[O.T.] Marrazzo e il trappolone di via gradoli

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2230
Iscritto il: 22/03/2007, 23:00
Località: Varese
Contatta:

#31 Messaggio da Razor77 »

Ora va bene l'autolesionismo tipicamente sinistrorso, ma pensare che Marrazzo sia stato fatto fuori da una frona interna al PD mi sembra veramente troppo. Cioè per cercare di vincere le elezioni nel Lazio crei uno scandalo sessuale con un trans (a brevissimo Berlusconi farà  la battuta "Io almeno vado con giovani signorine belle e avvennenti, loro con i travoni!", dal quale seguirà  la domanda "Voi italiani siete come me?" e i pecoroni decerebrati risponderanno "Si, Silvio siamo come Te") per sputtanare l'attuale governatore? Ma che teoria è?
Se c'è un complotto, se i 4 carabinieri erano "manovrati" da qualcuno, pensare che questo qualcuno fosse del PD mi sembra pura utopia. In questo clima mediatico è chiaro che ora sarà  il PD a venir massacrato a destra e a manca.
A proposito oggi ci sono le primarie. Oltre il TG3 e LA7 c'è qualcuno che ne ha parlato? Ah proposito questo scandalo arriva proprio due giorni prima delle primarie...toh che caso.....
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

alvaro il kebabaro
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 42
Iscritto il: 14/09/2009, 15:07

#32 Messaggio da alvaro il kebabaro »

compà ... io cito fatti e articoli e faccio due più due.
prova te a citare qualcosa di altrettanto sensato che non sia il solito "è STATO BERLUSCONEEEE CON I SERVIZZZIIII SEGRETIIIII "

FATTI, CAZZO! NON PUGNETTE

Avatar utente
Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2230
Iscritto il: 22/03/2007, 23:00
Località: Varese
Contatta:

#33 Messaggio da Razor77 »

alvaro il kebabaro ha scritto:compà ... io cito fatti e articoli e faccio due più due.
prova te a citare qualcosa di altrettanto sensato che non sia il solito "è STATO BERLUSCONEEEE CON I SERVIZZZIIII SEGRETIIIII "

FATTI, CAZZO! NON PUGNETTE
E che cosa avresti scritto, di grazia, da meritare l'aggettivo "sensato"? Che il PD ha fatto fuori Marrazzo per rivincere le elezioni nel Lazio? E che senso avrebbe questa amenità ? E che senso avrebbe montare questo scandalo 2 giorni prima delle primarie? Usa un'altra calcolatrice perchè non credo che il tuo 2+2 abbia dato come risultato 4.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

Avatar utente
DiscoBall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1167
Iscritto il: 07/08/2006, 7:49
Località: dovunque tu vuoi che io sia

#34 Messaggio da DiscoBall »

Come si puó pensare che sia stato tutto congegnato dal PD ?

Non fosse altro che li vedo in grosse difficoltà  anche a fare una "o" col bicchiere. :)
Everybody needs a bosom for a pillow

Avatar utente
cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5233
Iscritto il: 19/07/2004, 2:21
Località: milano
Contatta:

#35 Messaggio da cimmeno »

l'ipotesi di un mandante esterno al pd mi pare campata in aria. e poi per candidare chi? pippo kennedy così replica i grandi risultati ottenuti come sindaco?
il pd sa di dove dare un bacione d'addio al lazio, volente o nolente. e con la guida del lazio anche i grassi affarri che e varie coop facevano ( e che ritorneranno in mano religiosa)
un mandante esterno, che puó aver fatto un accordo sottobanco con la parte che più si gioverà  di questa storia ( franceschini) per spostare tutta la politica italiana verso il centro già  appare più...plausibile.
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

alvaro il kebabaro
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 42
Iscritto il: 14/09/2009, 15:07

#36 Messaggio da alvaro il kebabaro »

avete ragione.
è stato berlusconi.
mi domando perchè lo abbia dovuto fare, quando sappiamo tutti che alle regionali di marzo avrebbe vinto a mani basse contro marrazzo.

ma qui siete tutti più intelligenti di me...

Avatar utente
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8603
Iscritto il: 30/04/2001, 2:00
Località: Piemunt liber
Contatta:

#37 Messaggio da Scorpio »

non credo al complotto, dato che sti 4 caramba erano già  indagati x traffico di droga.

Secondo me, Marrazzo, avrebbe dovuto dimettersi perchè ha ceduto al ricatto .

Anzi, vista la situazione, avrebbe dovuto denunciare i ricattatori e poi eventualmente dimettersi.

Lo so che il mio punto di vista è originale, ma son sempre dell'idea che un politico o un'amministratore pubblico debba esser giudicato per il suo operato, le contraddizioni, il dire in pubblico ed il fare in privato.

Poi, ci aggiungo una nota di demerito per Marrazzo; la incollo da ció che ha scritto Telese su "Il Fatto".

"sempre su Marrazzo e sulla sua battaglia disperata: era proprio necessario perdere una intera giornata a ripetere che era tutta una bufala, dopo che si era già  ammesso tutto davanti al magistrato? Dire che il filmino non esisteva dopo aver spiegato il perchè e il per come? Inventarsi che gli assegni non erano firmati da lui, dopo aver ammesso di averli pagati agli inquirenti? Stupisce la vista corta di molti politici che (anche a sinistra) preferiscono vivere alla giornata, tenersi sempre e comunque imbullonati fino all'ultimo minuto utile (non ci siamo scordati il mitico Villari). Questo sforzo non impedisce che i destini si compiano, ovviamente. Ma mettono in difficoltà  gli elettori che hanno creduto in loro e nel partito che li ha candidati. Quando i riflettori sull'inchiesta si saranno spenti sarà  il caso di ripartire da queste, e dalle altre domande per una riflessione più seria senza cui non c'è via di uscita dalla crisi della politica."

