Almeno due utenti di SZ stanno già tremandoemanuellecristaldi ha scritto:...Ed io adoro sempre di più le persone di cultura!!!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Almeno due utenti di SZ stanno già tremandoemanuellecristaldi ha scritto:...Ed io adoro sempre di più le persone di cultura!!!
Ti sembrano domande da fare su un thread della Cristaldi?XCLARAX ha scritto:ma non è che l'anti-zerbinismo è in realtà una forma di zerbinismo?
ma... inky... io scherzavo, ti prendevo solo un pò in giro uffiiiInchiostro Simpatico ha scritto:
@XClaraX
Ogni frase può essere vista in mille modi, magari ho una forma latente di zerbinismo.
Si sa che inki è permaloso. Infatti quando gli ho detto che XXXXX XXXX XXXX XXXXXX XXX XX XXXXXX si è offeso tantissimoXCLARAX ha scritto:ma... inky... io scherzavo, ti prendevo solo un pò in giro uffiiiInchiostro Simpatico ha scritto:
@XClaraX
Ogni frase può essere vista in mille modi, magari ho una forma latente di zerbinismo.![]()
Noooooooooooooooooooooo!! anche qui!!!!!!amoidoors69 ha scritto:mille baci sabrina![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Inchiostro Simpatico ha scritto:Emanuelle cosa si prova ad avere un topic tutto tuo di ben 629 pagine? Solo colpo di culo o forse hai usato la famosa tattica da forum: sono donna venite a me o zerbini?
I primi tre interventi sono stati di TestaQuadra, Dildo e Manzo. Fin dai nickname ho capito subito che il topic avrebbe preso una piega socio culturale sulla tua persona. Sei d'accordo?
Sono quasi tre anni che leggo il tuo topic e sinceramente non ci ho capito un cazzo. Mi puoi fare un riassunto?
Nel tuo post di presentazione ti dichiari un'eterna bambina. Quando hai smesso di crescere?
Hai coniato il nomignolo "superzetini" per tutti i tuoi fans sul forum. Quindi per quelli di Cam4 utilizzerai "camini"?
Tutto il forum si sta domandando l'identità di Filippotto il tuo più grande estimatore. Dicci la verità...è tuo zio?
Purtroppo tutti invecchiamo ed ho notato che hai fatto ricorso alla chirurgia estetica per sfuggire a rughe e pelle cadente. Per la bocca ti sei ispirata a Nina Moric?
Credo che tu non abbia mai incontrato un tuo fan di SuperZeta nella vita reale. Come location del primo incontro opteresti per i Toys Center?
Secondo te l'utente amoidoors69 soffre da rincoglionimento da forum oppure scrive già da una casa di cura?
Hai mai pensato di comprare il Crystal Palace? Secondo me è un ottimo affare immobiliare.
Alcuni tuoi detrattori (brutti invidiosi) sostengono che tu scimmiotti troppo Cicciolina. Ci puoi spiegare quali sono le differenze tra voi due?
Ho letto che hai anche inciso un disco. Trovi che insieme a Pupo ed Emanuele Filiberto mancasse una voce femminile come la tua per poter vincere il Festival di Sanremo?
Vedo che hai un sito ufficiale ben fatto ma forse con l'italiano fa a pugni. Mi prometti che la frase "il sito + scandalo dell'anno" la correggi quanto prima?
Attendo fiducioso le tue risposte.
Si chiama sindrome. Un morbo è una cosa un po' diversaemanuellecristaldi ha scritto:Nel tuo post di presentazione ti dichiari un'eterna bambina. Quando hai smesso di crescere?
Ho il morbo di Peter Pan...in effetti io non sono mai cresciuta....appena sono nata, ho smesso di crescere!!!