Convincere la mia Lei a fare sesso anale
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- duck65
- Impulsi superiori
...ma almeno succhia come si deve, ingoia alla fine, e' 'attiva' e stimolante o nemmeno quello...?!?
...la donna perfetta non esite, ricordalo...sta a te decidere se e' piu' importante una che ti da il culo o una che ti rompe il cazzo...
ad maiora
...la donna perfetta non esite, ricordalo...sta a te decidere se e' piu' importante una che ti da il culo o una che ti rompe il cazzo...
ad maiora
Ultima modifica di duck65 il 30/07/2009, 17:56, modificato 1 volta in totale.
TORY FOREVER!!!
A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.
ma tutti sti problemi, no dico ma semplicemente potrebbe non andarle come idea???Vanessa ha scritto:Mancano alcuni parametri essenziali per poter giudicare ed, eventualmente, consigliare:
siete sposati, fidanzati, convivete o...
da quanto?
lei, "fisicamente" ha qualche problema anale? (ragadi o altro)
la sua è una repulsione "morale" (queste cose le fanno le puttane) o fisica?
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
passando ai consiglio, io ritengo che sia soprattutto un fatto di eccetazione.
mentre si fa l'amore, si arriva a un punto in cui ogni richiesta che riguardi il sesso potrebbe essere ben accetta.
1) metti in chiaro che a te è una cosa che piace tantissimo
2) cercate di vedere insieme dei film hard con sesso anale e tu fai comincia a considerare le attrici che lo fanno come delle donne eccezionali ....ti piacerebbe essere al posto dell'attore .......vorresti che lei fosse una di quelle ........bla bla bla
3) comincia a dire che dopotutto non è una cosa così difficile e che quelle sembrano divertirsi
4) ogno volta che fate sesso scherzandoci un pó su dille di mettersi in posizione che si fa sesso anale, ........ma falle capire che scherzi!
5) intanto insisti con la pratica di cui al punto 2) e comincia a parlare di metodo, preparazione, tecnica.
6) sarà lei a dirti che è arrivato il momento e che le è venuta voglia di farlo ........e tu non lo devi fare!
7) compra un buon lubrificante e inizia il gioco, vai con molta calma e non avere premura, tanto se te lo ha chiesto ormai è fatta, solo che se le farai male potrebbe essere la prima e l'ultima volta!
lubrifica e non lo fare, inizia con le dita (attento alle unghie), il rilassamento è fondamentale e continuate il gioco fino a qundo non è chiaro che a te piace tantissimo, che la prima volta potrebbe fare male e quindi per evitare che sia anche l'ultima tu preferisci che lei sia convinta.
Con i consigli che ti ho dato io ho ottenuto il massimo del piacere e anche lei, per noi è una pratica comune e anche un piacere per entrambi.
.........in bocca al lupo ......anzi in culo ..............alla
mentre si fa l'amore, si arriva a un punto in cui ogni richiesta che riguardi il sesso potrebbe essere ben accetta.
1) metti in chiaro che a te è una cosa che piace tantissimo
2) cercate di vedere insieme dei film hard con sesso anale e tu fai comincia a considerare le attrici che lo fanno come delle donne eccezionali ....ti piacerebbe essere al posto dell'attore .......vorresti che lei fosse una di quelle ........bla bla bla
3) comincia a dire che dopotutto non è una cosa così difficile e che quelle sembrano divertirsi
4) ogno volta che fate sesso scherzandoci un pó su dille di mettersi in posizione che si fa sesso anale, ........ma falle capire che scherzi!
5) intanto insisti con la pratica di cui al punto 2) e comincia a parlare di metodo, preparazione, tecnica.
6) sarà lei a dirti che è arrivato il momento e che le è venuta voglia di farlo ........e tu non lo devi fare!
7) compra un buon lubrificante e inizia il gioco, vai con molta calma e non avere premura, tanto se te lo ha chiesto ormai è fatta, solo che se le farai male potrebbe essere la prima e l'ultima volta!

