super_super ha scritto:ah proposta secondo me sarebbe meglio togliere la regola dello scorso anno secondo la quale se un giocatore non prende e nessuno può entrare al suo posto , questo giocatore poi prende come voto il peggiore dei restanti meno 10
io direi che se si gioca in 10 ( o meno ) si prende 0 e basta per il senza voto , in modo che vengano premiate le squadre che prendono buone riserve e punite quelle che prendono le riserve a cazzo magari facendo un 11 titolare fortissimo ma una brutta panchina e con la regola dello scorso anno se si fa un 11 fortissimo senza panchina con la regola dello scarso anno si parte avvantaggiati e non poco
cambiamo la regola solo se cominci ad usare qualche virgola di tanto in tanto..
scherzi a parte, la settimana prossima posterò il regolamento che (devo ancora darci un'occhiata) non credo che varierà granché da quello dello scorso anno
poi preparo anche il calendario associando gli utenti alle squadre di serie a, più o meno con la stessa metodologia che ho usato per il fantamondiale
qualcuno che lo conosce avvisi diabolik che è in lista e deve solo confermare la sua presenza..