Fantacalcio 37# giornata
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
secondo me ti stai sbagliando...
vediamola con la matematica allora...
la mia media punti è di 69 cioè la mia squadra fà sempre almeno un goal se poi chi gioca contro di me non riesce a fare più di 65 non vedo dove possa intervenire la fortuna...
alcuni di voi perdono le partite per 1-0 poi la seguente fanno 3 o 4 goal sempre 3 punti sono no è che valgono di più....
alcuni di voi hanno squadre focalizzate esclusivamente sull'attacco ma se poi un attacante si blocca come spesso succede andate in barca...oppure giocate fra di voi e fate fantomatici pareggi 3-3 o 4-4...
ecco perchè vi ritrovate con punteggi stratosferici...ma tutti dietro...
se fosse stato un fanta diverso dove contavano i punteggi complesivi come altri che faccio, sicuramente il mio presidente avrebbe fatto aquisti diversi
poi ricordati bene l'andazzo del campionato e controlla bene le giornate in cui per mezzo voto ho pareggiato o addirittura perso...
cmq se sei convinto di questo...
e poi è sempre la solita storia....
http://www.youtube.com/watch?v=XqQaAr4gg4s

vediamola con la matematica allora...
la mia media punti è di 69 cioè la mia squadra fà sempre almeno un goal se poi chi gioca contro di me non riesce a fare più di 65 non vedo dove possa intervenire la fortuna...
alcuni di voi perdono le partite per 1-0 poi la seguente fanno 3 o 4 goal sempre 3 punti sono no è che valgono di più....
alcuni di voi hanno squadre focalizzate esclusivamente sull'attacco ma se poi un attacante si blocca come spesso succede andate in barca...oppure giocate fra di voi e fate fantomatici pareggi 3-3 o 4-4...
ecco perchè vi ritrovate con punteggi stratosferici...ma tutti dietro...

se fosse stato un fanta diverso dove contavano i punteggi complesivi come altri che faccio, sicuramente il mio presidente avrebbe fatto aquisti diversi

poi ricordati bene l'andazzo del campionato e controlla bene le giornate in cui per mezzo voto ho pareggiato o addirittura perso...
cmq se sei convinto di questo...
e poi è sempre la solita storia....
http://www.youtube.com/watch?v=XqQaAr4gg4s

toldo
zenoni
stovini
contini
rosina
palombo
doni
mancini
balotelli
di vaio
bianchi
orlandoni
ferrari
lukovic
sardo
guarente
ledesma c.
olivera
zenoni
stovini
contini
rosina
palombo
doni
mancini
balotelli
di vaio
bianchi
orlandoni
ferrari
lukovic
sardo
guarente
ledesma c.
olivera
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Tra infortuni e squalifiche 'sta settimana non arriviamo neanche a 18.....
Vabbuó....ci si prova lo stesso!
Frey
Santon
Lopez
Santacroce
Doni
Pirlo
Dessena
Kakà
Di Vaio
Quagliarella
Pellissier
Avramov
Cassetti
---------
Giacomazzi
Giovinco
Acquafresca
Paolucci

Vabbuó....ci si prova lo stesso!

Frey
Santon
Lopez
Santacroce
Doni
Pirlo
Dessena
Kakà
Di Vaio
Quagliarella
Pellissier
Avramov
Cassetti
---------
Giacomazzi
Giovinco
Acquafresca
Paolucci
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
buffon
manfredini
zenoni
cirillo
d'agostino
kakà
foggia
mancini
di vaio
gilardino
amauri
manninger
mandelli
zauri
rossi
cozza
balotelli
3 zeguet
manfredini
zenoni
cirillo
d'agostino
kakà
foggia
mancini
di vaio
gilardino
amauri
manninger
mandelli
zauri
rossi
cozza
balotelli
3 zeguet
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
-
- Impulsi superiori
toldo
cassani
mexes
zambrotta
sculli
ledesma
zanetti j
mancini
ibra
di vaio
morimoto
---------------------
pratali
burdisso
radu
marchionni
rossi m.
plasmati
cassani
mexes
zambrotta
sculli
ledesma
zanetti j
mancini
ibra
di vaio
morimoto
---------------------
pratali
burdisso
radu
marchionni
rossi m.
plasmati
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)
[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]
[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]
toldo
de ceglie
vargas
gamberini
rosina
cigarini
bresciano
marchisio
gilardino
di vaio
balotelli
orlandoni
santacroce
cassani
valiani
giovinco
cassano
del piero
de ceglie
vargas
gamberini
rosina
cigarini
bresciano
marchisio
gilardino
di vaio
balotelli
orlandoni
santacroce
cassani
valiani
giovinco
cassano
del piero
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- sandocan19
- Storico dell'impulso
- toroloco1972
- Impulsi superiori
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Toro....capisco che ci tieni a farmi vincere...peró giocare addirittura in 10....toroloco1972 ha scritto:frey
gamberini
cordoba
ferrari
thiago motta
padoin
matuzalem
cavani
gilardino
balotelli
in panca
storari
bovo
santacroce
brocchi
carmona
di vaio
amoruso

Correggi, sù!

"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Un bel 3-4-3
Toldo
Del Grosso
Zapata
Aronica
Flamini
Migliaccio
Inler
D'Agostino
Trezeguet
Pellissier
Di Vaio
Panchina
Orlandoni
Stankevicius
Diamoutene
Galloppa
Gasbarroni
Tiribocchi
Acquafresca
Toldo
Del Grosso
Zapata
Aronica
Flamini
Migliaccio
Inler
D'Agostino
Trezeguet
Pellissier
Di Vaio
Panchina
Orlandoni
Stankevicius
Diamoutene
Galloppa
Gasbarroni
Tiribocchi
Acquafresca
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Jack, sinceramente, spero che tu ci faccia perchè se davvero non ci arrivi sei preoccupante
Hai una media di un punto guadagnato ogni 44 fantapunti fatti
Io per prendere un punto ne ho dovuti fare 52, il 20% in più di te
Vuol dire che grazie agli abbinamenti casuali del tabellone (leggasi CULO) spesso hai portato a casa i 3 punti facendo punteggi che con molti altri avversari ti sarebbero valsi una sconfitta.
Fine del discorso.
Buon per te ma risparmiami l'analisi del calciomercato che sono puro succo di minchiate
Hai una media di un punto guadagnato ogni 44 fantapunti fatti
Io per prendere un punto ne ho dovuti fare 52, il 20% in più di te
Vuol dire che grazie agli abbinamenti casuali del tabellone (leggasi CULO) spesso hai portato a casa i 3 punti facendo punteggi che con molti altri avversari ti sarebbero valsi una sconfitta.
Fine del discorso.
Buon per te ma risparmiami l'analisi del calciomercato che sono puro succo di minchiate