Con i consigli che ti ho dato io ho ottenuto il massimo del piacere e anche lei, per noi è una pratica comune e anche un piacere per entrambi.
.........in bocca al lupo ......anzi in culo ..............alla
Su Facebook, nelle richieste di amicizia, oltre ai tasti "CONFERMA" "IGNORA" vorrei il tasto
"mi stai sui coglioni!"
"mi stai sui coglioni!"
No, non credo che potrebbe semplicemente non andarle, o meglio, ci sarà un motivo per cui non le va. Individuato, se ne puó parlare e, se lei continua a rifiutare, è inutile e inopportuno insistere. Peró, prima, bisognerebbe parlarne, specie se la coppia è stabile.XCLARAX ha scritto:ma tutti sti problemi, no dico ma semplicemente potrebbe non andarle come idea???Vanessa ha scritto:Mancano alcuni parametri essenziali per poter giudicare ed, eventualmente, consigliare:
da quanto?
sì ma se non le va e il motivo per quanto stupido è va rispettato per cui non vedo perchè si debba cercare di convincerla del contrario!!!!!Vanessa ha scritto:No, non credo che potrebbe semplicemente non andarle, o meglio, ci sarà un motivo per cui non le va. Individuato, se ne puó parlare e, se lei continua a rifiutare, è inutile e inopportuno insistere. Peró, prima, bisognerebbe parlarne, specie se la coppia è stabile.XCLARAX ha scritto:ma tutti sti problemi, no dico ma semplicemente potrebbe non andarle come idea???Vanessa ha scritto:Mancano alcuni parametri essenziali per poter giudicare ed, eventualmente, consigliare:
da quanto?
guarda vorrei proprio vedere la stessa cosa con i personaggi invertiti....
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
- Vinz Clortho
- Veterano dell'impulso
e va be' che non ci sente, ma anche tu che glielo vuoi mettere nell'orecchio...TD ha scritto:anche io ho lo stessso problema con la mia lei, da quell'orecchio non ci sente, ho insistito un pó anche con modi dolci ma non è una pratica sessuale di suo interesse così ci ho messo una pietra sopra e amen

Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee
- Bruce Lee
- duck65
- Impulsi superiori
...umama clara...XCLARAX ha scritto:sì ma se non le va e il motivo per quanto stupido è va rispettato per cui non vedo perchè si debba cercare di convincerla del contrario!!!!!Vanessa ha scritto:No, non credo che potrebbe semplicemente non andarle, o meglio, ci sarà un motivo per cui non le va. Individuato, se ne puó parlare e, se lei continua a rifiutare, è inutile e inopportuno insistere. Peró, prima, bisognerebbe parlarne, specie se la coppia è stabile.XCLARAX ha scritto:ma tutti sti problemi, no dico ma semplicemente potrebbe non andarle come idea???Vanessa ha scritto:Mancano alcuni parametri essenziali per poter giudicare ed, eventualmente, consigliare:
da quanto?
guarda vorrei proprio vedere la stessa cosa con i personaggi invertiti....
...cosi' difficile accettare che in una coppia che ambisce a rimanere tale un 'NO' secco su qualunque questione, senza dicussione, senza ricerca di un 'compromesso', senza comprensione dei reciproci desideri (o almeno senza il tentativo di comprensione) e' la maniera migliore per creare piccoli ma persistenti rancori che poi portano alla inevitabile rottura...?!?
...oltretutto su una tematica come il sesso...mi pare che l'amico qui si sia posto in maniera garbata...e posso immaginare che faccia allo stesso modo con la sua compagna...chiede consigli...
ad maiora
TORY FOREVER!!!
