il bdsm

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Vale
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4434
Iscritto il: 15/02/2004, 12:26

Re: il bdsm

#31 Messaggio da Vale »

XCLARAX ha scritto:parlo da super ignorante in materia e quindi faccio una domanda stupida, ma vorrei capire una cosa.
ma non è un controsenso parlare di soft bdsm?
Anche io sono ignorante in materia (e me ne dispiace assai), ma ad occhio e croce il bdsm non può essere soft.
Sarebbe come un risotto alla milanese privo di zaffferano...

Avatar utente
Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5738
Iscritto il: 10/02/2002, 1:00

Re: il bdsm

#32 Messaggio da Kronos »

XCLARAX ha scritto:parlo da super ignorante in materia e quindi faccio una domanda stupida, ma vorrei capire una cosa.
ma non è un controsenso parlare di soft bdsm?
no visto che il bdsm racchiude una quantita' di pratiche variegate e non necessariamente cruenti o strettamente fisiche.
e' un discorso abbastanza lungo e complesso cmq tutto ruota attorno al concetto di sano sicuro consensuale che non molti di quelli che si avvicinano con superficialita' han ben compreso nella sua essenza.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

Avatar utente
Vale
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4434
Iscritto il: 15/02/2004, 12:26

Re: il bdsm

#33 Messaggio da Vale »

Kronos ha scritto:
XCLARAX ha scritto:parlo da super ignorante in materia e quindi faccio una domanda stupida, ma vorrei capire una cosa.
ma non è un controsenso parlare di soft bdsm?
no visto che il bdsm racchiude una quantita' di pratiche variegate e non necessariamente cruenti o strettamente fisiche.
e' un discorso abbastanza lungo e complesso cmq tutto ruota attorno al concetto di sano sicuro consensuale che non molti di quelli che si avvicinano con superficialita' han ben compreso nella sua essenza.
Copncordo con te che qualsiasi atto sessuale va fatto consensualmente, e concordo anche sul fatto che non tutto il bdsm è violento (anche il tickling è bdsm, in fondo), però accostare a bdsm l'espressione "soft" mi sa tanto di ossimoro... ;)

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

Re: il bdsm

#34 Messaggio da Il Fede »

Il bdsm non l'ho mai approfondito. Mi sono trovato qualche volta nella situazione padrone / schiavo ( io dominante )solo perchè mi è capitato di conoscere ragazzi che amano essere dominati e me l'hanno chiesto ( il panorama gay ne è pieno ). Sento comunque di non esserci portato, non l'avverto come una realtà stimolante riguardo al mio modo di vivere il sesso. Comunque, è perfettamente inutile reprimere gli istinti ( vale per qualsiasi campo ). Se siete sposati e avete una voglia matta di farvi i trans, prima o poi lo farete. Se avete la ragazza ma siete incuriositi dal sapere cosa si prova a avere fra le mani un cazzo altrui prima o poi vi troverete a fare un pompino. Se avete istinti sadomaso inutile fare finta di niente e avere una relazione di coppia ordinaria, prima o poi vi troverete di nascosto a farvi pisciare in bocca. E' solo questione di tempo, le persone prima o poi esplodono per quello che sono...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Avatar utente
Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5124
Iscritto il: 08/10/2007, 17:52
Località: Venta Quemada
Contatta:

Re: il bdsm

#35 Messaggio da Steiner74 »

Oddio, Fede, magari fosse tutto così lineare e consequenziale (ho voglia, prima o poi lo faccio). Molte persone eviterebbero di vivere disastrose situazioni conflittuali, ricche di frustrazioni.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

Re: il bdsm

#36 Messaggio da Il Fede »

Steiner74 ha scritto:Oddio, Fede, magari fosse tutto così lineare e consequenziale (ho voglia, prima o poi lo faccio). Molte persone eviterebbero di vivere disastrose situazioni conflittuali, ricche di frustrazioni.
Ma tanto se sei portato verso una parte e fai finta di nulla ritardi solo il momento in cui avverrà ciò che ti sei sempre negato per paura.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Avatar utente
Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6264
Iscritto il: 08/06/2008, 1:37
Località: 40° 50′ 0″ N, 14° 15′ 0″

Re: il bdsm

#37 Messaggio da Milk »

Il panorama delle pratiche BDSM è così vasto ed ampio che ha senso parlare anche di soft.

Il termine BDSM indica una varietà di pratiche e/o preferenze sessuali basate sulla dominazione e la sottomissione:
Bondage& Disciplina (B&D);
Dominazione & Sottomissione (D&S o DS);
Sadismo & Masochismo (S&M o SM).


Puoi raggiungere il tuo scopo (uno di quelli elencati sopra) in vari modi.
Spesso e volentieri si "gioca" (anche tanto) solo con la mente del partner, chiamiamolo così ora.
La "violenza" è solo un aspetto del "giocare", sempre sano sicuro e consensuale.

es. ci sono rapporti BDSM in cui il massimo della violenza è una sculacciata [soft]
es. ci sono rapporti BDSM dove si arriva anche a lesioni del corpo, ripetute etc.

Per dominare una persona non hai bisogno necessariamente di usarle violenza.
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

Avatar utente
Axel del Riope
Bannato
Bannato
Messaggi: 6684
Iscritto il: 12/07/2012, 19:40

Re:

#38 Messaggio da Axel del Riope »

tiziana ha scritto:minchia 2001..

...
"Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo."
"Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"

Avatar utente
Axel del Riope
Bannato
Bannato
Messaggi: 6684
Iscritto il: 12/07/2012, 19:40

Re: il bdsm

#39 Messaggio da Axel del Riope »

ImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
"Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo."
"Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20901
Iscritto il: 26/07/2007, 21:44

Re: il bdsm

#40 Messaggio da docu »

Si dai ora entro
Anche io nel primo topic e vi dico il vero il bdsm è una forma di erotismo senza sesso.
In effetti io non riuscirei a trombare chiunque ma almeno qualche frustata! :DDD

Soft ovv., vi frusterei con le piume di pavone o preferireste quelle di struzzo?? :lol: :lol:
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”