bellavista ha scritto:Scirocco mi fai una caricatura, me la appendo in ufficio
Ragazzi , io non so disegnare, sono solo un collezionista. Se qualcuno ha delle idee su se stesso o su altri forumisti, me le faccia avere in privato e vediamo di trasformarle in un nuovo disegno di gruppo o in disegni da inserire su questa art gallery , ma sempre ricorrendo alla disponibilità dei disegnatori che conosco. Quindi , caro Bellavista fammi sapere come ti immagini a fumetti e cercherò di accontentarti
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
bellavista ha scritto:Scirocco mi fai una caricatura, me la appendo in ufficio
Ragazzi , io non so disegnare, sono solo un collezionista. Se qualcuno ha delle idee su se stesso o su altri forumisti, me le faccia avere in privato e vediamo di trasformarle in un nuovo disegno di gruppo o in disegni da inserire su questa art gallery , ma sempre ricorrendo alla disponibilità dei disegnatori che conosco. Quindi , caro Bellavista fammi sapere come ti immagini a fumetti e cercherò di accontentarti
Ma come si fa ad inventarsi una caricatura da solo?
Comunque il mio stile preferito (anche è invernale ora si muore dal caldo) è completo nero gessato e un cappotto nero fino ai piedi (che ricorda i film con i gerarchi delle SS). Capello abbastanza corto. Poi mettici qualcosa di divertente se no che caricatura è?
il mio stile preferito è completo nero gessato e un cappotto nero fino ai piedi ... Poi mettici qualcosa di divertente...
Mazza... Più divertente di così!
Non cominciare già a sbavare tu, un po' di contegno
Una idea mi è venuta ,ma sbaveranno di più i maschietti .....
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
bellavista ha scritto:
Scirocco non farle il bastardo Se poi mi trovo il fede sotto casa ti vengo a cercare
Se non soffri il caldo, vieni pure (qui stiamo a 32 °). Ti offro un buon bicchiere di nero di Troia ....
Scirocco ha scritto:Ultimamente ho chiesto agli amici disegnatori alcune illustrazioni sui personaggi che popolano il forum , giovedi pomeriggio ero nello studio di Alessandro Poli e, tra una copertina di Cassidy ed una tavola di Dylan Dog, è venuta fuori una Pimpi in versione super-eroina .....
Grazie dello splendido benvenuto.
Mi scuso per averci messo così tanto a farmi vivo,
ma purtroppo la velocità non è una mia dote.
Sono molto contento che il disegno vi sia piaciuto,
merito anche della regia esperta di Scirocco!
Un particolare ringraziamento poi va a Pimpipessa,
il cui apprezzamento è molto più che gradito!!!!
Sunrise ha scritto:Io Pimpi me la immagino un po' più paffutella... senza le spalle squadrate e gli addominali tirati.
Però bello il disegno.
Ma come Sun ? Non hai mai visto le numerose apparizioni che ha fatto nel forum ?
Per colmare questa lacuna ti posto due ritratti che le fece il grandissimo Piet Mondrian.
Il fatto che fosse morto prima della sua nascita ci conferma le virtù precorritrici e visionarie del genio olandese.
Un sentito ringraziamento a Scirocco, che con questo topic contraddice certi sentimenti negativi espressi in cazzi dei forumisti.
Un sincero benvenuto ad Alessandro Poli.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)