Per ragioni che non staró qui a spiegare, Dirty Dancing è un film che ha segnato la mia vita.
Sapere che Johnny Castle non ballerà mai più mi rende immensamente triste.
R.I.P.
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)
E' stato uno degli attori che piu' mi ha divertito.
Quando usci' point break, noi pischelli freschi di porto d'armi, ridevamo come pazzi in sala guardando keanu reeves che sparava come un deficiente, e Swayze che era credibile come silvia79 a miss mondo mentre faceva il rapinatore esperto di paracadutismo e armi da fuoco.
Poi fu il turno di dirty dancing, evabbe', quel film non l'ho mai visto grazie a dio.
Poi in vhs vedemmo il duro del roadhouse, e giu' di risate vedendo movenze che veramente silvia79 IMHO avrebbe fatto meglio (imperdibile il momento in cui sbaglia a dare un calcio al ginocchio e si gira, facendo finire il piede nel culo dell'avversario..) quel film e' salvato dalla partecipazione di Sam Elliott..
Il colpo di grazia me l'ha dato con la serie "the beast" che DOVEVA essere un surrogato di the shield, e in verita' il pilot non era manco male..ma successivamente lo swayze e' riuscito a rovinare pure quella regalandoci la peggiore interpretazione poliziesca oltre "la squadra".
WARDOG ha scritto:
Quando usci' point break, noi pischelli freschi di porto d'armi, ridevamo come pazzi in sala guardando keanu reeves che sparava come un deficiente, e Swayze che era credibile come silvia79 a miss mondo mentre faceva il rapinatore esperto di paracadutismo e armi da fuoco.
io invec e ero al cinema che limonavo con una mia compagna di classe
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
WARDOG ha scritto:
io invec e ero al cinema che limonavo con una mia compagna di classe
wardog, invece, limonava con gli amici freschi di porto d'armi...
scherzoscherzoscherzo!!!!per l'amor di dio metti giù il revolver...
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
danny ha scritto:Mai visto Ghost. E' quello con quella canzone allucinante che vorrebbe tanto farci piangere, vero?
Comunque ho saputo che è il film preferito di Cristina Parodi, fate voi.
bè....io la parodi me la farei.
magari mentre maneggia l'argilla.
WARDOG ha scritto:
la peggiore interpretazione poliziesca oltre ''la squadra''.
a me la nuova squadra piace
ma alex l'ariete non era sbirro?!
cioè non vorremo mica salvare alex l'ariete................
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
Prima di tutti il Rè del POP Michael... poi il padre della Tv italiana Mike ... ora Patrik .... fortunella questa seconda metà del 2009 per i VIP eh ....
Mr. Viz ha scritto:
e sicuro in quel polpettone filoamericano di Alba rossa...cmq un must degli anni '80
Oddio, avevo rimosso ''Alba rossa''...uno dei miei cult movies ai tempi del liceo.
Russi, cubani e nicaraguensi che invadono gli U.S.A. con i paracadutisti.
Ogni altro commento è superfluo (peró aveva un bel cast).
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
danny ha scritto:Comunque ho saputo che è il film preferito di Cristina Parodi, fate voi.
Ma sei fuori di testa??
Con lei quando hai finito ti devi girare dall'altra parte e fingere di dormire.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)