......io sono tra quelli a cui usare la funzione cerca .....piace, anzi ti confesso che spesso mi diverto a cercare e a leggere, qualche volta con un pó di nostalgia, vecchi topic anche poco attuali.Pimpipessa ha scritto:Non capisco una cosa. guarda che gli argomenti di cui si discute non hanno la scadenza del latte, se si parla di prostitute , è inutile aprire un nuovo topic, cosi anche se si parla della tal attrici o peggio qdo si apre l'ennesimo OT doppio....
anche se le discussioni riportate son datate non capisco perchè non si usi la funzione CERCA e in quelle si scrive,
Ad ogni omodo l'OT davanti al titolo dov'è?,
qto thread rischia
mi piace allo stesso modo leggere le opinioni degli altri anche senza dovere necessariamente esprimere la mia.
....Solo che non sopporto chi prova gusto a fare chiudere un argomento di discussione.
In più di un'occasione e tu lo ricorderai certamente, è stato invocato l'intervento dei moderatori per far chiudere un determinato
topic e poi i moderatori stessi hanno riscontrato che chi chiedeva l'intervento stava dicendo delle stronzate.
....un pó più di garbo e di attenzione quando si invoca la chiusura di un topic!
........a questo dovrebbe servire il mio "stupido" "inutile" argomento di discussione.
..........anzi leggendo gli ultimi topic sul punto comincio a notare una maggiore attenzione.