Il balletto con le ragazzine nude

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
araxe
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#31 Messaggio da araxe »

Fa niente, Diavolo. Resta il fatto che pure io, verso i sedici anni ho fatto il mio primo e unico saggio di danza moderna, durante il quale peró sono caduta fratturandomi un piede. Per la gioia di quelli che facevano le riprese alle nipotine, sempre.

Errante
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#32 Messaggio da Errante »

araxe ha scritto:Mi pare di sì. Peró per poter fare la vigilessa devi essere alta almeno 1 metro e 70 eh.

se non ci fossero certi limiti una vigilessa della mia isola correrebbe il rischio di essere messa sotto dal solito imprenditore milanese con porche cayenne o SUV equipollente poco dopo lo sbarco ad Olbia o Porto Torres .. :)
Un popolo che ignora il proprio passato non saprà  mai nulla del proprio presente

Ithkuil:Progetto filosofico a priori basato sull'ipotesi di Sapir-Whorf

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Il balletto con le ragazzine nude

#33 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

bellavista ha scritto:Questa sera sono andato ad un balletto. Era il saggio della figlia di una mia amica. Pensavo di sfrangermi le palle in maniera impressionante. Poi è arrivata una scena che avrebbe fatto impazzire quel pedofilo del presidente del consiglio :lol:

Le ballerine, che andavano direi dai 15 ai 20 anni avevano tutte un corpetto che per qualche strano effetto luce risultava quasi trasparente. E quindi c'erano queste ragazzine che ballavano con i capezzolini in rilievo e il seno in bella mostra.

Qualcuno deve averle avvertite perchè nel secondo tempo avevano cambiato corpetto e non si vedeva più nulla. Ma comunque è stato uno spettacolo divertente.

Considerando che come ho detto era un saggio di danza. E ai saggi di solito un buon 80% dei presenti è parente e amico di famiglia immaginatevi la scena e le prosteste (verbali) e gli apprezzamenti (celati) di cugini, nonni e zii :lol:

Dai 15 ai 20 anni non sono ragazzine (quelle fra i 18 e i 20 poi sono già  horny babe e per un pedofilo serio sono granny).
Fra i 15 e i 18 sono ragazzine per legge ma è una legge che non corrisponde alla realtà  dei fatti.
Una volta che un essere è sessualmente maturo non è corretto definirlo ragazzino/a al massimo possono essere "bamboccione" perchè non lavorano ecc.
Io spesso preferisco le milf e le pre-milf peró non posso fare a meno di notare la discrepanza fra normativa e realtà .

araxe
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#34 Messaggio da araxe »

Facciamo così, in base alla legge: dai 18 anni in su lo chiamiamo Eros. Invece dai 14 anni ai 17 lo chiamiamo Thanatos.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#35 Messaggio da Lonewolf »

araxe ha scritto:
Errante ha scritto:ma l'età  minima per partecipare a miss italia non è 17 anni?
Mi pare di sì. Peró per poter fare la vigilessa devi essere alta almeno 1 metro e 70 eh.
La vedo molto dura,vista l'altezza media delle donne in Italia (mica siamo in Serbia).
Comunque l'altezza minima per le aspiranti vigilesse (così come per le poliziotte o per tutte le forze armate) è di 1,61 m.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#36 Messaggio da balkan wolf »

mi scusi egregia ma dai 14 ai 17 è legalissimo ...

quindi in base alla legge una fava ;-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#37 Messaggio da Urbano Cairo »

Io conosco vigilesse di molto inferiori al 1,70m...

alexis machine
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#38 Messaggio da alexis machine »

Lonewolf ha scritto:
araxe ha scritto:
Errante ha scritto:ma l'età  minima per partecipare a miss italia non è 17 anni?
Mi pare di sì. Peró per poter fare la vigilessa devi essere alta almeno 1 metro e 70 eh.
La vedo molto dura,vista l'altezza media delle donne in Italia (mica siamo in Serbia).
Comunque l'altezza minima per le aspiranti vigilesse (così come per le poliziotte o per tutte le forze armate) è di 1,61 m.
Infatti: mi pare decisamente più attendibile.

araxe
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#39 Messaggio da araxe »

balkan wolf ha scritto:mi scusi egregia ma dai 14 ai 17 è legalissimo ...

