[O.T.] Fantacalcio 7a giornata
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Impulsi avanzati
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
ok cambio diab Dionisi-CatellaniDiabolik68 ha scritto:Salve a tutti finalmente gioco anch'io
Un paio di cose prima di mettere la formazione
1) Nella rosa di Jack (di cui ho preso il posto e me ne dispiaccio) c'è in attacco Catellani che il 29 Agosto è stato ceduto dal Catania al Modena (in B), posso cambiarlo con Dionisi del Livorno sempre allo stesso valore di 1?
2) Non sono il solo ad aver giocatori esclusi dal 31 Agosto nelle rose.
- Giampaolo Pozzo e Zagor hanno Cavalli che è passato dal Bari al Mantova
- Madball ha Obinna (che tra l'altro continui a schierare in formazione) che è passato al Malaga (campionato spagnolo).
- Tiffany ha Signorini che è passato all'Alessandri (Lega pro)
- JPP ha Bolzoni (passato dal Genoa al Frosinone) e DaCosta (dalla Fiorentina al West Ham)
- Anche Alexander supertramp ha Catellani
Io penso che probabilmente non vi siete accorti di questi cambi (se nn ricordo male penso che era possibile fare cambi dopo la fine del mercato) quindi decidete se possibile cambiare (naturalmente sempre al cambio di 1 credito che è il valore di ogni giocatore)
3) Cosa importante nella rosa di Pippo Baudo ho notato che manca un difensore e un centrocampista![]()
![]()
ok cambio tiffany Grava-Signorini
ho aggiornato il topic rosa
la rosa di Pippo Baudo è effettivamente irregolare e il vantaggio del mancato rispetto è significativo (esempio con 3 crediti io avrei preso Paci titolare fisso anzichè Santos e Ariudo che non vedono il campo) pertanto subisce una penalizzazione di5 punti nella classifica scontri diretti e di 20 in quella a punti
Grazie Sasa',non ti sfugge niente..Diabolik68 ha scritto:Salve a tutti finalmente gioco anch'io
1) Nella rosa di Jack (di cui ho preso il posto e me ne dispiaccio) c'è in attacco Catellani che il 29 Agosto è stato ceduto dal Catania al Modena (in B), posso cambiarlo con Dionisi del Livorno sempre allo stesso valore di 1?
- Madball ha Obinna (che tra l'altro continui a schierare in formazione) che è passato al Malaga (campionato spagnolo).
- JPP ha Bolzoni (passato dal Genoa al Frosinone) e DaCosta (dalla Fiorentina al West Ham)
Io penso che probabilmente non vi siete accorti di questi cambi (se nn ricordo male penso che era possibile fare cambi dopo la fine del mercato) quindi decidete se possibile cambiare (naturalmente sempre al cambio di 1 credito che è il valore di ogni giocatore)
3) Cosa importante nella rosa di Pippo Baudo ho notato che manca un difensore e un centrocampista![]()
![]()
Martedi'appena escono le rose complete sulla Gazzetta faccio il cambio
- super_super
- Storico dell'impulso
i risultati della mia partita con tiffany dovrebbero essere questi poi li riconfermo per sicurezza
squadra di tiffany
Buffon 4,5
Lucio 6
Chiellini 6
Balzaretti 6,5
Diego 5
De Rossi 6
Tissone sv
Vargas 6,5
Totti 14
Trezeguet 5,5
Amauri 5
Manninger, Raggi, Bellusci, Datolo 6,5 , Allegretti, Paloschi, Okaka
totale 71,5
mia squadra
J.Cesar 6
Nesta 7
Canini 6
Panucci 5,5
Diego 5
De Rossi 6
Marcolini 14
Marchionni 6
Totti 14
Pato 4,5
Gilardino 6
totale 80
dovrei aver vinto 3-1
squadra di tiffany
Buffon 4,5
Lucio 6
Chiellini 6
Balzaretti 6,5
Diego 5
De Rossi 6
Tissone sv
Vargas 6,5
Totti 14
Trezeguet 5,5
Amauri 5
totale 71,5
mia squadra
J.Cesar 6
Nesta 7
Canini 6
Panucci 5,5
Diego 5
De Rossi 6
Marcolini 14
Marchionni 6
Totti 14
Pato 4,5
Gilardino 6
totale 80
dovrei aver vinto 3-1

- super_super
- Storico dell'impulso
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
se ho fatto bene i calcoli:
xisco (65.5) - aadizoo87 (75)= 0-2
xisco (65.5) - aadizoo87 (75)= 0-2
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
-
- Storico dell'impulso
''Tradito'' dalla Juve perdo la prima partita di questo fantacalcio, risulta decisivo Marcolini. Chi l'avrebbe mai detto?super_super ha scritto:i risultati della mia partita con tiffany dovrebbero essere questi poi li riconfermo per sicurezza
squadra di tiffany
Buffon 4,5
Lucio 6
Chiellini 6
Balzaretti 6,5
Diego 5
De Rossi 6
Tissone sv
Vargas 6,5
Totti 14
Trezeguet 5,5
Amauri 5
totale 71,5
mia squadra
J.Cesar 6
Nesta 7
Canini 6
Panucci 5,5
Diego 5
De Rossi 6
Marcolini 14
Marchionni 6
Totti 14
Pato 4,5
Gilardino 6
totale 80
dovrei aver vinto 3-1

Complimenti a Super Super.
Faber-mi 2 (71) - Giampaolo Pozzo 1 (66,5)
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
- sandocan19
- Storico dell'impulso
- pippobaudo
- Impulsi superiori
Super Zeta ha scritto:ok cambio diab Dionisi-CatellaniDiabolik68 ha scritto:Salve a tutti finalmente gioco anch'io
![]()
ok cambio tiffany Grava-Signorini
ho aggiornato il topic rosa
la rosa di Pippo Baudo è effettivamente irregolare e il vantaggio del mancato rispetto è significativo (esempio con 3 crediti io avrei preso Paci titolare fisso anzichè Santos e Ariudo che non vedono il campo) pertanto subisce una penalizzazione di5 punti nella classifica scontri diretti e di 20 in quella a punti
no problem non me n'ero assolutamente accorto altrimenti 2 giocatori da 1 li avrei messi,è stato lo stesso errore che avevo fatto in attacco (solo che qualcuno mi aveva avvisato in tempo), per la penalizzazione ricorro in appello e mi rimetto alla clemenza della corte

(a parte gli scherzi se volete toglietemi un difensore e un centrocampista e mettetemi a scelta un giocatore da uno + uno che valeva quello tolto meno 1, lo chiedo a voi perchè non voglio avvantaggiarmi dell'errore)
ancora scuse
qualunque cosa dica ne declino sin d'ora ogni responsabilità in quanto le mie dichiarazioni sono state fraintese o manipolate
ed il Demone creò l'uomo e lo fece ad immagine e somiglianza di Dio
ed il Demone creò l'uomo e lo fece ad immagine e somiglianza di Dio