[O.T.] Quando finisce un'amore....!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Quando finisce un'amore....!

#31 Messaggio da Pim »

fede ricordati che dall'esterno è sempre difficiel capire, e spesso ognuno vede quello che vorrebbe vedere e non vede altro

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32 Messaggio da Pim »

Sunrise ha scritto:
Mavco Pizellonio ha scritto:Amico mio, il tuo impegno nel sociale, unito alla storia che ci racconti, mi induce a sentire puzza di senso di colpa atavico a distanza di chilometri.

Questo ti induce a sopportare quello che non andrebbe sopportato. Ti induce forse anche a cercarlo.

In tutto questo non ci hai detto quanti anni hai e se ti piace essere frustato.
Ne ha quasi 50. Sul fatto di essere frustato non so dirti...
ha passato gli anta,
potrebbero essere 42...

ste-van
Primi impulsi
Primi impulsi

#33 Messaggio da ste-van »

No, pimpi, la conosco bene e so che non tornerè Appena sono stato messo di fronte al fatto compiuto mi sono disperato e l'ho implorata a non lasciarmi, ora non lo farei più.
Credimi che fa davvero male, aver dato tutto ad una persona, per poi scoprire dei suoi lati che non pensavi esistessero. Per diciotto, e ripeto diciotto anni è stata perfetta, non mi ha mai dato motivo per pensare che avesse dentro di se una cattiveria cosi nei miei confronti, i suoi occhi quando ci parliamo, o il tono della sua voce al telefono quando ci sentiamo, sembrano quelli di un altra persona, non so cosa sia successo ma quella degli ultimi tre mesi non è LEI.
Comunque sia, la ringraziero per sempre per quello che mi ha dato dal 13 dicembre 91 al 28 agosto 2009, quello non lo potro mai dimenticare, l'unica consolazione in questo momento è vivere di ricordi, e penso di essere stato fortunato perchè ho vissuto un sogno, che molti nella loro vita non hanno la fortuna di vivere.

P.S. di anni ne ho 44

Sunrise
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#34 Messaggio da Sunrise »

Secondo me, anche se non riuscirò mai a capirti fino in fondo, stai assumendo l'atteggiamento sbagliato.
"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.

"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35 Messaggio da Pim »

io non ho parole van....

fai tesoro di questa storia, sii felice di quello che hai vissuto e

cambia pagina

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#36 Messaggio da VolpeGrigia »

Ma lasciala perdere, il mondo è pieno di donne, hai 44 anni non buttare la vita nel cesso!
Sarò cinico, ma considerala morta... tu stesso dici che "non è più lei".
Non vivere di ricordi, verrà il giorno che rimpiangerai non aver sfruttato al massimo questa età ancora giovanile...

Piccola parentesi:
Ci pensate il marito cornutazzo è iscritto sulla SZ? :DDD
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37 Messaggio da Pim »

VolpeGrigia ha scritto:Ma lasciala perdere, il mondo è pieno di donne, hai 44 anni non buttare la vita nel cesso!
Sarò cinico, ma considerala morta... tu stesso dici che "non è più lei".
Non vivere di ricordi, verrà il giorno che rimpiangerai non aver sfruttato al massimo questa età ancora giovanile...

Piccola parentesi:
Ci pensate il marito cornutazzo è iscritto sulla SZ? :DDD
ridi ridi,

domani potresti essere al suo posto

e vivere quasi bene

ste-van
Primi impulsi
Primi impulsi

#38 Messaggio da ste-van »

certo pimpi, non posso far altro, anche se è dura, molto dura.
Di ricominciare in questo momento non ne ho voglia, l'unica cosa da fare è dare tempo al tempo, è l'unica cura possibile. Come gia detto nel mio racconto la vita mi ha fatto molti sgambetti, e questo è il peggiore, perchè stavolta sono solo, non ho nessuno che mi tende la mano per rialzarmi, e questa caduta avviene proprio in un momento "bastardo", sentirsi soli vicini al Natale, forse, fa più male ancora.

