DiscoBall ha scritto:"Non capisco perchè abbia deciso di smettere.
Probabile un grande errore. Perchè il mio cuore è davanti la telecamera, molto più che dietro." Rocco
Probabile un grande errore. Perchè il mio cuore è davanti la telecamera, molto più che dietro."
e il suo cazzo è davanti, dietro, sopra e sotto le troie
devo riuscire a invitarlo in svizzera.
prelievo per scopare troie: 250 €
con mastercard
pieno mercedes: 50 €
con mastercard
offrire a rocco siffredi una ciulata in svizzera: non ha prezzo
Probabile un grande errore. Perchè il mio cuore è davanti la telecamera, molto più che dietro."
e il suo cazzo è davanti, dietro, sopra e sotto le troie
devo riuscire a invitarlo in svizzera.
prelievo per scopare troie:2.500 €
con mastercard
pieno mercedes: 50 €
con mastercard
offrire a rocco siffredi una ciulata in svizzera: non ha prezzo
voglio venire pur io ...
con Zio Rokko...
ma hai sbagliato il prelievo ...
noi avere fame di patatine!
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
alexis machine ha scritto:L'espressione sul viso di Bobbi nel terzultimo fotogramma da sinistra, non ha prezzo! E c'è anche Aurorina! Ma lavora solo di bocca?
Arrivati ad Aurorina stava finendo il budget, e Rocco le ha chiesto "bocca quanto vuoi"?
Comunque visto, non male, Texas/Dark la mia scena preferita.
alexis machine ha scritto:L'espressione sul viso di Bobbi nel terzultimo fotogramma da sinistra, non ha prezzo! E c'è anche Aurorina! Ma lavora solo di bocca?
Arrivati ad Aurorina stava finendo il budget, e Rocco le ha chiesto "bocca quanto vuoi"?
Comunque visto, non male, Texas/Dark la mia scena preferita.
Non capisco la decisione di Rocco di girare una (orrenda secondo me) breve scena bj POV con Aurora Snow che chiede di farsi inculare, e poi mette nella sezione "bonus" una scena con lei e Jazz Duro.