Vendola):
nel complesso, fa tanto donna che ha trascorso qualche ano nei peggiori postriboli di caracas, o di medellin, a tirare pompe da urlo ai narcotrafficanti... è letteraria, per questo arrapa.
E poi, è vero, ha qualcosa nello sguardo che mi ricorda eva mendez, e tanto mi basta, in ogni caso
visto ora il videoASSBANGER ha scritto:42 minuti... !!!
http://www.slutload.com/watch/I3TuJpySL ... mmmmm.html
e anche su questo Freud avrebbe molto da direscb ha scritto:non è lapsus freudiano, è il mio tipico lapsus da tastiera: mi capita sempre con le doppie. ma ammetto la particolare frquenza del lapsus ano/anno... lo ammetto
rispondo a te, ma idealmente rispondo a tutti quelli che chiedono l'anal alla bella Isis...skinner ha scritto:onestamente, quel culone avrebbe più senso se facesse anal (e non sono uno fissato con l'anal)