Volpe grigia, tranquillo, ne lei ne suo marito frequentano questo forum, per la sua nuova fiamma non so risponderti.
Ultima modifica di ste-van il 15/12/2009, 23:55, modificato 1 volta in totale.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39 Messaggio da Il Fede »

Pimpipessa ha scritto:fede ricordati che dall'esterno è sempre difficiel capire, e spesso ognuno vede quello che vorrebbe vedere e non vede altro
E' più facile dare consigli agli altri che eseguire quelli ricevuti. Sono d'accordissimo sulla difficoltà a capire, ma gli sbagli che si fanno in queste situazioni sono dovuti alla confusione mentale che arriva in queste occasioni. Dare consigli lo ritengo generalmente inutile ( siamo tutti bravi dall'esterno :-D ), ma chi racconta la sua storia e si sfoga credo lo faccia per avere un'opinione proprio da persone con mente "libera", quindi lucide nel dare pareri.
Ultima modifica di Il Fede il 15/12/2009, 23:57, modificato 2 volte in totale.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#40 Messaggio da VolpeGrigia »

Pimpipessa ha scritto:
ridi ridi,

domani potresti essere al suo posto

e vivere quasi bene
Immagine

Si scherza E' CHIARO :oops:

EDIT

Sun se mi banna è stato un onore conoscerti, saluto anche Brownstone, lonewolf, el diablo, Gerda, sandocan, bocha, Onizuka, Shirley, Parakarro, amoidoors, Emanuelle, mavco, pan, Simonepeach, Steiner, hellover, Len e tutti quelli con cui ho parlato...

Quando passerà sto periodaccio...
Ultima modifica di VolpeGrigia il 15/12/2009, 23:57, modificato 1 volta in totale.
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41 Messaggio da Il Fede »

Il Natale in solitudine comunque l'ho provato, è triste abbestia...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

faber-mi
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#42 Messaggio da faber-mi »

18 anni con una donna sposata, senza cercare di costruirsi una vita vera.
Non credo lo farai mai neanche in futuro.
Infatuarsi, innamorarsi, perdere la testa per una donna impegnata è assolutamente umano.
Bloccare per 18 anni la propria vita è indice di qualcosa di più complesso.
Blocchi inconsci, incapacità di accettare il tempo che scorre non creando mai punti fermi tangibili ed inconfutabili , sensi di colpa nel creare una famiglia diversa da quella di origine...le motivazioni possono essere le più svariate...ma di sicuro l'unica che non regge è l'amore per la donna in questione.
Per carità, sicuramente ne sarai stato innamorato, ma qualora fosse stata libera non ti saresti autorizzato ad innamoratene.
Dai l'idea di una persona che possa amare solo a patto di non essere amata o di potere essere amato a patto di non amare.
In caso contrario cambi bersaglio immediatamente.
Punto 2 euro su questa mia tesi.
Aspetto le quote.
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen

Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43 Messaggio da tiffany rayne »

Se avete una bella moglie state all'erta.

http://www.youtube.com/watch?v=l1w6hrhwWJA

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Suggerisco un'approccio diverso,di tipo endocrinologico.

Noi siamo i nostri ormoni !

Il testosterone fornisce autostima, stabilizza l'umore, da resistenza fisica e psicologica.

Un uomo con livelli normali di testosterone di solito non ha questa sensibilità esasperata.

Ora non dico che tu ti debba fare le inizioni di testosterone, voglio solo offrirti una chiave di lettura diversa, non scherzo.

In fondo l'amore steeso è un fenomeno ormonale che comporta modificazioni dei livelli di serotonina.

Satana in autobus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#45 Messaggio da Satana in autobus »

quando finisce un amore è sempre un trauma (se di vero amore si è trattato). Mi dispiace per te perchè fa un male cane.

non ci puoi fare granchè. è così per tutti gli innamorati a qualsiasi etè Sei un essere umano fortunatamente.

Consigli pochi. Passerai varie fasi. In ogni caso vale sempre il principio del fare molto esercizio fisico per scacciare il magone sul plesso solare, prendersi il tempo per il lutto che può essere lungo e restare, per quanto possibile, aperto nei confronti della vita.
I'll be your mirror, reflect what you are.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”