Della mia esperienza su SuperZeta

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#31 Messaggio da Urbano Cairo »

AlexSmith ha scritto:
Urbano Cairo ha scritto: Qua siamo tutti maiali (tutti, nessuno escluso), qua non c'è la minima libera di espressione (e se lo fai e dici cose non universalmente accettate da una buona fazione del forum sei fottuto), il tuo 'baci' alla fine mi infastidisce parecchio...
Se SZ fa così schifo, perchè continui a frequentarlo?

Azzo...

Ma leggete BENE quello che si scrive o avete la presunzione di dedurre cose tral'altro inesatte?

Frequento questo forum per molti motivi, mi tiene aggiornato su maiale sulle quali segarmi, mi tiene compagnia nei momenti morti della giornata, mi diverto un mondo a vedere come la gente si sente così importante in questo spazio virtuale...

E di sicuro non mi fa schifo, tutt'altro...

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#32 Messaggio da norrin2007 »

Urbano Cairo ha scritto: Se SZ fa così schifo, perchè continui a frequentarlo?
... mi tiene aggiornato su maiale sulle quali segarmi[/quote]

meraviglioso... :DDD :DDD :DDD
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#33 Messaggio da AlexSmith »

Urbano Cairo ha scritto:
AlexSmith ha scritto:
Urbano Cairo ha scritto: Qua siamo tutti maiali (tutti, nessuno escluso), qua non c'è la minima libera di espressione (e se lo fai e dici cose non universalmente accettate da una buona fazione del forum sei fottuto), il tuo 'baci' alla fine mi infastidisce parecchio...

Azzo...

Ma leggete BENE quello che si scrive o avete la presunzione di dedurre cose tral'altro inesatte?

Frequento questo forum per molti motivi, mi tiene aggiornato su maiale sulle quali segarmi, mi tiene compagnia nei momenti morti della giornata, mi diverto un mondo a vedere come la gente si sente così importante in questo spazio virtuale...

La parola ''schifo'' è vero l'ho usata io, peró questo

''qua non c'è la minima libera di espressione (e se lo fai e dici cose non universalmente accettate da una buona fazione del forum sei fottuto)''

e questo

''
Il dialogo qua dentro non lo accetta quasi nessuno e grazie a dio è quasi sempre per colpa della politica, negli altri topic è leggermente diverso (ma poi neanche tanto)

Se dici che la merda fa schifo salta fuori qualche intellettuale a dire il contrario, basta che sia contro il tuo pensiero... questo è tutto dire''

l'hai scritto tu. O sono io che continuo a leggere male?
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#34 Messaggio da El Diablo »

Il Presidente ha dimenticato di mettere la faccina.
Presidente, non facci facce:
Immagine
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#35 Messaggio da Urbano Cairo »

AlexSmith ha scritto:
Urbano Cairo ha scritto:
AlexSmith ha scritto:

Azzo...

La parola ''schifo'' è vero l'ho usata io, peró questo

''qua non c'è la minima libera di espressione (e se lo fai e dici cose non universalmente accettate da una buona fazione del forum sei fottuto)''

e questo

''
Il dialogo qua dentro non lo accetta quasi nessuno e grazie a dio è quasi sempre per colpa della politica, negli altri topic è leggermente diverso (ma poi neanche tanto)

Se dici che la merda fa schifo salta fuori qualche intellettuale a dire il contrario, basta che sia contro il tuo pensiero... questo è tutto dire''

l'hai scritto tu. O sono io che continuo a leggere male?

Bravissimo.

Hai riportato fedelmente cosa ho scritto... ma... QUINDI?!

Ti da fastidio se evidenzo il fatto che qua capitino queste cose?

Qua se dici 'il cielo è blu' arriva un genio che spara 'no, il cielo è nero e tu sei un coglione!'

La realtà  è questa, perchè nasconderla?

E in fondo il Forum rispecchia perfettamente il mondo esterno, solo che dietro un PC tutti si è fenomeni, nella vita reale un micro dubbio mi assale

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#36 Messaggio da AlexSmith »

Urbano Cairo ha scritto: Bravissimo.

Hai riportato fedelmente cosa ho scritto... ma... QUINDI?!

Ti da fastidio se evidenzo il fatto che qua capitino queste cose?

Qua se dici 'il cielo è blu' arriva un genio che spara 'no, il cielo è nero e tu sei un coglione!'