Mi perdoni, esimio..Non lo sapevo. Se peró cerco di sedurre qualche canna per poi fumarne qualcuna rischio?
ah, la fava quindi ci sta tutta.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#40 Messaggio da balkan wolf »

sotto i due grammi non rischia nulla carissima ... mi raccomando peró canne quattordicenni o più ;-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

araxe
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#41 Messaggio da araxe »

Lonewolf ha scritto:
araxe ha scritto:
Ogni tanto dimentico di vivere in una terra popolata da tappi. Comunque a me sta cosa del metro e 70 l'aveva detta tempo addietro una mia amica che aveva chiesto info, ma quel giorno forse non aveva fatto la ceretta e l'avranno di certo scambiata per un uomo.

araxe
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#42 Messaggio da araxe »

balkan wolf ha scritto:sotto i due grammi non rischia nulla carissima ... mi raccomando peró canne quattordicenni o più ;-)
La ringrazio infinitamente, stimatissimo. Da oggi so che posso contare su di lei. Per non farmi tirare bidoni billiballi da qualche merda umana ci proveró solo con quelle 17enni, anoressiche, ovviamente.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43 Messaggio da bellavista »

balkan wolf ha scritto:mi scusi egregia ma dai 14 ai 17 è legalissimo ...

eddai, sto facendo un po' di disinformazia, non me la rovinare :lol:

meno di 18 e sei pedofilo - berlusconi è un pedofilo - andatelo a prendere e castratelo secondo la proposta leghista di castrare i pedofili. :wink:

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44 Messaggio da bellavista »

Rex_Sinner ha scritto:Capita, non vorrei ma capita, che mi chiamino per fare foto ai saggi di danza.

Questa cosa delle trasparenze è incredibilmente diffusa....
.

postale queste foto no ;)

p.s. ma non eri un musicista?

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45 Messaggio da docu »

araxe ha scritto:
balkan wolf ha scritto:sotto i due grammi non rischia nulla carissima ...
La ringrazio infinitamente, stimatissimo. Da oggi so che posso contare su di lei.
signorina... un momento...
oggi è vigente la L. 49/2006

il cui Art. 75 ... rubricato come

- Condotte integranti illeciti amministrativi -
testualmente recita:

1. Chiunque illecitamente importa, esporta, acquista, riceve a qualsiasi titolo o comunque detiene sostanze stupefacenti o psicotrope fuori dalle ipotesi di cui all'articolo 73, comma 1-bis, o medicinali contenenti sostanze stupefacenti o psicotrope elencate nella tabella II, sezioni B e C, fuori delle condizioni di cui all'articolo 72, comma 2, e' sottoposto, per un periodo non inferiore a un mese e non superiore a un anno, a una o più delle seguenti sanzioni amministrative:

a) sospensione della patente di guida o divieto di conseguirla;

b) sospensione della licenza di porto d'armi o divieto di conseguirla;

c) sospensione del passaporto e di ogni altro documento equipollente o divieto di conseguirli;

d) sospensione del permesso di soggiorno per motivi di turismo o divieto di conseguirlo se cittadino extracomunitario.

:-D

e mi raccomando non piantare basilico ...

"l'attività  di coltivazione di piante da cui possono ricavarsi sostanze stupefacenti, in base al d.P.R. n. 309 del 1990 art. 73 comma 1 come modificato dalla l. 21 febbraio 2006 n. 49 art. 4 bis comma 1, di conversione del d.l. 30 dicembre 2005 n. 272, è vietata e sanzionata penalmente, anche qualora la finalità  dell'agente sia di destinare il prodotto della coltivazione a consumo personale."

Cass. Penale sez. IV n. 871 del 28 novembre 2007;
Cass. penale sez. VI n. 20426 del 15 febbraio 2006

peró se vai a prendere una cannetta ad un amico non sarai considerata spacciatrice tranquilla...

In materia di stupefacenti non sono punibili, e rientrano pertanto nella sfera dell'illecito amministrativo previsto dall'art. 75 d.P.R. 9 ottobre 1990 n. 309 (testo unico in materia di disciplina degli stupefacenti e sostanze psicotrope), l'acquisto e la detenzione di droga destinata all'uso personale che avvengano sin dall'inizio per conto e nell'interesse anche di altri soggetti dei quali sia certa l'identità  e manifesta la volontà  di procurarsi le sostanze destinate al proprio consumo, giacchè in tal caso l'omogeneità  teleologica della condotta dell'agente rispetto allo scopo degli altri componenti del gruppo caratterizza la detenzione come codetenzione e impedisce che egli si ponga in rapporto di estraneità  e diversità  rispetto agli altri, con conseguente impossibilità  di connotazione della sua condotta come cessione.

Cass. penale Sez. VI n. 37078 del 01 marzo 2007

allora come si fa a stabilire quando è spaccio e quando è consumo personale?

In materia di stupefacenti, la valutazione in ordine alla destinazione della droga (se al fine dell'uso personale o della cessione a terzi), ogni qualvolta la condotta non appaia indicare l'immediatezza del consumo , è effettuata dal giudice di merito secondo parametri sindacabili nel giudizio di legittimità  solo sotto il profilo della mancanza o della manifesta illogicità  della motivazione.

Cass. penale sez. IV n. 15200 del 30 gennaio 2007

okkio quindi prima di fare balletti...

:wink:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”