Ancora non sono matematicamente qualificato, quindi non ti preoccupare. Non mi vendo la partita.Shirley ha scritto:Tu pensa a vincere la tua partita intanto!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ancora non sono matematicamente qualificato, quindi non ti preoccupare. Non mi vendo la partita.Shirley ha scritto:Tu pensa a vincere la tua partita intanto!
Io domani posso collegarmi..faccio tutto entro le 16Gerda ha scritto:era quello che volevo scrivere..![]()
gli ottavi cominciano domani alle 16.. pure io dovrei aver problemi a collegarmi domattina, spero di riuscirci appena pranzo!!
comunque TUTTI i partecipanti sono invitati a proseguire nel mondiale, sia che sono eliminati o meno, perchè tutti partecipano alla classifica generale dei punteggi.. quindi appena potete fate il mercato e postate la vostra formazione
a breve il topic sui quarti di finale..
Hai vinto 2-1tiffany rayne ha scritto:Risultati ufficiosi, in attesa di Diabolik, del mio girone
Shirley - Zagor 2-3 (75.5-81)
Tiffany Rayne - Painkiller 1-1 (73.5-71.5)
Classifica
1) Tiffany Rayne 7
2) Painkiller 4
3) Shirley 3
3) Zagor 3
Lascia stare: è da questa mattina che sto bestemmiando, dopo che ho fatto i conti...Diabolik68 ha scritto: L'assurdo:io pur avendo il miglior punteggio nel girone sono arrivato 3° e Il templare nn passa come seconda per un solo punto di differenza
Ed io che ho il 3°iltemplare83 ha scritto:Lascia stare: è da questa mattina che sto bestemmiando, dopo che ho fatto i conti...Diabolik68 ha scritto: L'assurdo:io pur avendo il miglior punteggio nel girone sono arrivato 3° e Il templare nn passa come seconda per un solo punto di differenza![]()
Comunque complimenti a CroCop, che ha meritato la qualificazione vincendo lo scontro diretto.
Tra l'altro ho appena visto che vengo eliminato nonostante il settimo punteggio complessivo... molto bene!(è chiaramente una risata isterica)