La realtà  è questa, perchè nasconderla?

E in fondo il Forum rispecchia perfettamente il mondo esterno, solo che dietro un PC tutti si è fenomeni, nella vita reale un micro dubbio mi assale
Personalmente non la penso così.
Sei su forum è normale che sia così.
Sempre a titolo personale, se un posto non mi piace me ne vado.
Soprattutto se nessuno mi obbliga a frequentarlo.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#37 Messaggio da Urbano Cairo »

Alex, col cuore in mano... MA TI HO PER CASO DETTO CHE IL POSTO NON MI PIACE?!?!

Anche 'il mondo' è fatto da gente stronza, non leale, menefreghista ma ci vivo benissimo e, paradossalmente, non lo cambierei.

Poi, tu non la pensi cosi... poi dici che 'è normale che sia così'... hai le idee un pelo confuse?

In ogni modo, non preoccuparti, nel momento in cui non mi piacerà  più Superzeta non posteró più... non sono incoerente fino a questo punto

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#38 Messaggio da AlexSmith »

Urbano Cairo ha scritto:Alex, col cuore in mano... MA TI HO PER CASO DETTO CHE IL POSTO NON MI PIACE?!?!

Anche 'il mondo' è fatto da gente stronza, non leale, menefreghista ma ci vivo benissimo e, paradossalmente, non lo cambierei.

Poi, tu non la pensi cosi... poi dici che 'è normale che sia così'... hai le idee un pelo confuse?

In ogni modo, non preoccuparti, nel momento in cui non mi piacerà  più Superzeta non posteró più... non sono incoerente fino a questo punto
Urbano il cuore in mano va benissimo, ma tu leggi il labiale:

''Personalmente non la penso così'' si riferisce al fatto che non penso che su SZ non esiste libertà  di parola.

''Sei su forum è normale che sia così. '' si riferisce al fatto che se uno dice ''uno'', spesso solo per spirito di contraddizione un altro deve dire ''due''.

Un posto dove ''non c'è la minima libera di espressione'' a me non piacerebbe. Ma non tutti siamo fatti alla stessa maniera. Per fortuna.

Scusa la mia incoerenza, ma oggi mi viene così.
Lieto di sapere che SZ è un posto che ti piace. La prossima volta che ti lamenti di qualcosa so che la gradisci.

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39 Messaggio da Gerda »

di questo passo potreste andare avanti per ore
state ognuno traducendo quello che crediate abbia detto o intenda l'altro
è bellissimo starvi a leggere

:-D
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40 Messaggio da XCLARAX »

fate schifo

:)
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#41 Messaggio da AlexSmith »

Gerda ha scritto:di questo passo potreste andare avanti per ore
state ognuno traducendo quello che crediate abbia detto o intenda l'altro
è bellissimo starvi a leggere

:-D
Per quale motivo pensi abbia continuato? 8)

PS: oltre al fatto che fa un caldo micidiale e non ha molta voglia di fare qualcosa di utile...

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#42 Messaggio da AlexSmith »

XCLARAX ha scritto:fate schifo

:)
Ti ho mai detto che ti voglio bene anch'io? :lol:

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#43 Messaggio da lone wolf »

Urbano Cairo ha scritto: Se dici che la merda fa schifo salta fuori qualche intellettuale a dire il contrario
Beh, anche qualche mosca avrebbe da ridire... :wink: :roll: :lol:

Scherzi a parte, vero che c'è un po' di insofferenza reciproca tra opposte fazioni...che si parli di calcio, di politica o di gnocca...ma in fondo siamo una piccola famiglia e ci si vuol bene... :awww:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#44 Messaggio da Shirley »

Lone, sai che la Chiquita potrebbe farti causa per quel avatar? :-D
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#45 Messaggio da lone wolf »

Shirley ha scritto:Lone, sai che la Chiquita potrebbe farti causa per quel avatar? :-D
Dici che si offendono se l' accosto a Berlusca...?

Mmm...potrebbe essere...e anche sexy monella avrebbe ragioni da vendere... :roll:

A pensarci bene anche a me farebbe schifo... :lol:

Comunque, come già  scritto in passato, l'avatar è una creazione di un vecchio forumista che è stato bannato (Umpa Lumpa) e tenerlo in vita è un po' come tenere in vita anche il suo ricordo sul forum...quindi non ci rinuncio manco sotto tortura....si rassegni la ciquita... :evil: :wink: :-D
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”