[O.T.] Ammazza il marito nazi

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Enrico Pallazzo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: OT Ammazza il marito nazi

#31 Messaggio da Enrico Pallazzo »

balkan wolf ha scritto:a livello di buon senso ci stà ma a livello di prassi sociale no

che facciamo decidiamo a buon senso quando un omicidio va bene? mi pare troppo soggettivo no?

accoppi uno son cazzi tua e basta pure se era satana incarnato altrimenti non si capisce più un cazzo
Attento a non generalizzare. Si parla di una sentenza. E' troppo semplicistico ragionare alla "da oggi i nazi teste di cazzo si possono ammazzare senza scontare nessuna pena".
La sentenza tratta di un caso, tu la vuoi estendere al sistema, ma non potrà mai essere così.
è sempre amore!

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32 Messaggio da Husker_Du »

balkan wolf ha scritto:
solo che con sti ragionamenti un pò da cowboy col cappello bianco si rischia di brutto ... in linea di principio uno che fa un omicidio deve pagare salato e stop altrimenti è pericoloso
Nella sentenza si parla di autodifesa, che non so quanto sia diversa dalla legittima difesa da un punto di vista giuridico. Ma nel caso in cui cio' sia vero, allora l'omicidio e' giustificato.
E' ovvio che il fatto che il marito fosse un nazi pedofilo forse ha facilitato la sentenza.

Ma gli americani hanno il pregio di dare grande peso agli abusi subiti dalle donne.
Lorena Bobbit si piglio' solo 45 giorni in una clinica per aver tagliato il pistolino del marito. Anche li, il gesto fu considerato giustificato dagli abusi fatti da lui verso di lei.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#33 Messaggio da balkan wolf »

tutto quello che volete ma da quello che ho capito l'illuminata giustizia americana ha di fatto depenalizzato l'omicidio premeditato ( la tipa gli ha sparato a sangue freddo )

giuridicamente sono ignorante ma i paesi anglosassoni non hanno la "common law" per cui i casi costituiscono un precedente??

ovv. il tizio era nazista pedofilo e potenziale kamikaze atomico ( durante l'autopsia hanno rinvenuto anche corna zanne e zoccoli pare :-) ) e questo a livello di buon senso giustifica l'omicidio ( buon senso un pò inquietante e moralista a mio avviso ) però la depenalizzazione dell'omicidio premeditato rimane
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34 Messaggio da Bola »

Credo che quello che balkan voglia dire è che per hanno depenalizzato un reato e creato un precedente, seppure per motivi eticamente e moralmente condivisibili.

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35 Messaggio da dostum »

balkan wolf ha scritto: ovv. il tizio era nazista pedofilo e potenziale kamikaze atomico ( durante l'autopsia hanno rinvenuto anche corna zanne e zoccoli pare :-) ) e questo a livello di buon senso giustifica l'omicidio ( buon senso un pò inquietante e moralista a mio avviso ) però la depenalizzazione dell'omicidio premeditato rimane
Baalkaann me fai spanzà co stè battute
Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#36 Messaggio da balkan wolf »

dos ma dove li trovi?? :-)

in esclusiva la foto della vittima pubblicata su jeweberginn news

Immagine
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#37 Messaggio da THE ADEPT »

il tranquillo ha scritto:
THE ADEPT ha scritto:....ricorda tanto "L ALLIEVO"...se nn erro di Stephen king..... :evil:
no no, proprio no... lì era un ragazzetto che si trovava ad avere a che fare con un vecchietto..
qui era proprio il padre che trattava le figlie e la moglie come merde indegne (bellino lui, poi...è un caso di più di vent'anni fa,sarà stato l'86\88 al massimo

...lo conosco il film...ma quello che volevo ricordare e che ogni tanto si ritorna a parlare del DEFICENTE di turno con ancora il nazismo in testa......azz oi fra.... :evil:
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#38 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

ma dostum parla come scrive? (nei rari casi in cui non posta immagini)
me lo chiedo..e immagino che nessuna lo possa sapere
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39 Messaggio da dostum »

balkan wolf ha scritto:dos ma dove li trovi?? :-)

in esclusiva la foto della vittima pubblicata su jeweberginn news

[]
Baalkaan sono le famose SUPERARMI SEGRETE

Immagine

X superflowerpunkdiscopop
Il mio Romanesco non è granchè in effetti benchè nato arroma sono originario altra regione.

VE LA MERITATE GEGGIA

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40 Messaggio da Husker_Du »

balkan wolf ha scritto:tutto quello che volete ma da quello che ho capito l'illuminata giustizia americana ha di fatto depenalizzato l'omicidio premeditato ( la tipa gli ha sparato a sangue freddo )

giuridicamente sono ignorante ma i paesi anglosassoni non hanno la "common law" per cui i casi costituiscono un precedente??

ovv. il tizio era nazista pedofilo e potenziale kamikaze atomico ( durante l'autopsia hanno rinvenuto anche corna zanne e zoccoli pare :-) ) e questo a livello di buon senso giustifica l'omicidio ( buon senso un pò inquietante e moralista a mio avviso ) però la depenalizzazione dell'omicidio premeditato rimane
Si e' vero, in US vige la common law per cui la sentenza crea un precedente.
Quindi se un'altra persona in futuro verra' vessata, come fu vessata la ragazza di questa sentenza, e uccide il vessatore a sangue freddo, potrebbe vigere il principio di autodifesa definito in questa sentenza e quindi l'omicida potrebbe essere assolto.

Tuttavia credo che parlare di depenalizzazione dell'omicidio premeditato in senso generale sia chiaramente eccessivo.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#41 Messaggio da Barabino »

Pooovero Baalkan che invoca la protezione della legge...

Credevo che il superuomo non ne avesse bisogno 8)

"Se vai ad incontrare una donna, non ti dimenticare la frusta." (Nietzsche)
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#42 Messaggio da balkan wolf »

emm veramente la mia era una speculazione puramente giuridica

oltretutto della faccenda mi affascina più che altro la demonizzazione mediatica della vittima roba da antologia davvero ... nazi-pedo-terrorista cazzo manca il rock satanico e poi abbiamo il babau sociale usa perfetto

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43 Messaggio da dostum »

balkan wolf ha scritto:emm veramente la mia era una speculazione puramente giuridica

oltretutto della faccenda mi affascina più che altro la demonizzazione mediatica della vittima roba da antologia davvero ... nazi-pedo-terrorista cazzo manca il rock satanico e poi abbiamo il babau sociale usa perfetto
Dai Baalkaan senno che gusto ce ad essere nazzi? Il cattivo che muore ma non si arrende!Tu dirai ma Perchè se lè sposato?

Non un Dio ma svastica nera
Che nessun cielo ci trapela.
Ogni donna adora un fascista,
Lo stivale in faccia e il cuore
Brutale di un bruto a te uguale.

Immagine

VE LA MERITATE GEGGIA

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44 Messaggio da XCLARAX »

a me i thread di dostum mi rendono più felice!!!!!
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

Vale
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#45 Messaggio da Vale »

Barabino ha scritto:"Se vai ad incontrare una donna, non ti dimenticare la frusta." (Nietzsche)
Questa è bella.
Non la conoscevo.
In quale libro è contenuta?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”