EDWARD NORTHON!!!!
Non hai vosto fight club??
American history x???
Quello in alto nn sei tu se no saremmo già sposati!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
se quando torni a casa mi trovi a letto con mcounaghey non sei gelosa? allora no, una donna che non è gelosa non la voglio.bubamp ha scritto:Io e Drogato cmq abbiamo gli stessi gusti in fatto di uomini!
Hai ragione Clara,ma,almeno per quanto mi riguarda,pareva brutto che chi lo ha aperto non cominciasse a postare qualche foto (anche perchè pensavo che sarei stato l'unico per un bel pó di ore...)XCLARAX ha scritto:sì effettivamente, alla faccia del: 'entrare in punta di piedi'Neil McCauley ha scritto:Fortuna che dovevano essere le Signore Utenti a postare...
@Clara Ma che uomini ti piacciono?
perchè che hanno gli uomini che mi piacciono???
effettivamente il senso è lo stesso. Tuttavia anche se aperto specialmente per le donne,come si puó già vedere,è stato preso d'assalto anche dagli uomini. L'importante è che ogni contenuto che viene postato sia postato per Loro. Certo si puó pure svaccare nei limiti,ma sarebbe preferibile che fossero sempre Loro a farlo.Xisco ha scritto:per fare il guastafeste... (non ho un cazzo da fare, non te la prendere lone)
c'era sto topic....viewtopic.php?t=21663&highlight=donne+favore
dici che il senso è quello che intendi tu?
Dai, Filippo Nigro te lo passo...gli altri molto meno.XCLARAX ha scritto:sì effettivamente, alla faccia del: 'entrare in punta di piedi'Neil McCauley ha scritto:Fortuna che dovevano essere le Signore Utenti a postare...
@Clara Ma che uomini ti piacciono?
perchè che hanno gli uomini che mi piacciono???