- finchenoncado
- Impulsi superiori
- Contatta:
dille che il miglior anticoncezionale al mondo è il culo
x il resto se nn vuol farlo è solo xkè tu non sei capace a farlo realmente.....non prenderla come cosa negativa quello che ti sto dicendo.....io ho iniziato tardissimo a farlo proprio xkè nn sapevo da dove iniziare veramente....poi, dopo che ho imparato è stata tutta un'altra storia.....sono diventato talmente bravo che prima ancora d'inculare una che non l'ha mai fatto faccio lo sborone dicendole: scommetiamo che mentre trombiamo di culo a te il mio cazzo non ti basterà nonostante pensi adesso che è troppo grande x entrare?? la risp è sempre una risata di assurdità ma poi è sempre la sacrosanta verità . Sai xkè?!?! Xkè il culo se lo stuzzichi bene si puó allargare quanto cavolo vuoi quindi figurati un cazzo cosa deve fargli...nulla!! Neanche lo sente + mentre la trombi. X essere sicuro di non far male basta eccitarla a dovere, soprattutto lubrificare un bordellissimo con la saliva, molta altrimenti dopo si asciuga durante l'atto e poi, quando pensi che è il momento giusto (dopo averla trapanata ferocemente con il pollice che entrarà totalmente compresa la base....la base allargherà l'ano molto + del cazzo) appoggia il cazzo e vedrai che se lo succhia il culo da solo. è incredibile sta cosa!! Non sente nient'altro che piacere....dolore zero!! Anzi..
x il resto se nn vuol farlo è solo xkè tu non sei capace a farlo realmente.....non prenderla come cosa negativa quello che ti sto dicendo.....io ho iniziato tardissimo a farlo proprio xkè nn sapevo da dove iniziare veramente....poi, dopo che ho imparato è stata tutta un'altra storia.....sono diventato talmente bravo che prima ancora d'inculare una che non l'ha mai fatto faccio lo sborone dicendole: scommetiamo che mentre trombiamo di culo a te il mio cazzo non ti basterà nonostante pensi adesso che è troppo grande x entrare?? la risp è sempre una risata di assurdità ma poi è sempre la sacrosanta verità . Sai xkè?!?! Xkè il culo se lo stuzzichi bene si puó allargare quanto cavolo vuoi quindi figurati un cazzo cosa deve fargli...nulla!! Neanche lo sente + mentre la trombi. X essere sicuro di non far male basta eccitarla a dovere, soprattutto lubrificare un bordellissimo con la saliva, molta altrimenti dopo si asciuga durante l'atto e poi, quando pensi che è il momento giusto (dopo averla trapanata ferocemente con il pollice che entrarà totalmente compresa la base....la base allargherà l'ano molto + del cazzo) appoggia il cazzo e vedrai che se lo succhia il culo da solo. è incredibile sta cosa!! Non sente nient'altro che piacere....dolore zero!! Anzi..
l'educazione è un argomento di chi non ce l'ha..
- mr. brownstone
- Bannato
- Contatta:
Vanessa ha scritto:No, non credo che potrebbe semplicemente non andarle, o meglio, ci sarà un motivo per cui non le va. Individuato, se ne puó parlare e, se lei continua a rifiutare, è inutile e inopportuno insistere. Peró, prima, bisognerebbe parlarne, specie se la coppia è stabile.XCLARAX ha scritto:ma tutti sti problemi, no dico ma semplicemente potrebbe non andarle come idea???Vanessa ha scritto:Mancano alcuni parametri essenziali per poter giudicare ed, eventualmente, consigliare:
da quanto?
Insomma si dovrebbe fare un po' come fanno i testimoni di geova. Bussare al culo la domenica mattina presto, chiedere cosa ne pensa del sesso anale o se vuole praticarlo, in caso di risposta negativa cominciare a parlare di come e in che misura il sesso anale salverà il mondo, un culo deve stare lontano da tutti i vizi di questo mondo e di quell'altro, solo il sesso anale potrà salvarlo. Se il culo si è convinto, srotolare il Torre di Guardia e il gioco è fatto. Se il culo non è convinto, o ripassare domenica prossima, sempre di mattina presto oppure smettere di bussare a quel culo e cominciare ad appendersi ad altri campanelli.
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Convertila al milan..quest'anno a leggere gli isterismi nel topic sul calcio, vedi come si diverte! 

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity