Locali locali locali Svizzeri

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31 Messaggio da jhonnybuccia »

la prostituzione è legale ma è illegale la promozione e lo sfruttamento.

i bar sono locali normalissimi dove puoi anche entrare per berti solo una birra.
incerto al 76%.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32 Messaggio da bellavista »

jhonnybuccia ha scritto:
i bar sono locali normalissimi dove puoi anche entrare per berti solo una birra.
Generalmente i bar dove si trovano le puttane hanno prezzi 3-4-5 volte superiori a quelli di un bar normale.

Quindi raramente chi non vuole andare a troie va in questi bar per bersi solo una birra. Anche se nessuno glielo vieta ;)

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33 Messaggio da jhonnybuccia »

quel cesso del pedrocchino ha la birra piccola a 8 franchi se non ricordo male, come prezzo ci puó stare.

l'unico 'più' rispetto al locale normale è che pascola gran figa ignuda.
incerto al 76%.

Rezqa
Primi impulsi
Primi impulsi

#34 Messaggio da Rezqa »

Io sono stato qualche mese fa all'Iceberg a lugano. Il locale effettivamente se non vai x "conoscere ragazze nuove" ha ben poco da offrire...Cmq entri e ti ritrovi in questa specie di discoteca simile a una qualunque itagggliana, solo che nessuno balla e ci sono moooooolte più tipe che in una discoteca nostra. Il livello delle ragazze era abbastanza alto, nel senso che c'era dalla vaccona grassa alla modelllina acqua e sapone. Ti avvicinano loro, tu scegli e ti portano in un albergo a 20 metri dal locale dove hanno una stanzetta con letto e armadio (un po' squallida in verità ). Il prezzo va concordato ma se tiri fuori più di 100 borlotti ti hanno fottuto alla grandissima. Ciao bei fious
Il fumo e l' alcool ti uccidono lentamente....E chi ha fretta!!!! (N.G.)

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35 Messaggio da bellavista »

Rezqa ha scritto:Io sono stato qualche mese fa all'Iceberg a lugano. Il locale effettivamente se non vai x "conoscere ragazze nuove" ha ben poco da offrire...Cmq entri e ti ritrovi in questa specie di discoteca simile a una qualunque itagggliana, solo che nessuno balla e ci sono moooooolte più tipe che in una discoteca nostra. Il livello delle ragazze era abbastanza alto, nel senso che c'era dalla vaccona grassa alla modelllina acqua e sapone. Ti avvicinano loro, tu scegli e ti portano in un albergo a 20 metri dal locale dove hanno una stanzetta con letto e armadio (un po' squallida in verità ). Il prezzo va concordato ma se tiri fuori più di 100 borlotti ti hanno fottuto alla grandissima. Ciao bei fious
All'iceberg ci sono delle serate in cui fai fatica a trovare qualcosa che non ti faccia ribrezzo.

Ci sono altre dove e pieno di brasiliane bionde in stile giselle bundchen e pensi: ma queste qui un cazzone che le mantenga non lo trovano? Com'è che sono qui a battere per 100 franchi.......... poi capisci che il cazzone che le mantenga lo trovano, dato che quelle di ottimo livello tempo qualche settimana sono già  sparite

Emmmmh il maggggico mondo svizzero ;)

dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36 Messaggio da dboon »

un mio amico mi ha parlato bene
dell'Iceberg
mi ha riferito che ci sono 60 girl
100 papaveri x mezz'ora

:roll:
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37 Messaggio da dboon »

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38 Messaggio da bellavista »

dboon ha scritto:un mio amico mi ha parlato bene
dell'Iceberg
mi ha riferito che ci sono 60 girl
100 papaveri x mezz'ora

:roll:
Ti sembra male?

In italia ci sono quelli che ti sparano 500 euro per mezz'ora (mi è capitata una qualche giorno fa). E tu le guardi e non sai se riderle in faccia i rilanciare 30 euro due ore, perchè pensi: "le cifre sparate a cazzo non le potrai mica fare solo tu :lol: "

La svizzera ha poi un grande vantaggio. Essendo in locale e non in appartamento, se una si siede al tavolo e ti spara una cifra del cazzo ti giri e vai da un'altra.

In itaGlia sei in appartamento, quindi se una ti spara una cifra del cazzo o paghi, o rilanci, o devi prendere e andare. Non hai l'opzione: mi giro e ce n'è già  un'altra ad aspettare ;)

dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39 Messaggio da dboon »

500 € x mezz'ora ???

:o

mi metti il link ???

8)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”