I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
Dark Side ha scritto:Io credevo che sarebbe arrivato almeno a 90 anni...
Anch'io.
Comunque mi stava sui coglioni davvero tanto.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
Arrivata prima di tutte, la dichiarazione del presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi: ''Mi dispiace, era un caro amico. Aveva un grande sogno, diventare senatore della repubblica italiana''.
grande mike l'unico uomo di tv veramente all'americana ... presentatore coi coglioni quadrati
lo ricordo nel duetto con totó ( non proprio uno facile da gestire ) nel film lascia o raddoppia
''dica duca''
RIP
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
grande personaggio e grande professionista non faccio fatica a credere a zork.
nettamente il migliore rispetto alla mediocre nullità dei manichini da palinsesto.
Quoto.
Tra l'altro qualche mese fa lo ascoltai con molta attenzione in un intervista a Radio24, la cosa che mi colpì fu la fredda analisi sulla semplicità dei quiz attuali: misero in onda uno spezzone di una sua vecchia trasmissione e rimasi colpito da come la domanda fosse specifica e bisognava rispondere senza aiutini vari.
Grande Mike!!!
erano specifiche, ma ti fornivano i libri su cui studiare
grande personaggio e grande professionista non faccio fatica a credere a zork.
nettamente il migliore rispetto alla mediocre nullità dei manichini da palinsesto.
Quoto.
Tra l'altro qualche mese fa lo ascoltai con molta attenzione in un intervista a Radio24, la cosa che mi colpì fu la fredda analisi sulla semplicità dei quiz attuali: misero in onda uno spezzone di una sua vecchia trasmissione e rimasi colpito da come la domanda fosse specifica e bisognava rispondere senza aiutini vari.
Grande Mike!!!
erano specifiche, ma ti fornivano i libri su cui studiare
Questo lo ignoravo...
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)