[O.T.] Il gay televisivo più simpatico
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
da bimbo non distinguevo.... da adulto ho rimosso dalla memoriahellover ha scritto:Saw non vedi che è rosa?

"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
- mr. brownstone
- Bannato
- Contatta:
cronache marziane per me era inverecondoDark Side ha scritto:Il piu' simpatico per me era Fabio Canino.
lo ricordo nelle vesti di inviato delle Iene, per poi finire ad un programma divenuto un "cult" come Cronache Marziane dove ebbe la sua consacrazione.
"la realtà è una stampella per la gente che non regge le droghe"
- Alexander Supertramp
- Impulsi avanzati
Non so quanto fosse simpatico, ma decisamente uno dei più coraggiosi è stato Justin Fashanu, il primo calciatore ad ammettere pubblicamente la propria omosessualità , pagandone con l'allontanamento ed infine il suicidio in seguito ad accuse infamanti.

Il mondo del calcio da questo punto di vista è assolutamente "medievale", non a caso da allora solo un'altro giocatore, il centrocampista olandese Dominique Van Dijk, ha avuto il medesimo "coraggio".

Tornando propriamente IT, direi Gullotta (che è anche il più talentuoso nel suo genere).

Il mondo del calcio da questo punto di vista è assolutamente "medievale", non a caso da allora solo un'altro giocatore, il centrocampista olandese Dominique Van Dijk, ha avuto il medesimo "coraggio".

Tornando propriamente IT, direi Gullotta (che è anche il più talentuoso nel suo genere).
Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è una delle migliori. (W. Allen)
araxe ha scritto:A me Signorini non dispiace...

Conte Galè - RTL -
sì a dire il vero ...
Alfonso attualmente...
è il più interessante
l'unico per cui valga la pena investirci una cena, in considerazione almeno delle probabili solleticazioni intellettivamente vivaci ma, al contempo, raffinate, che potrebbero scaturirne nel corso del convivio...
pssssssss
vi siete dimenticati di lui ...

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
- mr. brownstone
- Bannato
- Contatta:
http://it.wikipedia.org/wiki/Justin_Fashanu
pare si sia ucciso per un' accusa di stupro
il calcio è un mondo stupido e autoreferenziale
per forza i calciatori gay si nascondono
pare si sia ucciso per un' accusa di stupro
il calcio è un mondo stupido e autoreferenziale
per forza i calciatori gay si nascondono
"la realtà è una stampella per la gente che non regge le droghe"
un insospettabile.Matthew ha scritto: E pure Eros + Ricky
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
Mah di eros di roma bedda mi raccontavano delle leggende metropolitane, tra cui che fosse uno dei "ragazzi di vita" di Pasolini, ma è evidente una incongruenza anagrafica. Interessante invece uno degli sfoghi della Stuzziker durante la fase accesa del dibattimento per il divorzio e affidamento della figlia in cui la showgirl minaccia di dire al mondo "il vero motivo per cui stiamo divorziando" cosa che fece scendere a miti consigli l'ex consorte. A voi che risulta?
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
Bravissimo hai colto nel segno quello che volevo dire... io non ne ho la certezza ma mi riferivo proprio a quel fatto della Stuzziker. Io penso che il motivo sia proprio perchè è gay... o bisex.GaiusBaltar ha scritto:Mah di eros di roma bedda mi raccontavano delle leggende metropolitane, tra cui che fosse uno dei "ragazzi di vita" di Pasolini, ma è evidente una incongruenza anagrafica. Interessante invece uno degli sfoghi della Stuzziker durante la fase accesa del dibattimento per il divorzio e affidamento della figlia in cui la showgirl minaccia di dire al mondo "il vero motivo per cui stiamo divorziando" cosa che fece scendere a miti consigli l'ex consorte. A voi che risulta?
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
Allora siamo in due ad avere le stesse teorie! Deve essere duro per una considerata gnocca, a mio giudizio lei è carina ma non stratosferica IMHO, non poter competere in ogni caso con la/il rivale visto che è di un altro sesso. Altre news dal sottobosco Stuzziker? Sono curioso lo so.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
- mr. brownstone
- Bannato
- Contatta:
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso