MiniMe ha scritto: scherzi a parte, una forumista di cui non faró il nome ma che si paleserà sua sponte, ha detto che se facciamo il raduno (anche) dopo le vacanze un salto ce lo fa. ..
ma mio caro MiniMe non ero ancora pronta a rendere nota la mia partecipazione..
Ok , raduno ufficialmente annullato
vabè dai, l'ammetto, scherzavo
peró sarei molto molto molto felice se venisse Docu.
Docu se ti pago il biglietto ci vai?
Se gli paghi il biglietto ti faccio fare una azione disciplinare
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)
MiniMe ha scritto: scherzi a parte, una forumista di cui non faró il nome ma che si paleserà sua sponte, ha detto che se facciamo il raduno (anche) dopo le vacanze un salto ce lo fa. ..
MiniMe reagisce allo sgoop di sigile:
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
sigile ha scritto:
Se gli paghi il biglietto ti faccio fare una azione disciplinare
allora lo accompagno in macchina e ve lo abbandono a tradimento sull'uscio del ristorante, così nel tragitto mi faccio spiegare come ha fatto a non farsi radiare (per adesso)
allora casinisti che non siete altro....
mi dite una lista provvisoria così da attrarre con la vostra luce anche gli altri allocchi del forum?
per ora ho capito questo:
MiniMe
Neil
AlexSmith
Viz dopo le vacanze
Canella???
Sigile???
Docu???
Pizellonio????????????????????????????????????????? (ricordati che bene o male so dove abiti)
confermate e/o smentite
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows
Mavco Pizellonio ha scritto:i momenti più difficili qui sul forum per me sono stati legati a frasi odiosissime come quelle che sto per dire.
Io non capisco, ed invidio, la capacità che avete di ritrovarvi fuori di qui.
Non l'ho mai fatto, ho rifiutato qualche gentile invito in passato e mi imbarazza molto fare lo stesso adesso.
Inoltre, sarebbe molto stupido da parte mia accettare un invito adesso che sono antipatico, quando ne ho evitati tanti quando ero simpatico.
E poi diablo mena!
1. è un modo come un altro per conoscere gente con la quale non devi vergognarti delle "porcate" che guardi quotidianamente (mai vergognato, ho sempre qualche porcata da dire che ci siano uomini e donne vicini. Il sesso è naturale ed appartiene a tutti) quindi boh, dopo il primo imbarazzo due risate non ce le leva nessuno.
2. antipatico a chi? non diciamo cazzate
3. ovviamente ognuno è re a casa sua, l'invito è sempre valido
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows