tizzy69 ha scritto:
se qualcuno mi puó aiutare io stavo cercando siti con annunci e numeri di telefono (...e indirizzi) di donne siciliane che vogliono trasgredire
tizzy69 ha scritto:
se qualcuno mi puó aiutare io stavo cercando siti con annunci e numeri di telefono (...e indirizzi) di donne siciliane che vogliono trasgredire
(avete sbagliato tutti l'accento... infatti si legge
''che esse scopino'' )
Ci sono pure le pagine Utili
Dove trovare le donne associate anche in cooperative di marchettare
Lord il tuo avatar è mitico
"Gli indigeni della Tasmania erano l'unico popolo al mondo a non praticare l' adulterio,
e si sono estinti. "
"La castità si puó curare, se presa per tempo."
"Per fare l'amore bisogna essere in due.
E non è la stessa cosa che farlo due volte in uno."
tizzy69 ha scritto:
''che esse scopino'' )
......grazie, sei stato di grande aiuto, io telefono e chiedo, al massimo mi potranno rispondere no, unico problema resta di valutazione, su pagine bianche mancano le foto, come c...o si potrebbe fare????
Su Facebook, nelle richieste di amicizia, oltre ai tasti "CONFERMA" "IGNORA" vorrei il tasto
"mi stai sui coglioni!"
tizzy69 ha scritto:
''che esse scopino'' )
......grazie, sei stato di grande aiuto, io telefono e chiedo, al massimo mi potranno rispondere no, unico problema resta di valutazione, su pagine bianche mancano le foto, come c...o si potrebbe fare????
Se la voce ti arrapa....ci sono buone possibilità che non sia una cozza.
Sennó usa l'immaginazione.
"Gli indigeni della Tasmania erano l'unico popolo al mondo a non praticare l' adulterio,
e si sono estinti. "
"La castità si puó curare, se presa per tempo."
"Per fare l'amore bisogna essere in due.
E non è la stessa cosa che farlo due volte in uno."