Gli speciali di SuperZetaComix : SuperZeta Awards

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: Gli speciali di SuperZetaComix : SuperZeta Awards

#31 Messaggio da El Diablo »

L'appeso non lo ricordo.
Credo di riconoscere Alex,Squirto,Sando,Mavco,Pan,Balkan,Sunrise (?), Zeta, Canella, Satana, Amoidoors, Araxe (?), Clara, e poi boh.
Scirocco ha scritto:Per quanto riguarda le tette, come ho già detto la colpa è di Silvano, per cui sotto la quinta non esiste nulla .
Silvano for President :D
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Scirocco
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#32 Messaggio da Scirocco »

El Diablo ha scritto:L'appeso non lo ricordo.
Credo di riconoscere Alex,Squirto,Sando,Mavco,Pan,Balkan,Sunrise (?), Zeta, Canella, Satana, Amoidoors, Araxe (?), Clara, e poi boh.
Scirocco ha scritto:Per quanto riguarda le tette, come ho già detto la colpa è di Silvano, per cui sotto la quinta non esiste nulla .
Silvano for President :D
Il primo che cita Sunrise 8)
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)

L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)

kisho
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#33 Messaggio da kisho »

Scirocco ha scritto:
Immagine
:o divertentissimo e bellissimo! :DDD
Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.

Luis Sfigo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#34 Messaggio da Luis Sfigo »

bellissimi i disegni, li ho visti anche sull'altro topic....poi aspirando a diventare fumettista non posso che avere una grande ammirazione!!!
I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35 Messaggio da tiffany rayne »

Scirocco ma io ci sono? in tal caso ho pochi dubbi sul personaggio. Mi somiglia troppo. :lol:

Scirocco
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#36 Messaggio da Scirocco »

tiffany rayne ha scritto:Scirocco ma io ci sono? in tal caso ho pochi dubbi sul personaggio. Mi somiglia troppo. :lol:
Si ci sei, non so se ti sei riconosciuto ma ci sei .
Allora, primo aiuto : sul palco insieme ai tre moderatori ci sono alcuni dei vincitori degli award ( a parte uno che non centra )
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)

L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37 Messaggio da tiffany rayne »

Scirocco ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Scirocco ma io ci sono? in tal caso ho pochi dubbi sul personaggio. Mi somiglia troppo. :lol:
Si ci sei, non so se ti sei riconosciuto ma ci sei .
Allora, primo aiuto : sul palco insieme ai tre moderatori ci sono alcuni dei vincitori degli award ( a parte uno che non centra )
Allora, non ho tette, non fumo, non porto gli occhiali, non faccio l'arbitro, non giro mezzo nudo, non sono imbavagliato, non ho baffi, non sono un poeta, non sono la tigre di Mompracem, non sono un diavolo e neanche una volpe e men che mai un nazista arrabbiato.

Ne rimane uno sul palco, diciamo quello piu' "normale". :lol:

Scirocco
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#38 Messaggio da Scirocco »

tiffany rayne ha scritto: Allora, non ho tette, non fumo, non porto gli occhiali, non faccio l'arbitro, non giro mezzo nudo, non sono imbavagliato, non ho baffi, non sono un poeta, non sono la tigre di Mompracem, non sono un diavolo e neanche una volpe e men che mai un nazista arrabbiato.

Non so come darti questa delusione ..... :-?

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39 Messaggio da tiffany rayne »

Scirocco ha scritto:
tiffany rayne ha scritto: Allora, non ho tette, non fumo, non porto gli occhiali, non faccio l'arbitro, non giro mezzo nudo, non sono imbavagliato, non ho baffi, non sono un poeta, non sono la tigre di Mompracem, non sono un diavolo e neanche una volpe e men che mai un nazista arrabbiato.

Non so come darti questa delusione ..... :-?
Ma quale delusione, in un certo senso sono sollevato. :wink:

Scoprirò alla fine quale personaggio sono nel tuo immaginario, fai i miei complimenti al disegnatore.

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40 Messaggio da pan »

sigile con la bilancia e la spada (che ha) e due tettazze (che ha? ) è inequivocabile. Idem sando e amo69, ma solo per il cartello. Nell'antico saio sono perfettamente a mio agio.

Complimenti agli autori e :052
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Sunrise
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#41 Messaggio da Sunrise »

Ricapitolo perché io non ci ho capito nulla:

A quanto pare abbiamo (partendo dall'alto a sx): AlexSmith l'arbitro pelato; Docu quello imbavagliato appeso; Squirto in mutande; Sandocan vestito da Sandocan; Giulio Cesare dicono che sia Mavco; Pan il satiro; Balkan Wolf il lupo nazi; Pimpi in lungo; Il gatto appoggiato a Pimpi non lo so (Diablo dici che sono io ma non mi ci vedo); quello colla farfallina sarà Zeta; Il tappetto con gli occhiali non lo so; la vampira dovrebbe essere araxe per esclusione; Ciambellano il penultimo; quella specie di ragioniere che fuma non so chi sia.

Passando al piano di sotto, da sx: il primo dicono che sia Canella; Satana col cappello dell'atac fantastico; amoidoors inconfondibile; i successivi tre non li so (anche se il vecchio saggio...); poi c'è zio di sicuro; Ortheus il bassino ma non so perché; la donnona come ha detto Zeta è la Risi (?); Diabolik è Diablo (?) per assonanza; il pupo che piange non lo so (forse io che ho perso di un voto, ma perché diabolik mi toccherebbe la pancia?); la dea semi-bendata è stata detta; e claretta per finire (detto prima).

AIUTATEMI... chi sono io???
"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.

"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#42 Messaggio da Milk »

Complimenti a Scirocco & Silvano ottimo disegno! :wink:

Scirocco mi diresti quanti sono quelli NON indovinati ancora ?
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43 Messaggio da Pim »

daibolik è daibolik!!!

Satana in autobus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#44 Messaggio da Satana in autobus »

chi sono

il druido panoramix col falcetto legato alla vita
il gatto
il tipo con la palla da rugby sotto il braccio

?
I'll be your mirror, reflect what you are.

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45 Messaggio da Super Zeta »

Scirocco ha scritto:sotto la quinta non esiste nulla
lo dico da anni...

bravo Silvano!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”