alex1jd1 ha scritto:Helmut ha scritto:Sinceramente non capisco tutto questo stupore ideologico.
La Coca-Cola company è una multinazionale con un fatturato pari al PIL della Norvegia.
Di conseguenza ragiona in termini sovranazionali, e per ogni mercato ha le sue strategie commerciali.
Per l'Italia, Paese dalle forti connotazioni identitarie, ha ritenuto che questo tipo di approccio pubblicitario possa dare i suoi frutti.
Di spot pubblicitari brutti, idioti e contrari al buon senso ne abbiamo visti a migliaia.![]()
Quelli delle banche p.e.: e ricordo alcuni firmati dal regista rivoluzionario Salvatorese altri commentati dal noto trio antisistema Gialappa
![]()
Semplicemente orrendi.
un qualche modo per attaccare la sinistra lo trovi sempre...
alex, potrebbe tranquillamente parlare di tecniche di pesca e trovare interessanti similitudini tra le esche e quei vermi dei partiti daaeee sinistra...
è un po' come alcuni con berlusconi: quando sei ossessionato, tendi a vedere ovunque la tua ossessione