Avatar utente
cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5233
Iscritto il: 19/07/2004, 2:21
Località: milano
Contatta:

#38 Messaggio da cimmeno »

alvaro il kebabaro ha scritto:avete ragione.
è stato berlusconi.
mi domando perchè lo abbia dovuto fare, quando sappiamo tutti che alle regionali di marzo avrebbe vinto a mani basse contro marrazzo.

ma qui siete tutti più intelligenti di me...
il punto non sono tanto le regionali di marzo , è l'equilibrio interno al pd, c'entrano gli affari che in alcune regioni le coop rosse possono o meno scippare alle coop bianche, c'entrano eventuali patti volti a spostare il baricentro della politica italiana verso il centro
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

Avatar utente
fredelux
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5374
Iscritto il: 28/11/2006, 9:29

#39 Messaggio da fredelux »

Come cazz'è che sti politici vengono beccati sempre con i trans e mai con qualche pacchiona?????

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16908
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

#40 Messaggio da TeNz »

non è vero . ad esempio era etero cosimo mele quello dell'udc la cui squillo si permise di avere un malore dovuto alla troppa cocaina durante un festino.

Avatar utente
DiscoBall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1167
Iscritto il: 07/08/2006, 7:49
Località: dovunque tu vuoi che io sia

#41 Messaggio da DiscoBall »

Intendeva dire: i politici "dee sinistra"
Everybody needs a bosom for a pillow

Avatar utente
sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4679
Iscritto il: 02/08/2008, 14:38
Località: Bassa Maremma

#42 Messaggio da sawyer »

premessa: vivo nel lazio; in questi 4 anni Marrazzo:
ha dato il via libera all'Enel per la riconversione a carbone della centrale di civitavecchia
non ha fiatato quando si parlava della riconversione al nucleare della centrale di Montalto
tantomeno ha speso una parola per il devastante impatto del progetto del corridoio tirrenico in cui hanno interessi i soliti noti (benetton, Matteoli, fam. lunardi)
ha chiuso un paio d'ospedali a roma (forlanini, san giacomo e a presto un altro) con non so bene quali criteri: mentre dal governo arrivava la direttiva di dare dei tagli alla sanità  regionale, lui decideva di chiudere quelli della provincia che gli sta sulle palle (viterbo) e di dare fondi alla provincia più simpatica
http://www.libero-news.it/adnkronos/view/208883
in più i casini nella sanità  non si contano, in pratica ha dato il colpo di grazia dopo Storace
http://roma.repubblica.it/dettaglio/Non ... ri/1497972
http://www.ilgiornale.it/roma/san_giaco ... comments=1
http://iltempo.ilsole24ore.com/roma/cro ... refresh_ce
http://www.ilvelino.it/articolo.php?Id=967528
http://www.ilmessaggero.it/articolo_app ... &desc_sez=
4 anni fa quando venne eletto, lo stupore fu più di quelli del centosix poichè tutti erano convinti che venisse rieletto Storace, per cui misero (il centrosix) Marrazzo come outsider a fare la "pecora"... purtroppo per noi (laziali) venne rieletto.
In RAi poi sanno tutti chi siano i fratelli Marrazzo, che hanno fatto carriera rapidamente grazie a papà  Marrazzo...
Insomma, io la vicenda la vedo più un'opportunità  di rifondare la sinistra, personaggi loschi come lui la trasformano in un alcova di affaristi spegiudicati
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci

"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa

« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus

Avatar utente
sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4679
Iscritto il: 02/08/2008, 14:38
Località: Bassa Maremma

#43 Messaggio da sawyer »

"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci

"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa

« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus

Avatar utente
bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10387
Iscritto il: 06/06/2007, 11:53
Località: in giro
Contatta:

#44 Messaggio da bocha »

quindi siccome la vostra amica concita (all'anagrafe concetta) lo difende, anche voi a dire che è un complotto di SB?
Ora si invoca il diritto alla privacy quando ci avete massacrato le palle per 6 mesi con vila grazioli e compagnia bella?
Continuiamo con 2 pesi e 2 misure....
Comunque, per essere chiari, il fatto grave non è tanto l'andare a trans con l'auto di servizio (e pensare quante ne ha dette per l'uso dei voli di stato e anche al Generale Speciale assolto per non aver commesso il fatto) con i vigili che, pur vedendo l'auto in seconda fila, non la multavano perchè sapevano di chi era (e quindi la cosa era assodata); il fatto grave è l'aver mentito, cioè aver dato 4 versioni diverse in 2 giorni, cosa che l'autosospensione, non le dimissioni stiamo ben attenti, non puó certo salvare.
Lui, da sempre dalla parte dei più deboli, sfrutta il suo potere ( e tralascio tutte le consulenze esterne che ha pagato)

El Gordo
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 74
Iscritto il: 15/09/2004, 19:46

#45 Messaggio da El Gordo »

Permettete una riflessione, tralasciando i dettagli della vicenda e la falsità  dimostrata dal diretto interessato, qualcuno vuol spiegare a chi parla di strane coincidenze che le primarie coinvolgono solo, e sottolineo solo, il PD, quindi lo scandalo emerso non intacca, nell'immediato, il confronto politico con gli altri partiti.
Che poi qualcuno abbia cercato di eliminarlo politicamente, si puó credere o no, ma il "Predicare bene e razzolare male" tipico di molti politici è semplicemente vomitevole.
Ciao

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”